Testata oggi a Salerno!
http://salerno.bakecaincont…
KIRA (trans)
Età dichiarata : 24 (ne dimostra forse qualcuno in più
Etnia : Argentina
Attendibilità delle foto : è lei
Servizi usufruiti : BJ, RAI2 (tutto coperto)
Rate : 1VU +20
Orario incontro : intorno alle 17 (ha detto di ricevere fino a mezzanotte)
Durata dell'incontro : 30'
Aspetto : alta circa 1.70, tette belle sodo, fondoschiena stupendo, depitalissima e molto femminile
Location : appartamento al centro di Salerno, vicinissimo alla stazione
Ho chiamato Kira stamattina verso le 12,30 e mi sono accordato per incontrarci nel pomeriggio verso le 17,00. Dice "1VU+30 facciamo tutto quello che vuoi" e mi spiega su per giù dove si trova dicendomi di richiamarla quando mi trovo nei pressi della location.
Arrivato lì la chiamo e mi spiega dove andare.
Arrivo fuori alla porta e mi apre lei (in tacchi, perizoma e reggiseno) con un sorriso molto provocante e mi conduce alla camera da letto.
Appartamento piccolino, con 3-4 stanze tutte con la porta chiusa, una di esse con la luce accesa.
Giunti in camera mi chiede che regalo le faccio, le do 1VU+20 e di volerla soltanto passiva e accetta.
Mentre mi spoglio lei risponde al telefono (1 dei 3 che aveva su un comodino) ad uno con cui sembra in intimità, a giudicare dalle risate e dal tono usato da lei. In seguito, durante la prestazione, il suo telefono squilla 2 volte ma lei fortunatamente non prende minimamente l'idea di guardarlo e rispondere.
Cominciano i preliminari con baci su tutto il corpo sia da parte mia che da parte sua (ma dice che non bacia con la lingua).
Comincia con un bel massaggio alla mie parti intime, poi mi incappuccia e passa a BJ molto piacevole, lasciandosi toccare ovunque.
Si prosegue con le sopra di me, visione spettacolare nel vederla montarmi. Ad un certo punto le chiedo di passare a pecos e lei dice qualcosa che non capisco e sembra volermi togliere il profilattico. Io ripeto di voler cambiare posizione e lei dice di aver capito ma di voler cambiare profilattico perchè si stava rompendo, anche se a me non sembrava (per un attimo pensavo che fosse scaduto il tempo e volesse mandarmi! per fortuna, invece, non ha dato nessun limite di tempo, anzi è andata con una certa calma).
Passiamo dunque a pecos ed è proprio il suo bel fondoschiena a farmi capitolare, ma prima che avvenga lo caccio e lei lavora di bocca, sempre tutto coperto, ed è lì che vengo.
Segue una brevissima chiacchierata e poi vado via con lei che mi riaccompagna alla porta e saluta sia me che il mio amichetto
Tutto sommato esperienza positiva. Non sarà proprio chissà quanto vogliosa ma la sua femminilità, il suo viso stupendo, la sua bravura di bocca rendono il tutto molto piacevole.
Scendo giù e mi accorgo di aver dimenticato l'ombrello sopra. Risalgo ma non busso alla porta (ho pensato che nelle altre stanze potesse esserci qualcun altro e non volevo disturbare). La richiamo e le dico di aver dimenticato l'ombrello. Lei si avvicina alla porta dicendo "è il ragazzo di prima che si è dimenticato questo ombrello che è anche di merda!" (confermata dunque la presenza di qualcun altro nell'appartamento). Quando apre è stupita forse perchè pensava che io stessi ancora giù e non fuori alla porta e sembra imbarazzata (si rende conto che io ho sentito ciò che diceva). Io le dico "non ti preoccupare per la frase, anche questa l'hai detta con una voce sensualissima" (ancor più sensuale quando le ho chiesto la provenienza e lei ha risposto "ARGENTINA" con la lingua fra i denti che mi ha eccitato e non poco!) e lei sorride e mi da un bacetto
Per concludere due info.
1) Resta a Salerno fino a domenica, dice di recarsi a Roma. Le ho chiesto se e quando ritorna e ha detto che lo farà sicuramente ma non sa in che parte della Campania
2) E' versatile, lo tiene molto piccolo per chi fosse interessato.