Dopo le Rece che parlavano di un ripopolamento della zona Via Ortles, ho deciso di fare un giro nei paraggi. Purtroppo non c’erano molte ragazze, anzi direi tre. Ho avuto sfortuna perché quelle in Viale Ortles angolo Via Orobia non erano presenti. Le uniche due un po’ carine –bionde, una alta e un poco robusta, l’altra piccolina- facevano solo Rai 1 a VU ed erano in Viale Ortles direzione Piazza Bonomelli (a 30 metri dalla Piazza). Ma non mi dicevano niente di che.
Guido, torno su Ripamonti, giro dove c’è Esselunga e percorro quella Via raggiungendo Via Bazzi e giro a destra direzione centro Milano. Ancora Giro a destra su Viale Toscana dove c’è la Volvo e a qualche metro trovo una Rumanesca, chiedo quanto vuole per un BBJ, spara VU (senza CIM), la prendo ma poi in auto, chiedendole ma ti fai toccare un po’, risponde si appena appena. Con la scusa di ritornare con più €, la lascio li e percorro Viale Toscana verso Ripamonti, quando, all’angolo con Via Vittadini, da altra parte careggiata, una super gnocca con corpo da urlo richiama la mia attenzione. Al semaforo, faccio una inversione a U regolare, e arrivo proprio davanti a Lei che, bionda stile Velina, alta e con cuffie si dimenava e ballava con la musica; culo mai visto si vedevano le chiappe sode uscire da dei short bianchi. Non l’ho intervistata, perché con la sua amica sono state prese da una TT. Però se non ricordo male-ma posso sbagliarmi-, molti mesi fa mi aveva detto VUx2 BJ + RAI1 (all covered) e non mi era sembrata simpatica. Forse sapendo che come lei non ce ne sono molte, può anche permettersi di tirarsela.
Continuo in Viale Toscana ed all’angolo con Via Bocconi, vedo una ragazzina, piccolina ma molto ben proporzionata- secondo me poteva essere anche minorenne-anche se mi ha detto che aveva 19 anni. Le propongo un BBJ con toccate varie e accetta.
Bellissimo culo, che però non da e non fa digitalizzare. Prende una salvietta e mi lucida il fratello e poi parte con un BBJ, mente io le tocco la fichetta che è anche profumata. A un certo punto le chiedo di mettersi in ginocchio sul sedile in modo da poterla digitalizzarla meglio. E finalmente le labbra bagnate fanno si che il mio dito entra dentro di lei….e poi pure due….forse più del BBJ è questo che mi ha eccitato e fatto venire. Come BBj non mi è sembrato il top ; ero però un po’ stanco ma devo dire che lei non ha mai smesso e non ha usato le mani durante il BBJ. Le ha usate solo quando stavo per venire visto che non faceva CIM.
Nome Alessandra
Nazionalità: Rumena
Età: dice 19 ma secondo me ne ha 18
Sigle: BJ e RAI 1 per VU, pattuito un BBJ per VU-10- No Rai 2, No CIM
Location: Viale Toscana angolo Via Bocconi
Viso carino, corpo notevole anche se piccolina. Le Tette non le ho neanche toccate…non saprei….penso una 2da
IGP