è stato un sogno tendente all'incubo.
in settimana ho trovato questo annuncio e non trovando alcune recensione in merito, mi sono offerto per testarlo.
http://varese.bakeca.it/mas…
CITTA’ DELL'INCONTRO: Cassano Magnago
NAZIONALITA': asiatica
ETA': sui 35-40, forse meno.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente fake.
SERVIZI RICHIESTI: ho chiesto un massaggio normale
SERVIZI OFFERTI: massaggio, HJ per 30' scarsi
RATE RICHIESTO : 1vu, ma salendo si può avere….. una cosa ben fatta….
RATE CONVENUTO : 1VU, consegnato all’uscita,
LOCATION : discreto locale, ingresso fronte strada, facile parcheggio lungo la via.
locale bello caldo, che si sa quando siamo come mamma ci ha fatto è piacevole stare al calduccio.
SOCIAL: no capito, no capito...quando vogliono però chissà perchè capiscono.
LA MIA ESPERIENZA: ci tornerei solo se cambiano le tipe altrimenti zero.
Dunque tempo fa passo per la via Venegoni e vedo questo centro, non conoscendolo e non trovando recensioni in merito (se non vecchie di 2 anni), ho voluto provare.
parcheggio di fronte (molto in vista purtroppo, c'è li una panetteria).
ho un mio personale modo di presentarmi in questi centri. entro e chiedo massaggi particolari sapendogià che non li fanno, tipo shiatsu o coppettazione (poi farò una recensione in merito, massaggio interessante fatto in Cina), nel frattempo vedo com'è la location, come sono le signorine e cosa mi propongono loro. se non mi piace con la scusa che non fanno la coppettazione, me ne vado. questa volta xò sono rimasto.
mi fa accomodare in uno stanzino (pareti non fino al soffitto quindi sssttt), mi spoglio e la tizia non mi da gli slippini.
intanto che mi preparo, insiste per essere pagata prima. eh no cara, voglio un massaggio non farmi inc....are. chiede se i soldi li ho, ecc.
vabbè inizia con un classico massaggio da 5-6, classico allargare le gambe e sconfinamenti oltre dovuto. chiedo se fanno tuina e mi risponde che non sa cos'è....ma è scritto sulla porta le dico. "no capile no capile". dopo aver parlato con la collega mi dice "ah si capito. ma noi no fale". ingriffato dalle gambe allargate (chissà xè ne vado matto
), mi giro e le dico che si può passare al davanti. con litri di olio si dedica al massaggio, ma non vuole che sia reciproco il massaggio (pagato poco?).
mi fa fare la doccia (assistenza zero) e visto che mancava ancora un po' continuamo con il massaggio senza olio. arrivati alla mezz'ora, chiedo di lavarmi ancora un po' xè prima non mi ero lavato abbastanza. "già lavato plima tu" da incazzata quasi. eh che due p... vabbè mi sono pulito con l'asciugamano e mi sono rivestito.
alla cassa chiedo la ricevuta e me ne da una (già li pronta) con scritto 30. eh no cara, scrivi il pagato. allora me ne compila una. poi in auto ho scoperto che aveva scritto si il giusto prezzo ma per due persone.
riepilogando, per quella cifra ci sono posti migliori, con social migliori, ecc.
qualcuno ha provato ed è stato più fortunato di me?
La fantasia è una forza della natura. Non basta questo a riempire un uomo di estasi?