Gnocca forum
1 2 3 »
Ordine commenti: Recenti in basso
tinello
Jr. Member (172 post)
K+ 37 | K- 25
CITTA DELL'INCONTRO: Gallarate, sulla SS del Sempione, tra Casorate Sempione e Gallarate, direzione Gallarate. incrocio con via IV Novembre, altezza della palazzina marrone civico 7 - Compro oro
NOME : Elena
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 18/20 (non chiesta)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nessun annuncio su siti o portali
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI 1
RATE CONVENUTO IN LOCO e MANTENUTO :1 VU per BBJ e RAI 1 in auto
DESCRIZIONE FISICA: fisico magro, 2 di seno soda con capezzoli molto turgidi, capelli legati castano chiari, vista dalla macchina molto figa: vestita moderna, slip e reggiseno nero trasparente, tettine carine e calde al tatto, bel culetto, alta circa 160 cm, molto chiara di carnagione, profumata e pulitissima.
DESCRIZIONE INCONTRO: Venerdi pomeriggio, ore 14 circa, mentre viaggiavo con la mia car lungo questa statale, direzione gallarate, mi ritrovo questa gnocchetta a bordo strada che sta facendo l'autostop. Subito mi fermo a lato e sondo il terreno.Mi dice che è diretta a gallarate e che ha perso il treno. Ok, offro il passaggio. Sale ponendo lo zainetto(libri?) sul sedile posteriore e parto. Subito mi chiede se voglio divertirmi un pò. AZZ: immediatamente!!! mi propone un BJ e un RAI 1 in auto per VU. Accetto senza contrattazione. Mi dirige in una viuzza poco lontano, luogo imboscato e credo abbastanza sicuro. Si spoglia e mette in mostra la mercanzia.Inizia un BBJ salivato ma frettoloso, poi mi chiede di prenderla a RAI 1 con io sopra. Rilancio con RAI 1 con lei sopra, accetta, incappuccio (con mio preservativo in quanto la tipa non disponeva o diceva di non disporre per evitare RAI 1) e procediamo. Concludo in breve tempo in questa posizione. Pulizie di rito e mi chiede di accompagnarla fino a Gallarate, fino alla rotonda di piazza Risorgimento, per me già lungo la strada. Chiedo se è possibile incontrarla di nuovo, magari in motel, ma declina, mi dice di non essere una professionista ma che ogni tanto arrotonda chiedendo qualche passaggio diurno lungo quella strada. Chiedo il cell ma mi viene negato. Saluto e riparto. In sostanza: incontro inaspettato e piacevole, con (suppongo)autostoppista vera studentessa giovanissima, molto carina, mai vista prima in zona. I riferimenti sono pochi ma anche nel forum non ho trovato altre testimonianze sulla girl.
city
Sr. Member (233 post)
K+ 16 | K- 4
Grande Tinello k+ per te, passero anche io,ma con la fortuna che o non la troverò mai,comunque Gran Colpaccio Bravo.
arrecho
Account eliminato
Molto interessante la situazione visto che sono della zona terrò d' occhio il movimento.Grazie della segnalazione lunedì perlustro ihihihi
Enigmista-
IMPERATOR (11614 post)
K+ 1122 | K- 347
Grazie tinello.
L'uomo e' l'artefice della sua sorte.
tea.timer
Account eliminato
Fantastico, grazie.

Ma quando l'hai riaccompagnata ha continuato a chiedere passaggi?
tinello
Jr. Member (172 post)
K+ 37 | K- 25
Rispondo a TeaTimer: Non ho idea.L'ho lasciata in piazza a Gallarate e io ho proseguito per le mie commissioni.
tea.timer
Account eliminato
Ok grazie per la risposta. Mi piacerebbe vedere sta ragazza..
Francostars
KING (2799 post)
K+ 495 | K- 594
Io non mi sarei fidato tanto a darle un passaggio. In più, quella italiana era maggiorenne? Io, in primo luogo, avrei chiesto la carta d'identità e successivamente, una volta accertata la maggiore età della donna in questione, avrei detto che VU in auto è troppo.
Qualche anno fa a Calcinate (BG) ho trovato una donna non molto giovane con accento bergamasco che voleva un piccolo passaggio fino a pochi kilometri di distanza verso Palosco (BG) e mi ha detto subito che mi avrebbe fatto in cambio un bj o forse bbj. Io ho chiesto a questa se fosse una prostituta ed essa stessa mi rispose di no. Di conseguenza, le ho detto di non voler fare nulla e mi sono allontanato.
Franco
tinello
Jr. Member (172 post)
K+ 37 | K- 25
Per Francostars: scusa la mia replica ma...il tuo commento non mi sembra molto "consone" alle esperienze che descriviamo in questo forum. Io, Tinello, ho semplicemente descritto ciò che di piacevole ho vissuto, in un pomeriggio, incontrando e offrendo un passaggio ad una ragazza, molto carina, incrociata lungo la mia strada. Penso di aver fornito un'utile informazione ai tanti colleghi varesini che ogni giorno percorrono con la propria car quel tratto di strada. Non ho mai nemmeno potuto pensare che potesse essere minorenne( e sicuramente non è, ne adesso riesco ad immaginare un "collega" del forum chiedere un documento d'identità prima di farsi fare un BBJ o un RAI1 da una sconosciuta. Ahimè, ormai alcuni anni sono trascorsi, da quando ero ragazzo 18/20enne e qualche topina fresca di scuola(consenziente), grazie anche ai ribaltabili della mia car, me la passavo volentieri, mentre le offrivo qualche passaggio a casa o in disco, come han fatto tutti, senza scandali famigliari o giornalistici, come quelli che avvengono oggi, se capita che un "adulto" 18enne e una sgarzolina di 17 vengono sorpresi a far sesso insieme. A mio modesto parere "gli scandali" da dover perseguire e annientare sono ben altri, vedi sfruttamento, costrizioni,ecc. Ma questo è un'altro discorso. I tuoi "io" non credo interessino a molte persone, pur rimanendo opinioni personali. A me è andata bene la situazione e l'ho gestita e vissuta come meglio ho voluto e potuto. 1 VU per un incontro del genere è troppo? non credo proprio! Comunque, ribadisco, la ragazza in questione, secondo la mia modesta opinione, non è affatto una del mestiere e merita tutto il compenso richiesto e pattuito. Ovviamente, se avessi vissuto un incontro occasionale no pay, sarebbe stato molto meglio. Ma, ti dirò, il bello degli incontri occasionali è proprio questo. Il non sapere chi si incontra e cosa succederà (di bello...e purtroppo, si spera mai, di meno bello). Forse, se la incrociassi di nuovo, potrei anche non offrirle più un'altro passaggio, proprio perchè per me viene a mancare il gusto e il piacere della novità e della sorpresa. Per il resto, non credo di aver "sputtanato" la piazza delle no prof "regalando" quel rate ad una girl occasionale, tra le altre cose, difficile (credo) da riuscire ad incrociare facilmente lungo quel tratto di strada. Questa è la mia precisazione.
arrecho
Account eliminato
Sono perfettamente d accordo con te Tinello. Sono proprio queste le situazioni più intriganti e considerato che ogni lasciata è persa, hai fatto bene a cogliere il momento. Indipendentemente che sia una prof o no prof forse molti non si rendono conto di quante ragazze italiane all uscita delle università di Milano arrotondano facendo questi servizi e magari senza una reale necessità.Non dobbiamo sentirci in colpa noi punter se oggi il mondo gira così...ciao buone trombate a tutti
tinello
Jr. Member (172 post)
K+ 37 | K- 25
Grazie Arrecho, sono d'accordo
ventodipassioni
Jr. Member (167 post)
K+ 27 | K- 32
tinello:

Grazie Arrecho, sono d'accordo



Anche io sposo la tua opinione! !!!!!! Complimenti




Boateng
Super Hero (1056 post)
K+ 61 | K- 55
sta cosa mi intriga e Tinello hai fatto benissimo ...non è che per caso hai il suo cell?o se ci torni o ripassi ti spiacerebbe chiederglielo?io difficilmente sono di passaggio, ma a sapere che c'è ci vado volentieri...ogni quanto fa questa cosa del chieder passaggi, tutti i pomeriggi verso le 14?..se vuoi scrivimi pure anche in Pvt,ciao e grazie.
arrecho
Account eliminato
oggi mi sono messo in agguato sulla ss in attesa di trovarla ma nessuna traccia speriamo presto ricompaia ihihihiihih
Francostars
KING (2799 post)
K+ 495 | K- 594
tinello:

Per Francostars: scusa la mia replica ma...il tuo commento non mi sembra molto "consone" alle esperienze che descriviamo in questo forum. Io, Tinello, ho semplicemente descritto ciò che di piacevole ho vissuto, in un pomeriggio, incontrando e offrendo un passaggio ad una ragazza, molto carina, incrociata lungo la mia strada. Penso di aver fornito un'utile informazione ai tanti colleghi varesini che ogni giorno percorrono con la propria car quel tratto di strada. Non ho mai nemmeno potuto pensare che potesse essere minorenne( e sicuramente non è, ne adesso riesco ad immaginare un "collega" del forum chiedere un documento d'identità prima di farsi fare un BBJ o un RAI1 da una sconosciuta. Ahimè, ormai alcuni anni sono trascorsi, da quando ero ragazzo 18/20enne e qualche topina fresca di scuola(consenziente), grazie anche ai ribaltabili della mia car, me la passavo volentieri, mentre le offrivo qualche passaggio a casa o in disco, come han fatto tutti, senza scandali famigliari o giornalistici, come quelli che avvengono oggi, se capita che un "adulto" 18enne e una sgarzolina di 17 vengono sorpresi a far sesso insieme. A mio modesto parere "gli scandali" da dover perseguire e annientare sono ben altri, vedi sfruttamento, costrizioni,ecc. Ma questo è un'altro discorso. I tuoi "io" non credo interessino a molte persone, pur rimanendo opinioni personali. A me è andata bene la situazione e l'ho gestita e vissuta come meglio ho voluto e potuto. 1 VU per un incontro del genere è troppo? non credo proprio! Comunque, ribadisco, la ragazza in questione, secondo la mia modesta opinione, non è affatto una del mestiere e merita tutto il compenso richiesto e pattuito. Ovviamente, se avessi vissuto un incontro occasionale no pay, sarebbe stato molto meglio. Ma, ti dirò, il bello degli incontri occasionali è proprio questo. Il non sapere chi si incontra e cosa succederà (di bello...e purtroppo, si spera mai, di meno bello). Forse, se la incrociassi di nuovo, potrei anche non offrirle più un'altro passaggio, proprio perchè per me viene a mancare il gusto e il piacere della novità e della sorpresa. Per il resto, non credo di aver "sputtanato" la piazza delle no prof "regalando" quel rate ad una girl occasionale, tra le altre cose, difficile (credo) da riuscire ad incrociare facilmente lungo quel tratto di strada. Questa è la mia precisazione.
Mi sono dimenticato di postare questo: http://gnoccaforum.com/esco…
Ho pensato di non correggere il mio post immediatamente dopo averlo scritto, dando per scontato il fatto che tale mio suddetto thread fosse già stato letto. Probabilmente mi sono sbagliato.
Attenzione a certe che possono sembrare delle false come nel seguente caso descritto che per fortuna si è risolto con l'arresto dei relativi responsabili: http://gnoccaforum.com/esco…
Riguardo al VU, non penso affatto che possa essere accettato, perché svolto da una no prof. Non è per nulla certo che quest'ultimo tipo di pay sia migliore di quelle abituali.
Franco
psicopompo
Jr. Member (192 post)
K+ 49 | K- 35
MA STA PORCELLINA CHI ALTRO SE LA è SCHIACCIATA? CONDIVIDETEEEE....
Condor_82
Wannabe (1 post)
K+ 1 | K- 0
Scusate, sono iscritto da un pò ma non ho mai scritto perchè non sono mai stato con una pay eccetto una, in una situazione strana...

Tinello questa Elena aveva un piercing sul labbro? tipo anello?

Cmq racconto la mia esperienza nonchè la prima recesione, e lo faccio qui perchè credo che la persona sia la stessa (corrisponde in tutto!). Solo che io ho raccolto l'autostoppista sulla strada che da cavaria scende giù verso gallarate.

giovedì scorso verso le 14.30, uscito a cavaria direzione gallarate centro becco questa ragazza piccoletta che fa l'autostop (subito prima il ponte del routte66). mi fermo e mi chiede un passaggio fino in piazza risorgimento. sale e mi dice subito "hai voglia di divertirti?". come no? certo, sempre pronto! mi fa fermare poco più avanti in una via un pò imboscata (non moltissimo a dire il vero, ma vabbè e mi dice ha bisogno di aiuto. la mette sul romanzesco tipo io aiuto te tu aiuti me, le dico che in tasca ho solo VU-10 e dice che va bene purchè (testuali parole) "non decidi di girare un film porno qui in macchina". non concordiamo sigle ne niente mi infila subito la lingua in bocca e in meno di un minuto passa all'uccello, dopo un pò mi chiede di sborrarle in bocca..alche io rispondo vorrai mica cavartela con così poco! un pò ambizioso ma non ero in perfetto controllo della situazione e dovevo provarci. (anche a me dice di non avere preservativi) alche tiro fuori il mio. mi monta sopra dopo essersi tolta solo i pantaloni e le mutande e x 10 minuti buoni si muove con gusto (anche se accelera x farla breve). la giro a pecora sui sedili dietro e la svango fino a riempire il gommino.

ci si riveste e le faccio il bonifico, intanto messaggia con un cell della prima guerra mondiale.

scrivo solo ora questa recensione perchè ho letto questa e credo proprio sia la stessa ragazza. spero di aver contribuito alla causa!


Tinello, se vuoi possiamo scambiarci dettagli in privato. scrivimi

Condor
Enigmista-
IMPERATOR (11614 post)
K+ 1122 | K- 347
Grazie per la testimonianza Condor_82.
L'uomo e' l'artefice della sua sorte.
BOSCAIOLO
Full Member (12 post)
K+ 0 | K- 4
Cavoli ragazzi, ma nessuno ha il numero della topina o sa come rintracciarla?? non si può girovagare per la provincia a tutte le ore del giorno. Condividete. Grazie
arrecho
Account eliminato
Infatti, ma credo che sia stato solo un colpo di fortuna per chi l'ha trovata e timbrata perché anche io non l ho mai vista pur passando ogni giorno questa settimana
1 2 3 »
Linea Erotica
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI