wow!!!! che bel dibattito!!!
prima rispondo all'altrettanto egr trottolino: sono perfettamente conscio e assolutamente d'accordo con te sull'abilità da oscar delle nostre girls e infatti se leggi qualcun altro dei miei post evidenzio senza problemi quando l'attrice di turno si esibisce in qualche suo pezzo di bravura. in questo caso, presuntuosamente, ti dico che il sommo piacere la ragazza l'ha toccato con.....lingua, la mia! a 40 anni suonati e con un pizzico di esperienza mi fregano lo stesso, ma ripeto, questa volta non mi è parso.
ora a pepe, e gli dico subito che più che a pitt somiglio ad antonio banderas
anch'io, come puoi leggere, ho detto che mi ha tirato fuori la solita frase "dipende dalla persona" perchè proprio come te non penso davvero che i miei pregiati colleghi siano degli sporcaccioni con le caccolone attaccate al bavero della giacca!!!! scendo più nei dettagli per farti capire come mi ha trattato.
arrivo, saluti, non posso non farle notare quanto mi piacesse (per me è una figa atomica!!!!!) e lei, pronti via, gradendo il complimenti, mi dà un bacino sulla bocca. il mio fratellino non stava già più nelle mutande solo col bacio, e le dico "ma guarda cosa mi fai!!" e le porto a mano a fargli fare conoscenza. a quel punto mi sembrava una bambina in un negozio pieno di barby e il bacino si è subito trasformato in un FK di quelli tosti, vero e profondo. lavaggio di rito e, per scherzare, mi presento già nudo in stanza dicendo un paio di cazzate. lei ride, è simpatica e socievole, e ricomincia con FK e siamo rimasti lì un po', in piedi a baciarci. si stacca, guardamdomi e sorridendo, e poi scende chiedendo se volevo coperto o scoperto, io le ho rispoto "ma secondo te
!!!?? comunque aspetta, per quello c'è tempo" infatti la prendo adagiandola sul letto a pancia in giù e comincio a massaggiarla. dopo che era bella rilassata l'ho girata e sono partito con il daty e mi sono goduto il suo "crescendo" nei movimenti, nei tremolii, prima con dei gemiti poi passando a parlare in spagnolo e con la sua patatina che nel frattempo era sbocciata di fornte a me come un fiore al primo solo mattutino. dopo è toccato a lei, è partita in quarta di bocca fino a quando non l'ho fermata, visto che volevo assolutamente bombardarla con una classica missionaria. ho tralasciato i particolari, ma cerdo di averti dato un quadro attendibile.
comunque, come dicono parecchi stimati compagni d'armi, le prestazioni possono variare molto a secondo del feeling che si crea. con lei c'è stato, alla grande, con quelle che non si è creato l'ho scritto nei miei interventi.
saluti e a disposizione per ulteriori chiarimenti