Allora chiariamo una cosa. Non vado tutti i giorni con escort, o girl che siano, ma quando vado cerco di ambire a quello che per me è il meglio. Fiore, è bellissima, il mio tipo, una ragazza che non incontri tutti i giorni. 800 come rate per il tempo che ho passato con lei, contando che nemmano il cane scodinzola per niente, non è molto, forse perchè mi è piaciuto, ed ho fatto con lei quello che mi sentivo di fare. Non ho preso accordi per telefono sullo stile lista della spesa: rai 2? cim?... A me piacciono, seppur pagando, i rapporti che si svolgono con una certa naturalezza. Se poi voi volete di piu' probabilmente per lo stesso rate lo potete ottenere, il punto è che io non ho chiesto e preteso perchè mi andava bene così. Con lei ho passato diverse ore, e la cena...non mi piacciono i rapporti mordi e fuggi con rate da 100... per il mio gusto sono tristi. A me piace fare con calma ed avere un minimo di feeling. Lei ha saputo darmi tutto questo, con una dolcezza e raffinatezza da poche. Tempo fa mi è capitato di andare con una ragazza che mi parlava con l'orologio incollato agli occhi... e se anche ho pagato meno sono stati soldi buttati.
Ho scritto in precedenza che non volevo giudicare nessuno, ognuno con i suoi soldi fa quello che vuole.
Nessuno giudica te, qui si cerca di valutare le ragazze non quelle che sono le esigenze o le possibilità economiche di ogni partecipante al forum.
Questo non toglie che tu alcune spiegazioni adesso le devi dare, se non altro per correttezza verso gli altri utenti visto che la tua rece inizia a fare acqua da tutte le parti