Ciao a tutti gli amici del forum, qualche settimana fa, per il facile raggiungimento da parte mia di quella zona e per il mio poco tempo a disposizione per una eventuale pennichella pomeridiana decido di inoltrarmi nella villa comunale di scafati, alla ricerca di un'aiuola che mi permettesse di rilassarmi un pochino. Purtroppo mi devo accontentare di una dura panchina che nonostante ciò mi permette di appisolarmi e addirittura sognare ad occhi aperti.
Sarà stata l'aria pesante o il verde che mi circondava cado nel sonno più assoluto e ecco che mi appare un'immagine di una bella milf in intimo rosso, spesso si dice che i sogni sono i desideri della vita reale, infatti questa visione a me non era nuova, tanto da voler capire dove avevo notato questa bella porcellina. Ecco che dopo tanti flash della mente, la trovo, è lei, sogno di cercarla tra le vie della città zona S.Pietro nei pressi di una concessionaria di moto in una traversa difronte in una casa circondata da cancelli a mo di villetta ma un prefabbricato con una buona privacy.
Eccomi sull'uscio mi accomodo e ........... mamma mia brutto impatto, ambiente cupo tetro quasi umido stile veneziano arrangiato pesante trascurato, lei dopo essersi spruzzata un po di profumo e data una rinfrescata (almeno così mi dice al telefono prima di squillarmi per il mio ingresso alla location) mi si presenta proprio con intimo rosso come in foto e con un'abito nero tipo rete per tonni per dare credito all'annuncio, ma mi sa che le foto risalgono a 15/20 anni prima. "E che cazz tien semp i stessi pann Ncuolle ? che è na divisa da lavoro ? ". Al che mi aspetto i lavaggi di rito ma lei guardandomi mi dice che non c'è bisogno perchè già mi si vede in viso che sono pulito e che emano un buon profumo. Mi dice di spogliarmi, ma mi è un po passata la voglia, volevo solo far presto magari spendendo meno di 1VU per una svuotata veloce ma lei dice che non tratta, vuole 1VU+10 e mi fa guardare anche rai 2, ed io siccome pago il canone rai mi accomodo e dopo uno zapping in bbj, senza osare a nessuna altra pratica ( kiss, daty ecc. ecc anche se lei dice che con me è disponibile e ben disposta ) dopo aver messo il guscio al telecomando da lei custodito in un armadio in una busta della spesa, mi guardo rai1 dopo una pecorina ed una missionaria le chiedo di girare su rai2 lei con una copiosa salivata si inumidisce e si allarga per farmi accomodare ed io ne approfitto tutto però con un certo disgusto da parte mia nonostante la ultracinquantenne apprezzi dicendo " aaa comm è bell tuost " al che capitolo senza trattenermi nemmeno un po alla velocità della luce per uscire da quella sgradevole sensazione di sporco che mi circondava. Fortunatamente dopo le danze mi fa accomodare in un bagno di servizio dove provvedo ad un risciacquo veloce per poi salutare per sempre. Purtroppo le disavventure non finiscono , perchè preso dalla foga di andare via da quella casa nell'aprire la porta dell'auto con telecomando mi accorgo che non trovo la chiave del block shaft inserita, ed io, " forse l'avrò messa in tasca o nella tracolla, nella giacca taschino interno", ma che niente, forse è caduta per terra nell'abitacolo, sui sedili, niente. Cazz panico più totale "e comm a mett nome a sta situazione? che cazz m'nvent a cas ? " Torno indietro per cercarla in casa da lei, ma all'improvviso una luce ECCOLA era fra l'erbetta del suo giardino, essa mi chiamava ma io non la sentivo da quell'incolto praticello, mi chiedeva " AIUTO AIUTO puortem cu' te' " e finalmente la salvai. BRUTT BRUTT BRUTTA esperienza A scafati mai più solo "sole" ho preso, la prossima solo con una rece dettagliata da un punter di fiducia. Grazie dell'attenzione ma vi sconsiglio di non andarla a trovare, per me da non ripetere nemmeno gratis a voi il link da evitare
http://napoli.bakecaincontr…
inutile postare sceda tecnica mi fa schifo ma se d'obbligo per gli ADM mi prodigo...