RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.cercagirl.com/la…
CITTA' DELL'INCONTRO: Roma viale marconi
NOME INSERZIONISTA: Deborah
NAZIONALITA': Italiana
ETA': poco più di 40 assai ben portati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Più o meno
SERVIZI OFFERTI : BBJ, Rai1, Rai2
COMPENSO RICHIESTO: "Vedi tu"
COMPENSO CONCORDATO: VU
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: Alta, mora, tette terza / quarta, bel culo
ATTITUDINE: Ottima conversatrice
REPERIBILITA': Molto buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì, gradini all'ingresso prima dell'ascensore
INDEX: IDX277b9a1ec65e57069a97bce5c89d83d4
Alla ricerca di una milf zona Marconi mi sono imbattuto in Deborah già recensita da diversi colleghi che reputo "attendibili".
Contattata, facilmente, al telefono ne ricavo un'ottima impressione tanto che decido di procedere immediatamente al sogno.
Le foto sul web non le rendono giustizia e Deborah non mi appare come una BBW o sovrappeso. Diversamente ha le curve al posto giusto sovrastate dal un bel seno direi una terza, naturale. Dal mio punto di vista la parte più appassionante dell'incontro è stato il social time perchè Deborah è una grande conversatrice in grado di interessare l'ascoltatore. Ma io ero lì per altro...Quindi andiamo al dunque.
L'appartamento dove riceve un una (media) civile abitazione e non uno "scortico". E' presidiato da un custode che ha fatto della discrezione una qualità. Basta un "buongiorno" e non farà alcuna domanda per motivi che vi illustrerà Deborah stessa.
Va detto che Deborah ha anche altre occupazioni non nel "settore".
Ottima pulizia e possibile utilizzo del bagno con lavaggio a cura dell'ospite.
Nonostante fosse offerto un full program decido che un BBJ sarebbe andato benissimo come primo contatto.
Deborah non si spoglia completamente e non fa french kiss. Tantomento cob o cim ma ci si deve "accontentare" di un finale sul seno come nella fattispecie. Nel BBJ è un po' rude e da l'impressione (ma forse è solo l'impressione) di voler portare a compimento nel breve l'operazione.
Cosa che è poi avvenuta, anche per mio desidesrio, visto che ormai l'incontro aveva perso quel "allure" porcello che è poi il motivo dei miei sogni.
Il telefono ha squillato continuamnte sopratutto per colpa di un collega particolarmente testardo che ci ha massacrato con una decina di telefonate. "Quello del caffè" e se ci legge si riconoscerà. Sono stato io a consentirle di rispondere perchè il sogno in senso stretto era già terminato e ci stavamo intrattendo su argomenti personali che qui non voglio riportare.
"Ma allora com'è 'sta scopata?" fremerenno i colleghi più impazienti. Bene, ecco la mia personalissima conclusione:
Nel mio caso c'è stato solo un breve rapporto orale per i motivi che ho già descritto sopra.
Deborah è una bella donna ma non ha, a mio modo di vedere, la "vocazione". Ha fatto di necessità virtù e questo fa in modo di escluderla dai miei sogni futuri. Per vocazione intendo quella che fa parte del bagaglio "culturale" di CarlaRoma, Dany24, Antonella, Ingrid, Giorgia e altre milf che posseggono in maniera innata quello spessore erotico che è poi quello che io ricerco. Un tacco 15 e una sottoveste nera possono essere solo come la tuta per il meccanico o il camicie per il medico. Solo un abito e in qualche caso una maschera. Quando non c'è l'attitudine un osservatore attento e esperto lo percepisce immediatamente.
Probabilmente la incontrerò di nuovo, ma sotto altri "cappelli", perchè è una persona interessante con tanto da raccontare.
Mi rendo conto di aver scritto una lunga recensione forse dissonante rispetto a quelle già pubblicate ma, e questo è il bello,ognuno di noi ha un suo modo di sognare. In quest'ambito i dati oggettivi, che credo comunque di aver citato, sono davvero pochi.
Spero di aver trasmesso concretamente il contenuto del mio sogno.
Dimenticavo rileggendo le rece ho avuto l'impressione che in quell'appartamento, e forse con quel numero, abbiano operato signore diverse dalla deborah che ho conosciuto, nel sogno, io.
saluti a tutti