INDEX: IDXc4db95c1242150373a8079fa8eb1e534
NOME INSERZIONISTA: Carolina
NAZIONALITÀ: Penso brasil
CITTÀ: Pero
ETÀ: 40+
CONFORMITÀ ANNUNCIO: Si, esattamente come nell ultima foto
SERVIZI OFFERTI: Bbj (non profondo) , bacetti, rai1
RATE: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min, difficilmente sfora con l orario
DESCRIZIONE FISICA: Veramente in forma, pancia piatta, tettine e bel culetto, belli anche i ricci
ATTITUDINE: Buona, ma non porcella
REPERIBILITÀ: Buona
FUMATRICE: Non saprei
BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale
Annuncio: Carolina Escort Milano
Incontrata ieri nel celeberrimo trombodromo di pero. Alla sua vista l ormone è andato su di giri, volevo saltarle addosso, ma diciamo che la passionalità non è il suo forte. D altro canto però troverete una persona cordiale e che cerca di accontentare nel maggiore delle sue possibilità.
Bbj non profondo, sufficiente, e via di rai 1 in mission e pecos. Nel mentre qualche dolce bacetto ma nulla di troppo passionale.
In conclusione meglio di una svuotata, ma non ai livelli di una signora trombata, direi una via di mezzo, un porto sicuro.
NOME INSERZIONISTA: Carolina
NAZIONALITÀ: Penso brasil
CITTÀ: Pero
ETÀ: 40+
CONFORMITÀ ANNUNCIO: Si, esattamente come nell ultima foto
SERVIZI OFFERTI: Bbj (non profondo) , bacetti, rai1
RATE: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min, difficilmente sfora con l orario
DESCRIZIONE FISICA: Veramente in forma, pancia piatta, tettine e bel culetto, belli anche i ricci
ATTITUDINE: Buona, ma non porcella
REPERIBILITÀ: Buona
FUMATRICE: Non saprei
BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale
Annuncio: Carolina Escort Milano
Incontrata ieri nel celeberrimo trombodromo di pero. Alla sua vista l ormone è andato su di giri, volevo saltarle addosso, ma diciamo che la passionalità non è il suo forte. D altro canto però troverete una persona cordiale e che cerca di accontentare nel maggiore delle sue possibilità.
Bbj non profondo, sufficiente, e via di rai 1 in mission e pecos. Nel mentre qualche dolce bacetto ma nulla di troppo passionale.
In conclusione meglio di una svuotata, ma non ai livelli di una signora trombata, direi una via di mezzo, un porto sicuro.
Max
Solo la tendina mi sembra una cosa da scannatorio, speriamo si sistemi meglio.
E' per caso insieme alla famosissima Denise?
Grazie, K + per te.
E' tutto frutto della mia fervida fantasia. E comunque non consiglio niente a nessuno.
L'uomo e' l'artefice della sua sorte.
la tendina c'era anche la scorsa volta che sono stato da denise quando era a Pero; avevo sentito la presenza di una ragazza, ma ero un po' timido ( era la mia prima volta con uan loft) e quindi non mi è neppure saltato alla mente di chiedere la possibilità di amica, diciamao che avevo anche paura che dietro la tendina ci fosse un trans che è genere non di mio intresse.
gio
https://www.moscarossa.biz/…
ma il numero non è mai raggiungibile.....
Grazie in anticipo
Idex: IDXc4db95c1242150373a8079fa8eb1e534
link: https://www.moscarossa.biz/…
Ottimo rapporto qualità prezzo. Si è solo risparmiata un po' sul FK.
Menu: 30 min x VU, 2 shots x VU+20 e 1 ora 2 VU.
Io ho fatto 2 shots ed erano compresi: fk a stampo,bbj, CIM, daty, Rai 1 e Rai 2.
Conosce poco della lingua italiana ma capisce se chiedete qualcosa.
Ovviamente è stato un sogno piacevole, l'unica pecca erano i baci.
Saluti.
L'incontro risale a prima che partisse,e visto che l'ho rivista su rr..perche' non dare il mio contributo.
Fisicamente è veramente bella,forse scarsa di seno ma per il rai2 vale l'incontro.
Quando l'incontrai i capelli non davano sul rossiccio come in foto ma bensi' un bel nero corvino,ma potrebbe darsi che le luci della camera erano parecchie soffuse,ancora un po' e per camminare ci voleva la torcia....
Comunque ottima accoglienza,con baci e carezze al gioiello,vari complimenti ma prima in bagno...
Si va' di scena dopo aver pattuito 3vu con rai2 compreso e 2 shot..
Purtroppo sono abbastanza per il dirigere che essere guidato,quindi per quanto la ragazza si sia impegnata nel cercare di farmi piacere,non ho avuto la stessa soddifazione.
Con questo non voglio dire che la ragazza non è stata brava,anzi varie posizioni con qualche imposizione soprattutto in rai2,dove cercava lei di gestire il tutto.
Insomma per farla breve mi sono trovato in una condizione fuori dalla mia portata.
Buone le posizioni,bbj nella norma (con l'assoluto riserbo di non toccargli i capelli,perche' essendo riccia aveva paura che si formassero dei nodi).
Rai1 accogliente e con un'ottima smorza,successivamente in missionaria e li' siamo un po' sull'incazzatura andante...dove cerca di gestire lei quando sopra ci sono io...no troppo dentro no questo movimento,ok adesso bene,no no spostare gamba,adesso ok rai2..
DU BALLLLL.
conclusione
bellezza 7 tutta
simpatia 7 tutta(carente di Italiano).
social 7 ridavamo e basta dopo qualche parola in portoghese-italiano
servizi rai1 rai2 poco daty bbj assolutamente no cim ma venuta sulle small-tits
tempo 1h ma senza tanta premura
due shot
rate 3vu....
conclusione non ve la sconsiglio,pero' non è il mio tipo.
per contattarmi scrivi a: [email protected]
Città incontro: Milano (zona Certosa)
Nome: Carolina
Nazionalità: Brasiliana
Conformità annuncio: 100%
Servizi: BBJ, Daty, Rai1, CIM, Rai2, GFE
Rates: vari a salire VU mezz'ora senza Rai2, VU+20 Rai2 incluso, 2 VU un'ora all inclusive
Reperibilità: facile
Link: https://www.moscarossa.biz/…
IDXc4db95c1242150373a8079fa8eb1e534 .lara.appena-totnata-italia-sexy-e-con-un-corpo-caldo-disponibile-bella-snella
Conosco la ragazza da un po', alta circa 1,60, bel fisico asciutto, età attorno ai 35.
Posso assicurare grande educazione, massima igiene (fornita e richiesta) e assoluta bravura.
Si segnala a mio parere il BBJ, eccellente, ma tutta la prestazione è di livello. Non si sottrae e anzi appena scaldata a dovere si scatena e la sua struttura fisica consente buoni numeri... Si lascia anche digitalizzare senza problema
Parla abbastanza italiano ma, avendo vissuto a lungo in Spagna, se parlate spagnolo si può trovare una persona di conversazione piacevole.
Io la frequento da un po' e ribadisco non ho mai avuto una prestazione sottotono o un pacco.
A disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento.
ti invito a presentarti nella apposita sezione
https://gnoccaforum.com/esc…
dove ti verranno inoltrati da leggere il Regolamento e la Policy del forum e dove riceverai tutte le informazioni per un utilizzo corretto ed ottimale del forum.
Buona permanenza nel forum
Per problemi contattare il moderatore Enigmista o direttamente il sottoscritto ([email protected])
Thread uniti.
Per segnalazioni urgenti scrivere mediante messaggeria privata o utilizzare tasto "segnala""
Confermo che il link è quello inserito da Paolopicchimilano.
Non so se sia un problema di fidelizzazione ma con me CIM lo fa.
Oggi pomeriggio mi sono recato dalla signorina
CITTA DELL'INCONTRO: Milano (via Luciano)
NOME INSERZIONISTA: Carolina o Lara
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
FOTO: 100 %
SERVIZI OFFERTI: FK,BBJ,RAI1,CIM
RATE DI PARTENZA: VU
RATE EFFETTIVO: VU
REPERIBILITA': buona
DESCRIZIONE FISICA: come da foto ,fisico ottimo sodo e tonico , culo Brazil bello tondo ma non grosso , tettine una seconda, viso carina (ma non uno di quei visini dolci brasiliani), capello nero ricciolo curato e profumato ed una abbronzatura dorata molto bella con segno perizoma e triangolino sulle tette
REPERIBILITA': buona
SOCIAL TIME: interessante
LINK: https://www.moscarossa.biz/…
BARRIERE ARCHITETTONICHE: mi sembra 6 scalini , non li ho contati
Prenoto mezz'ora prima e anche se arrivo in ritardo di 20 min (avvisando ) rimane sempre gentile e cortese.
Mi accoglie in lingerie e mi da un bacino a stampo, lavaggio mio e iniziamo le danze con strusciamenti esbaciucchiamenti vari dove si dimostra molto GFE. Inizia BBj ma la stoppo e via di Daty che apprezza,bagnata bene passiamo di nuovo al bbj di ottima fattura dove devo stare attento senno capitolo , prendo fiato , 69 per altri 5 min dove piano piano si alza e si impala in cow-reverse e li il vedere è notevole.La prendo la giro e dirigo io Mission,
Spondina , Mission e via di Cimmata Finale.
Si va a sciacquare la boccuccia piena e torna sul letto dove chiaccheriamo un'po , mi dice che riparte il 20 Gennaio (azz toccata e fuga)
Con Calma mi rivesto e me ne vado Bello Bello.TOT 45 MIN
LORIS BATACCHI CAPO UFFIZIO PACCHI
Per segnalazioni urgenti scrivere mediante messaggeria privata o utilizzare tasto "segnala""
Proprio l altro ieri
Le recensioni sono molto interessanti ee avrei visitato con piacere questa pay ...
Proprio sicuri che sia partita ?
Comunque l'ho sognata lunedì scorso dopo tanto tempo che l'osservavo, cosa dire un sogno superiore alle attese, anche per la sua bellezza mi aspettavo una un po' più vecchia e bruttina e invece sono stato sorpreso.
nel sogno è stata molto brava, l'unica pecca è che non mi ha offerto il bagno, ma probabilmente se l'avessi chiesto mi avrebbe fatto accomodare.
mi sono trovato bene e spero di risognarla presto
gio