CITTA DELL'INCONTRO: Roma Via Trionfale--Cipro
NOME INSERZIONISTA: Valentina
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono le sue, ma rendono meglio che la realtà.
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI1, RAI2
RATE DI PARTENZA: 70 BBJ+RAI1+RAI2
RATE CONCORDATO:50 BBJ-RAI1+RAI2
DESCRIZIONE FISICA: h 1,50M 50 KG circa. Non bella ne affascinante (leggere recensione)
ATTITUDINE: molto buona.
REPERIBILITA': per me buona.
VOTO GENERALE : 6
ESTETICA: 4
ACCESSO DISABILI: scalini all’ ingresso della locazione-negozio più rampa di scale improponibile stretta per giungere all’ interrato.
INDEX: abc IDX704bd5b7f1ad3c378712541654f3312d dcc92436859aafb43
Amici!
Le mie esperienze di punteraggio sono poche e tutte sulla Salaria, quindi questa è la prima Race in cui mi reco da una ragazza che riceve e la prima per il forum, perdonatemi se faccio errori, non sono riuscito a mettere il link, comunque si trova facile. Ho sognato quanto segue
Incontrata oggi dopo pranzo anche se l’avevo contattata 2 giorni prima e ieri, mi sono voluto imbattere in lei perché non credevo alle recensioni lette e rilette, che mi incuriosivano troppo.
Bella voce anche se dal vivo perde, dice di stare vicino piazzale Clodio, ma bisogna camminare un po’. Giunto in loco, entro nel negozio e mi viene in mente quello che ho letto sul forum
–la figlia di fantozzi!!—
Lei è gentile, mi saluta cordialmente, applica il cartello TORNO SUBITO sulla vetrina e mi fa strada scendendo nello scantinato adibito a deposito e “alcova”.
Nessuna pulizia ne per me ne per lei che però troverò pulita.
Pavimento sporco sedie da ufficio dismesse su cui mi fa accomodare. Consegno quanto concordato quasi a malincuore e lei inizia a toccarmi, via la cravatta, giubbotto, giacca e camicia e poi mette le mani sul mio fratellozzo.
Tirato fuori lo afferra con tutte e due le mani, le brillano quegli occhietti dietro gli occhialini, le mani purtroppo sono brutte e non curatissime, inizia un bel BBJ, lento salivato il giusto non profondissimo anzi, ma gustoso; poi le chiedo di spogliarsi e lei si denuda tutta il dorso e si cala i calzoni. Madonna!! Pelo sulla pancia tette svenute e grinse, cosce ugualmente sfiorite, schiena pelosetta. Continua l’ orale per 10 minuti, poi mi si mette a pecora e mi dice
-dai su facciamo, mettiti il preservativo--
Eseguo e la penetro nella vagina, anche se sono piuttosto dotato, la trovo molto larga,deludente, si bagna bene e mugola sommessamente, la ragazza è un po’ vergognosa, mette una mano dietro e mi dice –piano-piano tesò- Dopo non so quanto mi stufo di quel simil budino e le rammento l’ anal…
Inizialmente cerca di tergiversare e negarlo, poi un dimesso –metti lo scivolnate però—mi da libero accesso. Nota a favore un Rai 2 molto elastico e accogliente nonostante la taglia slim della ragazza, inizia a lamentarsi subito un po’ per voler concludere, forse. Sono ancora distante dal traguardo e la stantuffo a dovere a pecos con lei che si aggrappa letteralmente alla sedia e geme, finisco li nel canale secondario dentro il gommino, che all’ estrazione risulta intonso. Molto bene. Lei non si pulisce, ma si riassetta per il collega che veniva da Tiburtina, io uso le mie salviette umide.
Conclusioni: io sono come san Tommaso e ho voluto sperimentare, la prossima volta mi fiderò di voi amici. Fisicamente è deludente troppo deludente. Però ha mantenuto fede al concordato.
Mi sono divertito sono stato bene in RAI2 e mi sento un buon montone visto che la pecora zoppica come ho letto… Forse la rivedrò per Rai 2 se abbassa il rate. Ciao a tutti