NOME INSERZIONISTA : Non ricordo
NAZIONALITA' : sudamericana di colore
ETA' : una trentina
ALTEZZA : 1,60
PESO : 70 (culona ma tettona)
SENO : 6 abbondante
CAPELLI : neri lunghi
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO : foto fake
BOLOGNA : Via del greto
COMPENSO RICHIESTO: 1VU
COMPENSO CONCORDATO: 1VU
SERVIZI USUFRUITI : BJ covered,Rai1,
DURATA DELL'INCONTRO: 15 MIN
ATTITUDINE: frettolosa; in catena di montaggio
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INTERNET :
http://bologna.bakecaincont…
Sono in città, senza meta e mi ritrovo a Borgo Panigale, è da un pò che non vado in esplorazione e ho voglia di provare una ebony, la ricerca và a finire quando trovo questa mora, che al telefono mi sembra disponibile e simpatica, la chiamo e mi fiondo a casa sua, al piano terra di un condominio.
Mi accoglie in biancheria intima una mora molto più in carne di quella delle foto, mi chiede un VU e per quel rate, se si impegna penso io, non è da disdegnare.
mi fa entrare in stanza e non in bagno, glielo faccio notare e come risposta mi dice che tanto fa tutto covered, vabbè ha delle grosse tette e poi l'ho già omaggiata del VU, rimango.
mi fà spogliare ed inizia un bel bj, mi rilasso e nel mentre suona il telefono, mi dice: "amor, aspetto una telefonata, non ti dispiace", quando sono in tiro non riesco a dire di no ad una donzella, e comunque non ha aspettato il mio consenso, risponde al telefono, "amor, frà cinque minuti mi libero, sono andata a pagare l'affitto, ma fra cinque minuti sono libera, aspettami.
Vi risparmio il seguito con tutti i trucchi escogitati dall ragazza per farmi sloggiare e far entrare il prossimo cliente, mi sono immaginato il dottor Guido Tersilli impersonato magistralmente dall'Albertone Nazionale, che finita una visita sommaria al paziente della mutua, esce con la testa dalla porta dell'ambulatorio e dice"AVANTI IL PROSSIMO"
Tutto sommato quel sudatissimo VU preferivo spendermelo meglio.