JeanClaude:
don_zello:
Questa me la devono spiegare....
Poi, che senso ha tentare la furbata??
Capisco se ci assomigliasse, ma cavolo, io che non conosco di persona nessuna delle due me ne accorgerei lontano un miglio
Boh....
Ennesima dimostrazione Don del fatto che le ragazze leggono eccome se leggono il forum. In questi giorni abbiamo parlato molto di chi fossero le ragazze ideali per una prima esperienza pay e guarda caso Vanishka si e' spacciata per una di queste.
Poi dopo che la cosa e' stata segnalata ha immediatamente cambiato il testo dell'annuncio. Ma intanto se uno nuovo provava a cercare avrebbe potuto cascarci. Noi le girl le conosciamo ma un neofita no e se pensi che i link nelle rece sono quasi tutti presi da bakeka e quindi ne funzionera' si e no uno su 20 hai la tua bella risposta...
JC
Provo a fare un attimo il buonista, anche se non ricordo com'era l'annuncio di Monik, ma mi viene in mente un episodio che ho visto su un'altra Bakeca.
Non è che sia la solita sindrome del CTRL+C/CTRL+V (copia/incolla)??
Ovvero, non è che questa si è copiata l'annuncio paro paro senza neanche guardare che c'era scritto il nome dentro??
Ricordo che una che conoscevo aveva spudoratamente "rubato" il testo dell'annuncio di un'altra. L'avrei richiamata solo per dirle: Vabbè copiare, però svegliati, almeno sostituisci il bionda con mora
Poi... sul fatto che le Ranzani's ci leggano, è poco ma sicuro, perché se non ricordo male Betty era iscritta ed ha fatto qualche intervento.
Leggere per fare le furbe, a mio avviso non ha senso, ne freghi un paio, poi ti sputtani il doppio. Non ha un ritorno, se non negativo (ma non tutte ci arrivano).
Leggere con capacità di autocritica e capire dove si sbaglia o cosa vuole il cliente è sintomo di intelligenza, e abbiamo anche di questi esempi.
P.S. la mia palma d'oro per gli annunci più fantasiosi e simpatici la do a Sindy e Carmen la Dolce
Nulla di ció é realtà. Trattasi di opera pseudoletteraria, delirio o illusione.