labbratonanti:
non voglio essere polemico con nessuno, però permettemi di dire la mia: sono iscritto su questo forum da un bel pò, e tutte le richieste che ho letto fino ad ora in svariati mesi avevano ad oggetto le seguenti domande: ma fa bbj? rimming? daty? etc...
ora come in tutte le leggi di mercato l'offerta va di pari passo con la domanda......se quello che noi punter cerchiamo sono questo tipo di pratiche, la stra grande maggioranza delle pay si adegua, quante volte ci è stato detto dalle balde"parto da 70, se vuoi pompino al naturale sono 100" etc..etc..
Voglio dire, se è diventata prassi infilare il gommino solo per rai 1, è inevitabile che sempre più spesso si registreranno casi di scolo, gonorrea etc..., se poi pensiamo che ce ne sono molte che queste pratiche te le tirano dietro a VU o Vu-20 addirittura figuriamoci.
Non c'è quindi da sorprendersi, e soprattutto non è da spaventarsi col senno di poi, quando si va da una pay si deve aver sempre chiaro che i servizi che ci vengono concessi sono i medesimi che sono stati concessi a chi è appena uscito ed a chi entrerà dopo di noi.
Tutti adulti, maggiorenni e vaccinati, quindi ognuno faccia quel che ritiene, ovviamente non giudico nessuno, ma che poi non si convinca se gli vien qualcosa di essere stato particolarmente sfortunato...io personalmente non resisto ai bbj, cerco di centellinare le pay con cui svolgo tale pratica, ma so perfettasmente che se mi venisse qualcosa me la sono cercata....
E' corretto ciò che scrivi e non vedo polemica ma pura verità (che fà male ma è pura verità
:
!!
Io stesso che stò sempre attento alla profilassi (da non confondere come giustamente ha scritto qualcuno con l'igiene), sono andato comunque da Lorena nonostante la nomea nei servizi un pò troppo "liberi" solo perchè pluri pubblicizzata oltretutto accettando un BBJ invece di un classico e sicuro BJ (attenzione: non c'è stata nessuna penetrazione in RAI1 o RAI2).
Purtroppo in quel momento ha prevalso il cervello del piano di sotto anche se mi ero adeguatamente preparato a gestire la situazione con molta attenzione probabilmente perchè ho pensato con troppa superficialità: "cosa vuoi che succeda con un BBJ"??
E qui ci gioca anche l'ingnoranza in materia; infatti se leggete cosa c'è scritto in internet sulle Malattie a Trasmissione Sessuale a queste signorine non darete nemmeno più un bacio sulla mano altro che DATY, RIMMING, CIM, ecc ecc
!!!
In un altro topic ho scritto (a questo punto rinnegandolo :
) che di solito evito le PAY troppo estroverse (chiamiamole così
che si dedicano a giochetti fantasiosi senza troppe precauzioni; purtroppo stavolta non ho seguito questa semplice regola sbagliando doppiamente per cui è giusto che ne paghi le conseguenze anche se, consentimi ossevare, che la sfiga ci vede benissimo.
A questo punto mi chiedo quanti di quelli che in questo momento scorrono le pagine del forum, non siano diciamo "raffreddati" ma per vergogna o per chissà quale altra ragione, evitano accuratamente di scrivere i nomi delle signorine incontrate e le loro esperienze mettendo così in guardia gli altri punter (e aprendo gli occhi a molti che sono o fanno gli ingenui).
Forse evitando l'argomento pensano che le cose spiacevoli a loro non capiteranno MAI, mai così facendo si agisce come lo struzzo che nasconde la testa sotto la sabbia.
Detto ciò, almeno da parte mia, così come scrivo recensioni sulle prestazioni delle signorine, non esiterò a scrivere in merito ad argomenti come questo nella speranza di evitare ad altri spiacevoli esperienze.
Come ho scritto all'inizio, la verità come tale, fà male....................
Alla prossima.
BL
"Si, io posso!" Sherman Klump da "IL PROFESSORE MATTO"