Probabilmente sono uno dei pochi fortunati che ricevono bbj.
A questo punto credo dunque fermamente che questo trattamento sia dovuto al lungo tempo di conoscenza, le frequento entrambe da molti anni infatti, trovandomi peraltro in ottimo feeling con Marisa, quella più piccola delle due che è anche quella leggermente più giovane.
Se Marisa non sarà già partita, domani o dopo me la porterò al motel per godermela tutta e ricordarmi di lei fino all'anno prossimo.
A prescindere dal fatto che vi faccia bbj o bj, vi posso assicurare che la signorina è molto partecipativa, paziente, simpaticissima, molto brava e partecipativa.
L'ultimo nostro incontro al motel è stato semplicemente dolce e fantastico.
Toccamenti reciproci durante il tragitto in auto con slunguamenti ai semafori rossi.
In camera prosecuzione del petting con baci, carezze e abbracci come due veri amanti.
Io spogliavo lei e lei spogliava me, finendo poi in bagno a farci una doccia insieme.
Ritorno sul letto con un continuum di Fk da paura; abbiamo limonato per almeno 15-20 minuti, fino a farmi ledere il frenulo sublinguale.
Prosecuzione con bbj e leccata della patata, diventato poi un 69, con lei che si bagnava tanto da squirtarmi in faccia e in bocca il suo dolce miele.
Incappucciamento e via con lei sopra che si dimena e mi chiama "amore" tenedomi per le mani e ogni tanto piegandosi a mordermi le labbra.
Prosecuzione alla mission e in varie altre posizioni, per concludere a pecos, tenendole i seni in mano e strizzandole i capezzoli turgidi tra le dita.
Riposo del guerriero sotto le coperte tra baci, carezze e dolci parole, senza urgenza e con molta dolcezza.
Ammetto che questo tipo di trattamento riservatomi da Marisa non l'ho mai provato da altre, così come pure ammetto che se l'avessi conosciuta in altre circostanze diverse , avrei fatto di tutto per starci insieme.
Lei mi piace davvero tanto a prescindere da ciò che mi fa, così come so che anch'io le sono simpatico, fors'anche perchè l'ho sempre trattata con dolcezza.
In ogni caso, trovandomi a consigliarvela mi auguro che possiate antrare nelle sue (loro) grazie, così come è successo anche a me.
Vi posso assicurare che all'inizio non era così, ci sono voluti almeno 2 anni di tempo prima di passare da bj a bbj.
Ma a prescindere da quest'aspetto posso assicurare che un incontro, anche se integralmente coperto, ne vale davvero la pena.
Contributi: bj + rai1 by car VU-20 - Rai2 mai - bj + rai1 in motel senza fretta 2VU - bj+rai1 by car con tutte e due insieme VU+10.
Via uguro un buon e sano divertimento.