Gnocca forum
Ordine commenti: Recenti in basso
pisellino 4
Full Member (18 post)
K+ 0 | K- 5
non ho trovato nulla riguardo questa ragazza( vivian nella sez. massaggi di rr).immagino che sia fake, qualcuno può confermare/smentire?grazie
Loffredo
Full Member (49 post)
K+ 15 | K- 8
Se ti riferisci a lei
http://www.rosa-rossa.com/a…
posso dirti che le foto si riferiscono ad una ragazza che è sulla piazza da tempo e che ha cambiato un po' di nomi. Io l'ho conosciuta come Chiara ma l'ho trovata anche come Amanda, Vivian, Steff... solo che il numero è diverso. Però la zona è sempre via Ripamonti. Se è la ragazza a cui faccio riferimento io la trovi anche nella sezione girls qui http://www.rosa-rossa.com/a…
e se cerci con questo secondo numero trovi varie discussioni sul forum
http://gnoccaforum.com/esco…
http://gnoccaforum.com/esco…
http://gnoccaforum.com/esco…
pisellino 4
Full Member (18 post)
K+ 0 | K- 5
grazie loffredo.ho letto le rece altrui e non mi sembrano entusiaste. in + il davanzale pare non essere così notevole( maledetto photos..p)...preferisco spenderli da un'altra parte.
Loffredo
Full Member (49 post)
K+ 15 | K- 8
Lungi dall'essere una recensione, ti racconto comunque la mia esperienza. 4 incontri, 2 nella precedente location di via Canonica (verso maggio-giugno 2013) e 2 nell'attuale di Ripamonti (novembre 2013). Concordo con i colleghi, le foto sono migliorate ma resta il fatto che le tettone sono davvero notevoli (una sesta naturale c'è tutta) anche se non così da record come in foto; tieni presente che come fisico è abbondante (leggasi: c'è la panza e delle gran chiappe). Dalla sua ha una bella attitudine, gentile e pulitissima. S'impegna durante il sesso e non si tira indietro quando spingi anche molto forte. Ho sempre lasciato 2V.U. per mezz'ora con daty, bbj, rai1 e soprattutto una spagnola divina! (e cavoli che fatica trovare ragazze che la facciano e soprattutto così bene). La nota davvero negativa è che corre un po' anche se non mi ha mai messo fretta nonostante sia un po' lungo a venire. Hai sempre l'impressione di "catena di montaggio", via tu sotto un altro. Sono onesto: non è il massimo (la carne extra in particolare, se perdesse dei chili sarebbe una figa stellare) ma mi arrapa tantissimo e un giro ogni tanto con lei continuerò a farlo finchè non trovo un'alternativa valida (se qualcuno ha consigli sono sempre bene accetti!). Ovviamente ti deve piacere la donna un in carne, se cerchi una magra vai altrove.
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI