Lo sapevo che la peperonata con le cozze alla sera non è proprio il massimo: infatti devo essermi addormentato mentre leggevo questo forum ed mi sono messo a sognare.
Mi ero ripromesso che sarei andato solo dalle plurirecensite, ma ingolosito dalla recensione di schiavetto 258 e dalle foto del sito, mi sono fiondato da Chiara
index : IDX8ff5a7f550a09384f52eb076159cea66
link :
http://www.rosa-rossa.com/a…
od anche :
link :
http://escortslam.com/Massa…
che riceve dalle parti di Viale Vigliani.
Le foto nell'annuncio sono sue, anche se ben ritoccate: nella realtà ha qualche piccola rughetta in più, che nulla toglie alla sua beltà. AL telefono voce fantastica, con un lieve accento simil emiliano, allegra, fresca e giovane.Ed una lieve impressione di deja vu.
Arrivando in zona ( purtroppo pesantemente sconvolta dagli eterni lavori in corso, peggio che la fabbrica del Duomo) non ho riconosciuto subito la casa.Ma la sensazione di esserci già stato si insinuava in me, soprattutto man mano che salivo le scale.Quella sensazione di deja vu diventava potente in me. Quando mi apre la porta, all'improvviso la peperonata con le cozze espleta il suo dovere ed il sogno si tramuta in incubo: immagini perverse di lontani ricordi si miscelano ad arte in un unico turbinio di gatti e la di lor lettiera!
Si era lei, vista qualche anno fa, all'epoca solo come padrona, un'esperienza che avevo rimosso: mi pare si chiamasse all'epoca Luna e si proponesse solo come mistress in alcuni annunci; avrei scoperto dopo che in altri si proponeva come girl ( non ricordo se con altro nome e/o numero di cell)
Purtroppo si tende a dimenticare gli incubi e dalle foto non l'avevo riconosciuta.
La casa è un po' disordinata, pavimento con l'odiosa moquette, che mal si sposa con i gatti ed i grani della loro lettiera.
Avevo chiesto di fare un po' di sadomaso ed un po' normale: mi spoglio e se non avessi accennato io al fatto che volevo lavarmi, si sarebbe iniziato subito. Vado in bagno e trovo grani di lettiera sparsi e camminarci sopra a piedi nudi per raggiungere il bidè non è proprio uno dei miei piaceri preferiti. Per fortuna vedo una scopa appoggiata alla doccia che uso per farmi strada fino al traguardo. Ma perchè quando l'ho vista non sono scappato, magari adducendo come pretesto una devastante allergia ai felini? Purtroppo già tristi ricordi di quattro o cinque anni fa riguardo a lacune sull'igiene del luogo e della persona si insinuano nella mia mente, che io, con temerarietà,tacito. Lei è davvero carina, proprio il mio tipo, bionda, magra il giusto, occhi stupendi.Ma siamo sicuri che non sia un sogno?
Iniziamo con un po' di adorazione dei piedi ( io li preferivo un po' meno odorosi) poi un po' di trampling.Indi mi usa come cavallo. Le piace comandare, lo fa con quella sua voce un po' maliziosa, peccato che non abbia alcuna attrezzatura seria, con me non ha tirato fuori neppure un frustino. Ed anche la volta precedente, il massimo erano state mollette da bucato sui testicoli ( certo, usate bene e si divertiva a torcerle mentre le toglieva, ma per certi rate io vorrei qualche accessorio in più
.I piedi sono belli, le scarpe rosse con tacco a spillo sono un po' consunte: ma quanti chilometri di lingue avrà visto quel tacco?E tra una leccata mia e di un altro, sarà stato igienizzato? Questi i miei tristi pensieri che contribuivano ad un'angosciosa mancanza di eccitazione.
Mi chiede di baciarle il culetto ed io ringrazio: si ringrazio che non mi abbia chiesto di farle il rimming, visto il profumo non proprio di pulito che si sentiva arrivare dal buchetto.
Poi si passa alla parte normale: mi chiede di leccargliela. Ed anche qui si avevano sapori acidi e non proprio gradevoli, di un qualcosa di noto ma indefinito:mistero la cui soluzione non tarderà a manifestarsi. Mi fa un buon BBJ,mi infila un preservativo, si sdraia e via alla missionaria. Entro ed esco piano, mi muovo con calma ( FK neppure parlarne, ma non avrei voluto io: suo alito un po' stantio), la patata è stretta. Lei non sembra molto eccitata ed è li calma, con un atteggiamento molto distaccato. Finalmente capitolo e mentre mi sfilo il condom osservando qualche pallina di lettiera anche li,sulla moquette, all'ingresso della camera, pensando quante probabilità ci fossero che la strada per il bidè fosse ancora sgombra ,rassegnato ancora ad usare la scopa,vedo lei che tira fuori una salviettina per l'igiene intima e se la pulisce! Ecco cos'era quel sapore! Ma benedetta figliola, non sei una stradale, porcacciamiseria, ha un bagno con doccia e bidet, approfittane!
Dopo aver controllato il tachimetro ed essermi accertato di aver viaggiato a 3VU/h , il chiudersi della porta alle mie spalle segna il risveglio dall'incubo.
Pregi:
Bellezza, voce carina, foto sue
Difetti:
igiene del luogo e della persona.
mancanza di attrezzi per far la padrona
atteggiamento distaccato