Gnocca forum
« 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 »
Ordine commenti: Recenti in basso
marco1qaz2wsx
Account eliminato
Fatboy:

Non sono d'accordo con la ragione di questo boicottaggio e quindi ovviamente non vi parteciperò; però se volete continuare vi consiglio di fare un poco di proofreading prima di mandare quel testo
infatti, e non è solo questione di ortografia....
marco1qaz2wsx
Account eliminato
Vorrei intervenire sul nocciolo della questione.

1. Sull'opportunità di mandare la lettera. Non è necessario, abbiamo tutti espresso la nostra opinione, che è ormai nota a tutti, YDG compresa.

2. Sulla lettera. A parte l'inglese pessimo, credo che il significato si intuisca, la lettera in bozza è qua sul sito, credo che sarà letta anche dal destinatario.

3. Sul contenuto. Mi trovo abbastanza in linea con Fatboy, eccetto il fatto che se un gruppo di utenti vuole attuare una sospensione degli acquisti, può farlo. Quindi la discussione in corso è del tutto lecita. Però non farei muro contro YDG, che tutto sommato, maleducazione a parte, dà un buon servizio. Al limite non usufruirei delle girl più costose, a 5VU, privilegiando le altre. Questo sarebbe un incentivo a tenere la tariffa a 4VU. Oppure farei il boicottaggio dei 60m, prenotando invece 45m a 4VU.

4. Se comunque l'uso del bonus a piacere è stato ripristinato ed i long booking hanno subito solo un piccolo aumento % (da verificare), credo che abbiamo già ottenuto molto.

5. Continuiamo il buon lavoro di selezione delle girl. Vedo che le girl valide lavorano e quelle meno valide o furbette lavorano poco o addirittura abbandonano. Questo è quello che noi vogliamo. E, per diversi motivi, anche l'agenzia.

Saluti.
marricco
Jr. Member (122 post)
K+ 23 | K- 24
Scusate, a Fatboy e chi come lui non è d'accordo sullo sciopero dico che rispetto la vostra opinione, ma in questo senso se non siete d'accordo semplicemente non fate nulla, perchè altrimenti intasiamo il post.
Chi è d'accordo si aggreghi, copi la lettera di Cico e la invii a YDG....io dico che qualcosa produrremo.....e se non sarà così, almeno ci avremo provato.....

IO NON MI ARRENDO!!! DAI RAGAZZI!!!!!!!!!!
MARRICCO
marricco
Jr. Member (122 post)
K+ 23 | K- 24
Dimenticavo: ho appena mandato la lettera.
Oggetto: italian protest for october.
Ragazzi, ora tocca a voi!
marricco
callaghan
Hero Member (630 post)
K+ 342 | K- 183
Intervengo anch'io per portare alcuni spunti di discussione. Forse utili, non lo so, ma non è mia intenzione intasare o bloccare il thread.
Chi aderisce spedisce da sè la lettera e YDG la vedrà, poi qui sul thread possiamo anche approfondire le varie situazioni.

In linea generale dovremmo però sempre tenere presente la considerazione di Fatboy su questo hobby come "svago di parecchio lusso", con le varie implicazioni che ne seguono.
Nel caso specifico YDG non so dire se questa iniziativa possa avere effetti duraturi, il problema magari è che a novembre, terminata la "serrata" dei bookings e cioè passata la festa, gabbato lo santo , qualsiasi effetto venga azzerato…

Alcune girls, tipo Ellena, hanno una specie di "rendita di posizione" creatasi con le numerose rece positive, e qui ci può essere il dubbio se l'aumento del rate sia una decisione dell'agenzia o se l'abbia chiesto lei.
Nel frattempo, il suo rate a 2h e 6h si è abbassato, tanto per riprendere l'osservazione di qualche post precedente.

Ma se guardo Alexys e Nicol, che qui su GF non hanno rece (anzi io stesso avevo riportato un feedback francese negativo), su EG una rece mediocre, altrove nulla, e che dal punto di vista looks-fotografico non sono iper-fighe, deduco che siano state loro a chiedere il rate 250. E infatti la combinazione di queste due cose (rece+rate) le lascia col book semivuoto.

Larysa che beneficia (per ora) soltanto di un looks più interessante + rate 200, è automaticamente più bookata ma… se esce un thread molto positivo mi sa che al prossimo tour passa a 250.

La teoria delle caselle rosse manovrate dall'agenzia per influenzare i book futuri è possibile, ma è anche molto complicata da gestire: una buona parte degli utenti YDG fa il booking SOLO attraverso il sistema automatico del sito, se vede caselle rosse rinuncia e non prova via sms o email, anche per problemi linguistici e di abitudine. Quindi l'agenzia si preclude questi utenti? Dovrebbe riposizionare ogni 3-4 ore le caselle rosse per fare "rientrare" i clienti di cui sopra. Certo, l'altra categoria di clienti "bypass" usa solo sms ben sapendo che una loro richiesta fa diventare verde qualsiasi casella rossa…ma quanti sono?

Ipotesi del boicottaggio.
Una iniziativa molto simile stava nascendo sul forum francese, in quel caso loro ce l'avevano contro VipescortAphrodite perchè mette a 200 il rate per 30 min.
Poi un moderatore ha fatto presente che la concorrenza fra agenzie a Parigi è quasi inesistente e che era illusorio attendersi un ribasso delle tariffe. Consideriamo che i punter francesi sui vari forum recensiscono sempre le solite 5 - 6 agenzie (che per loro sono poche) e snobbano tutte le altre, e che le girls indipendenti a Parigi sono migliaia.

Teniamo conto che una certa parte dei clienti delle agenzie se ne frega altamente dell'aumento del rate: è il target a cui non fa nè caldo nè freddo spendere 50 o 100 in più o in meno. Inoltre, probabilmente l'80% di tutti i clienti NON scrive nè qui nè su EG nè su PF ma, come suggeriva trombeur69 in un altro thread chi legge qua sopra senza partecipare al forum dovrà prendere atto che senza le nostre costose recensioni il rischio di missili cresce a dismisura.

Ecco, questo potrebbe in parte bloccare anche quelli che comunque bookerebbero anche a 300/h: a loro un incontro disastroso fa più paura di un rate esoso.
Purtroppo, ricordiamoci anche che per i clienti molto assidui esiste una sorta di bonus-nascosto: in quei casi l'agenzia avverte la ragazza che sta per ricevere un cliente speciale, e che quindi la sua performance dovrà essere migliore della media. Certo, nei casi-limite un missile resta comunque un missile anche dopo le raccomandazioni dell'agenzia alla ragazza, ma sul versante LOOKS non c'è soluzione, ed è qui che risultano fondamentali le rece e le descrizioni sull'aspetto
cico
Jr. Member (145 post)
K+ 19 | K- 5
Io volevo solo dare una mano...e non ho scritto minkiate, come può sembrare...kmq,ciascuno è libero di scegliere...altre lettere o cose del genere io non le vedo...
stentor
Jr. Member (103 post)
K+ 32 | K- 25
Mi associo alle considerazioni di Fatboy: il prezzo lo fa il mercato. Credo tuttavia che la diminuzione della percentuale di bonus sia una cattiva mossa: gli account collettivi non sono in fondo tanto difficili da scoprire, e in ogni caso non trovo corretto che gli effetti del comportamento dei furbi ricadano sui clienti affezionati :-)
Sono d'accordo anche con Callaghan: è una provocazione, ma il vero danno per l'agenzia consisterebbe nello...sciopero delle recensioni!
Ciao a tutti
glonoinum
Hero Member (843 post)
K+ 116 | K- 113
callaghan:


Alcune girls, tipo Ellena, hanno una specie di "rendita di posizione" creatasi con le numerose rece positive, e qui ci può essere il dubbio se l'aumento del rate sia una decisione dell'agenzia o se l'abbia chiesto lei.
Nel frattempo, il suo rate a 2h e 6h si è abbassato, tanto per riprendere l'osservazione di qualche post precedente.

L'ultima volta che ho controllato i rate di Ellena, che tra l'altro offre ultimamente un servizio da loft, il long book a 6 ore era a 1.000 cucuzze, ma se ha abbassato, quant'era prima? E li vale? Per me no di certo.

Altre ragazze che si sono portate. 250 e 400 due ore, per le sei ore chiedono 700, 50 euro più di prima, che in effetti non mi cambiano il figa-budget. Concordo sullo sciopero delle rece, che osserverò per tutto il mese di ottobre. Sciopererò, come deciso all'inizio dal 6 al 20 (2 settimane), ma invierò una comunicazione un po' più "morbida" all'agenzia, ricollegandomi comunque a quella condivisa qui.
trombeur69
KING (2747 post)
K+ 1194 | K- 653
Ho letto un po tutti i post
le critiche alla lettera in inglese ci possono stare, è vero non è fluent english, ma non credo che dall'altra parte ci sia qualcuno che arricci il naso,
ripeto sempre ricordiamoci con chi abbiamo a che fare. Io credo che il senso lo capiscano benissimo, quindi
ringrazio Cico che almeno si è dato da fare
e secondo me se uno vuole la può benissimo mandare perché no? Ripeto dall'altra parte ci sono dei magnacci, magari evoluti ma rimangono sempre tali e non dei gentleman. Si irritano? Si Arrabbiano? Non vengono più? per una mail!
sono loro che hanno bisogno dei nostri soldi, io, come credo tutti qua sopra, sono pieno di alternative per la passera pay.

Le osservazioni che ognuno di voi scrive
da una parte i vecchi e gloriosi punteurs come FatBoy, marco1qaz2wsx, Callaghan
e dall'altra coloro che hanno meno storia qua sopra ma che sono interessati a crescere
sono giuste, viste con le relative ottiche ed io le capisco entrambe
tuttavia
Io penso che l'arma dello sciopero della passera verso YDG come quello di aumentare la concorrenza (vediamo se RG4M rispetterà i patti e verrà con Aurora) sia quella più efficace al di la della mail,
Come dice Fatboy sarà il mercato ad indirizzare YDG
e allora modifichiamolo noi questo mercato!!!
Non mi trovo d'accordo invece con chi sponsorizza gli incontri a 40 minuti per 4VU perché
20 minuti possono fare la differenza nella qualità di un incontro in termini di shot e in tutto il resto e se posso fare un'ora a 4VU che dite so fesso a dire di no?
Inoltre in termini di overbooking, l'agenzia ci andrebbe a nozze, molti più clienti, le ragazze scoperebbero di meno guadagnando lo stesso .
Ma lasciando stare questo
in termini egoistici io in un meeting dove spendo 4VU vorrei fare almeno 2 shots. Perché? Semplice mi piace TROMBARE!
Bon
Un abbraccio a tutti i punteurs
vecchi e meno vecchi
T69

Quindi per me il boicottaggio alla topa YDG deve continuare
farò così appena arriva Aurora strapazzerò lei e poi se avanza qualcosa andrò su EOI.
Se non mi da il culo non è amore vero
Fatboy
Sandokan (1368 post)
K+ 490 | K- 339
argh trombeur sentirmi dare del "vecchio punter" a 25 anni è tremendo
Concordo sull'idea della concorrenza; e sono molto contento che l'iniziativa con rg4m sembra esser andata bene, quindi vi faccio i miei complimenti
callaghan
Hero Member (630 post)
K+ 342 | K- 183
trombeur69:
....
Io penso che l'arma dello sciopero della passera verso YDG come quello di aumentare la concorrenza (vediamo se RG4M rispetterà i patti e verrà con Aurora) .....
Si, da stamattina e' sul sito RG4m in Milan....... e ora tutti gli scioperanti possono fiondarsi da Avrora (con la V)
tonguelover
Hero Member (564 post)
K+ 220 | K- 213
Complimenti a T69.....è a tutti i punters tosti
[email protected]
Full Member (14 post)
K+ 0 | K- 0
non sono abituale cliente di YDG (1-2 volte l'anno) cercando info su Larysa ho trovato questo post... avrete il mio SOSTEGNO!!! salto un turno e vediamo che succede!!!
sarebbe bello diffondere il messaggio a chi ha già bookato e convincerlo a disdire
marricco
Jr. Member (122 post)
K+ 23 | K- 24
Ciao Amici,
io ho mandato la lettera e mi ha risposto Misha di Ydg dicendo che loro non sono in contatto con nessun gruppo italiano che minacci scioperi, e che quindi se ho qualcosa di cui lamentarmi dovrei "mostrarmi", anche perchè a suo parere il mio indirizzo mail è sconosciuto.
Ovviamente quest'ultima frase è una palla, perchè ho già incontrato alcune loro ragazze e mi conoscono (anche se non sono un cliente assiduo, causa penuria economica), ma soprattutto mi sembra evidente che vuole farmi pensare di essere da solo e magari ha risposto la stessa cosa chi di voi gli ha già scritto.

QUINDI NON MOLLIAMO! CONTINUATE A SCRIVERGLI! IO GLI RISPONDO CHE RICEVERA' MOLTE MAIL DI PROTESTA DEL NOSTRO GRUPPO! NON TRADITEMI!!!!
MARRICCO
frconsul
Full Member (25 post)
K+ 11 | K- 4
Non me ne voglia marricco che anzi ringrazio ma ho riscritto la lettera aggiungendo anche unable richesta per noi campani, se notate errori potete correggerli.

Dear YDG,
    I'm sending this email in behalf of a group of your most valuable customers and expect much more from us.
First of all I want to thank you and all your partners for the outstanding service you always provided us, we really had good time.
Unfortunately we are now really concerned about some of the changes you are making without any respect for us, so we ask you:
1)not increase hour rate from 200€ to 250€ (the same for 2-3-4 and much more hours);
2)not deny us to use bonus at our own discretion with any girl;
3)start again tours in Naples.
We are kindly asking you to think about the convenience and the consequences of your choices and decisions otherwise we are pretty sure that your business will be badly affected. For this reason we are also announcing you that if our requests won't be accepted we'll start to not use your services anymore starting from October 2013. We also want to inform you that we're in contact with some other agencies that, for the high demand we showed them, are going to start their operations in Italy very soon.
We are sure that you will understand and accept our kind requests.

Sincerely,
    Your customers.
[email protected]
Full Member (14 post)
K+ 0 | K- 0
Per curiosità ho mandato un sms per richiedere la disponibilità di Larysa a Milano, ed è già praticamente full booked... credo che la nostra protesta non sortirà molti effetti se le fanciulle sono comunque bookate però è giusto provarci!
glonoinum
Hero Member (843 post)
K+ 116 | K- 113
[email protected]:

Per curiosità ho mandato un sms per richiedere la disponibilità di Larysa a Milano, ed è già praticamente full booked... credo che la nostra protesta non sortirà molti effetti se le fanciulle sono comunque bookate però è giusto provarci!
Larysa è una novità, foto promettenti e il rate basso... E poi è ancora settembre.
chinasky80
Jr. Member (126 post)
K+ 25 | K- 21
ho letto tutto con interesse, forse mandero la lettera (grazie a chi l ha scritta, apprezzo lo sforzo, anche se è piena d errori). quello che mi preme sottolineare pero son alcuni punti

1) è un bene di lusso dice fat. e son d accordo. questo pero non significa che se entri da bulgari e vuoi una parure da 10k tu non possa chiedere di pagarla 9. o sbaglio? potranno rispondere picche, ma domandare (con cortesia) mi sembra lecito. alla fine se questi personaggi vengon qui con la loro mercanzia, vuol dire che ai nostri V ci tengono.

2) sarebbe carino capire se l incremento è stato deciso dall agenzia o dalle girls, stessa cosa per il no bonus use (la ragazza lo comunica all agenzia? potrebbe aver senso perchè se l agenzia ha una quota fissa immodificabile, che ne so 2V per un ora, chiaramente la ragazza ha tutto da rimetterci a veder un cliente che usa il bonus)

3) fare 45 min a 4V mi sembra una grande stron^^^^^. Forse va bene per uno come Fat (e lo dico con una punta di invidia fratello!!) che, a giudicare dalle sue recensioni riesce a stento a chiudere uno shot in un ora, passata a cavalcare in tutte le posizioni immaginabili. Con una resistenza degna del miglior Rocco. Ma non va affatto bene per uno come me, che (saro strano ma è cosi) esaurisce sempre immancabilmente il primo shot entro i 10 minuti solitamente di BJ (sara l arrapamientos, un po di tensione, l attesa, l ansia da reception schivata etc etc), ne usa una 15-20 per il social (traduz. per far rinvenire il fratellino) e inizia l incontro vero e proprio solo nella seconda mezzora (dove li si che mena le danze come il miglior FAT). e se per 45 minuti ti garantiscono un solo shot? (come mi è gia capitato?). entro, "sparo" mi rivesto e son fuori in 15 minuti?? e se me ne garantiscono due dubito comunque di riuscire ad rientrarci coi tempi. Sarebbe al riguardo interessante cercare di capire la % degli incontri di un ora, rispetto al long booking o ai 30 o 45 min. secondo me è una % che va tranquilla vicino al 70. autriment dit; chissene se mantengono gli stessi rates per le altre tipologie di incontro, se praticamente tutti bokkano per 60 minuti.
timo
Hero Member (821 post)
K+ 211 | K- 217
[email protected]:

Per curiosità ho mandato un sms per richiedere la disponibilità di Larysa a Milano, ed è già praticamente full booked... credo che la nostra protesta non sortirà molti effetti se le fanciulle sono comunque bookate però è giusto provarci!
full booking?se conti che inizia dalle 13 del primo giorno che arriva, metti tutte le caselline rosse assieme raggiunge a mala pena 1 giorno su piu' 2 giorni e mezzo di lavoro.



ciao timo
Fatboy
Sandokan (1368 post)
K+ 490 | K- 339
chinasky80:


1) è un bene di lusso dice fat. e son d accordo. questo pero non significa che se entri da bulgari e vuoi una parure da 10k tu non possa chiedere di pagarla 9. o sbaglio? potranno rispondere picche, ma domandare (con cortesia) mi sembra lecito. alla fine se questi personaggi vengon qui con la loro mercanzia, vuol dire che ai nostri V ci tengono.



Ma qui non si tratta semplicemente di chiedere; per proseguire sulla similitudine ti chiedo quante volte hai visto un gruppo di clienti bulgari unirsi per un boicottaggio finalizzato all'abbassamento dei prezzi?


chinasky80:

...stessa cosa per il no bonus use (la ragazza lo comunica all agenzia? potrebbe aver senso perchè se l agenzia ha una quota fissa immodificabile, che ne so 2V per un ora, chiaramente la ragazza ha tutto da rimetterci a veder un cliente che usa il bonus)
Sembrerebbe rientrata la questione; comunque gli unici a "rimetterci" con l'uso del bonus sono quelli dell'agenzia che pagano il solito cut alla ragazza di tasca loro. Se ad esempio per un ora la ragazza prende 120 e l'agenzia 80, e un cliente decide di usare il bonus, semplicemente YDG da di suo i 120 alla girl in questione. L'impossibilità di usare il bonus tornava utile all'agenzia perchè lasciava libero il booking per clienti paganti sulle ragazze più "popolari", e allo stesso tempo "costringeva" ad usarlo con ragazze meno in vista (da cui magari, una volta consumato un incontro con bonus andato bene, si era invogliati a tornare stavolta di tasca propria)
« 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 »
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI