Orbene, risaluto tutti quanti. Francamente pensavo di essere entrato in una community divertente, dove condividere avventure, avvisare amici di matita di eventuali fake, incensare (tra virgolette, ovviamente) le girls quando meritevoli. Purtroppo mi rendo conto che non è così; ahimè c'è sempre il simpatico di turno che si sveglia la mattina e, senza un motivo valido, ti leva karma; il problema non sono i karma, il problema è che prima di non dare credito alle persone bisognerebbe testare la girl con cui magari ha avuto una bella o brutta avventure, e decidere sulla base di quello.
L'affidabilità di una persona si misura su cose pratiche, non sulle simpatie o antipatie mattutine; se qualcuno ha il ciclo perenne prenda un moment e vedrà che la vita torna a sorridere.
Ringrazio invece le persone gradevoli con cui ho condiviso i (pochi) post: per quanto freghi poco a tanti continuerò a seguirvi davvero con piacere senza partecipare direttamente, ma ridendo delle disavventure di Tiger (incredibile la storia del campo di pannocchie) e di tanti altri che mi fanno sorridere o ridere di gusto con le loro storie o vicissitudini.
E un grazie agli amministratori va di default: con me sempre precisi, educati e ultra corretti.
Buone avventure a tutti quanti.
Abbracci, sempre simpaticamente.
Ributta.