Gnocca forum
Ordine commenti: Recenti in alto
Spingo_bene
Sandokan (1344 post)
K+ 192 | K- 201
car611:

Spingo_bene:

Ma davvero gli state a rispondere?

E' un troll, come i 2/3 di quelli che ancora postano a raffica questioni tipo "fa male il BBJ?" "Se guardo un culo da 20 cm posso contrarre qualche malattia?" "facendo un footjob, rischio il varicocele?"

E dai....
se guardi il culo da 20 cm. il rischio di contrarre qualche malattia c'è,
metti che la ragazza in quel momento.....scoreggia?  
Brutta cosa.....però, visto che spesso la causa è dovuta all'intestino pigro.....colgo l'occasione per farle levare l'apatia con una bella ravanata in Rai2 fino all'elsa.....
Il talento sta nelle scelte
9.1.1.
IMPERATOR (4030 post)
K+ 1703 | K- 1041
Spingo_bene:

Ma davvero gli state a rispondere?

E' un troll, come i 2/3 di quelli che ancora postano a raffica questioni tipo "fa male il BBJ?" "Se guardo un culo da 20 cm posso contrarre qualche malattia?" "facendo un footjob, rischio il varicocele?"

E dai....
se guardi il culo da 20 cm. il rischio di contrarre qualche malattia c'è,
metti che la ragazza in quel momento.....scoreggia?  
Tutti vogliono il vostro bene. Non fatevelo portare via!
Spingo_bene
Sandokan (1344 post)
K+ 192 | K- 201
Ma davvero gli state a rispondere?

E' un troll, come i 2/3 di quelli che ancora postano a raffica questioni tipo "fa male il BBJ?" "Se guardo un culo da 20 cm posso contrarre qualche malattia?" "facendo un footjob, rischio il varicocele?"

E dai....
Il talento sta nelle scelte
gnaffete
Hulk (1869 post)
K+ 417 | K- 546
Ho perso pure tempo a leggere ste cazzate.
Tutto quello che scrivo in questo Forum è frutto della mia fantasia!!!
TB1980
Hero Member (531 post)
K+ 50 | K- 131
ardito62:

Costui è solo un TROLL!
già dal nick che ha scelto l ideatore del 3d possiamo capire come stia , mi roccomando si facvia vedere più spesso ...... ma da uno bravo però!
Certo che porre questo argomento qui sopra è sintomo di gravi problemi .
Solo un gombloddo
Dope Tribalista
KING (3031 post)
K+ 289 | K- 388
Dope Tribalista:

sposto in lazio varie !

per contattarmi scrivi a: [email protected]
Dope Tribalista
KING (3031 post)
K+ 289 | K- 388
sposto in varie !
per contattarmi scrivi a: [email protected]
HappyHorse
Full Member (64 post)
K+ 33 | K- 25
E' un discorso lungo e difficile... ma come prima cosa, bisogna togliere dalla testa il vittimismo. Le "schiave" sono statisticamente pochissime rispetto alle "libere professioniste"... Almeno in Europa, e il rapporto è simile alla schiavitù (o meglio lo "sfruttamento" in altri settori (ristoranti, sartorie, ecc.).

Allora devi fare un discorso, o sermone, alle girls. Sai, nello slang, loro fanno "la vita"... il che vuol dire che non fanno, o non tendono a fare una vita vera - famiglia, figli, ecc.

Si dice anche che è il mestiere più vecchio del mondo e se ha resistito tutte i moralismi e politiche dei secoli, vuol dire che campagne anti-prostituzione sono battaglie contro i mulini a vento. Meglio focalizzare l'attenzione su ONE GIRL che ti sta a cuore e cercare di fare breccia.

Le puoi dire: "Ueh, ragazza, ora fai un sacco di soldi, e sei libera professionista e padrona di te stessa, ma i soldi e il lavoro non sono tutto... Hai una "exit strategy" per fare una vita vera? Tu calcoli e calcoli molto, fa parte del mestiere, ma calcoli anche il lungo termine?"
ardito62
Sandokan (1574 post)
K+ 175 | K- 196
Costui è solo un TROLL!
All'ardito piace ardire............
uno
Sandokan (1436 post)
K+ 150 | K- 475
pektovic73:

Buongiorno.

Chi vi scrive è una persona che per svariati motivi è finito ad andare più volte con alcune ragazze, che di ‘mestiere’ si prostituiscono sulla strada. Oggi chi vi scrive è estremamente pentito di quello che ha fatto, e vuole trovare un modo per riscattarsi, per recuperare quei gravi errori (l’errore è NON aver aiutato quelle ragazze), per provare a convincere le persone che vogliono andarci che .. quello che stanno per fare è sbagliato.

Se anche tu sei un cliente di una prostituta, ti chiedo di pensare BENE a quello che stai per fare.

E’ vero, le vedi sulla strada, ragazze bellissime e giovani (alcune volte troppo giovani), mezze nude.. la voglia ti sale. Molte hanno lo sguardo “duro”, di chi è abituata, altre le vedi dagli occhi, dalle occhiaie, che soffrono e che hanno paura.
Eppure ti dicono &ldquoai andiamo…!”.

Puoi inventarti tante scuse:
- Ti dirai: Non c’è niente di male, io pago, e loro mi offrono un “servizio”
- Ti dirai: La prostituzione è legale in tanti paesi, solo quei non è regolamentata.. è colpa dello stato, del vaticano etc.
- Ti dirai: La vita non mi ha dato le donne che volevo, mi sento frustrato, vado con loro, non c’è niente di male.

E forse tante altre ‘motivazioni’, altre scuse ..
Ecco, ti chiedo invece di riflettere su queste cose.

Prostituirsi è un gesto estremo, per uscire dalla povertà. Le migliaia di ragazze dell’est, dell’africa etc. non farebbero questo lavoro se non .. morissero di fame. Inoltre, come sempre più spesso si sente, alcune lo fanno per schiavitu’. Quindi ti chiedo e mi chiedo: ci sentiamo davvero bene a sfruttare la miseria altrui ?

Inoltre, benchè oggi dalla TV, dai media, dalla società viene detto il contrario, non considerare mai la prostituzione come il semplice scambio di un ‘servizio’.
Il corpo, ed il sesso non sono un ‘servizio’, non è una ‘merce’. Il sesso è un altra cosa, dovrebbe essere l’incontro di due persone che si piacciono, e che vogliono la stessa cosa… In quel momento la ragazza non vuole quello… vuole o ha bisogno di soldi e lo fa…

Tutto ciò crepa irremidiabilmente l’animo e la psiche della persona che si vende (la ragazza) e anche la tua.

Chi ti scrive è una persona, un ‘cliente’ pentito … mi faccio schifo e non sapete quanto. Quelle ragazze hanno bisogno d’aiuto, non di clienti.
Quelle ragazze hanno bisogno di tante altre cose, non di fare ‘servizietti’ a pagamento. Hanno bisogno di imparare un lavoro, di trovare una passione.
Siamo tutti d’accordo che la società odierna è sbagliata, che “manca il lavoro per noi italiani, figuriamoci per una ‘ignorante’ venuta dalla ‘romania’, ‘moldavia’ etc” e che quindi, dopotutto, prostituirsi non è poi così sbagliato.

E’ vero: molte guadagnano talmente tanto che non ci pensano a tornare indietro. Non è colpa ne mia, ne vostra se, i soldi che fanno (in quel modo) gli piacciono.

Però ribadisco: vi prego, fermatevi, non alimentate quel mercato che ha dietro di se un mare di violenza, di sfruttamento, di ‘cattiveria’, di maltrattamenti.
Vi prego, fermatevi.
Io mi sono fermato e non voglio più ricascarci. Sono belle, è vero, sono ‘eccitanti’. Ma sono tristi, sono indifese.

Io voglio aiutarle. E voi ?
Amen
Donna che non paghi....costa tanto
Barfly
Jr. Member (181 post)
K+ 47 | K- 14
Amico caro, sei rimasto fermo a vent'anni fa...

ormai le ragazze che vengono in Italia sanno perfettamente quello che vengono a fare.

Non hanno alcuna intenzione di fare le cameriere o rispondere a un call center per 700 Euro al mese!!!

Una mi ha detto: "Con quello che guadagno qui in Italia mi sto comprando due ville in Romania"...

Tu pensi realmente che questa abbia bisogno di aiuto?

E con questo direi di chiudere questo post che tra l'altro è anche nella sezione sbagliata...
Di birra e di fregna il baffo s'impregna...
Sclero
Sr. Member (258 post)
K+ 38 | K- 24
Sono d'accordo con ice!!

Basta co sti finti moralisti se siete pentiti non ci andate più e basta non giudicate gli altri che ci vanno!!
Se poi si parla di questioni legali deve essere la polizia ad accuparsene ma quando io vedo che passano affianco a loro e non gli chiedono nemmeno i documenti allora per me non stanno facendo nulla di illegale tanto e' vero che se ti beccano a parlare con loro ti fanno una multa per intralcio al traffico e non per sfruttamento della prostituzione!!

Saluti
dinamite
Full Member (30 post)
K+ 2 | K- 10
La mia personale opinione : ci può essere qualche caso di schiavitù , per il resto sono tutte ragazze che non avrebbero problemi a trovare lavoro come cameriere o commesse o altro , però non vogliono vivere a 1000 euro al mese .
Per loro diventa un sacrificio che però gli permette di guadagnare tanto in poco tempo .
Io mi faccio sempre tanti problemi di coscienza e infatti vado solo con chi vedo sia predisposta al lavoro
estiqaatsi
Full Member (55 post)
K+ 8 | K- 7
benedettopastore:


Chi te lo dice che tutte sono schiave? mi sembra alquanto pretestuoso affermare ciò...Quel che dici è vero, ma non è la totalità dei casi...Per non parlare poi delle ragazze che ricevono a casa e che lavorano libere da qualunque costrizione


Ci sono diversi tipo di costrizione. In realtà nemmeno tu sai se quelle che ricevono in casa sono effettivamente libere da ogni costrizione. Sicuramente a noi piace pensarlo, e sicuramente soffrono meno delle loro colleghe OTR, però non è così semplice.
Il giorno in cui sarà un fatto normale e accettato dalla società che una ragazza (e anche un ragazzo, perché no) potrà scegliere se intraprendere una qualsiasi carriera o lavoro, compresa la prostituzione, a parità di dignità, solo quel giorno il tuo discorso avrà senso.
La mancanza di possibilità scelta è di per se una costrizione. La pià debole costrizione che c'è, ma anche la più subdola.
Io non sono così "estremo" come pektovic, e finché ne avrò voglia continuerò a cercare la compagnia delle ragazze, ma nemmeno illudo me stesso pensando che le loft sono "imprenditrici"...
no per carità, non penso che le ragazze che stanno in casa sono tutte libere...ci sono anche li di certo situazioni di costrizione...
La mia era una veloce risposta per comunicare a Pektovic, pensando anche alle molte amiche che intervenivano (e intervengono) nel forum...che non si può far passare per verità il suo punto di vista: chi si prosituisce non lo fa necessariamente come gesto estremo
Ice_heart
Account eliminato
Pektovic73
Innanzitutto la sezione e sbagliata per affrontare questo argomento...rispondi a questa domanda:
Se tutte le prostitute straniere che stanno in strada sono schiave come mai la POLIZIA non va a colpo sicuro, visto che le stesse ragazze si trovano ogni sera sugli stessi marciapiedi, e stronca immediatamente il racket?
Piantamola con sta frase "Poverette, sono tutte schiave!" è un errore: al massimo, una su cinque potrebbe essere schiava, le altre lo fanno per scelta, la frottola che "tutte sono schiave" non è affatto vera, ma ripetuta centinaia di volte da quelli come te , rischia di passare come verità.
La maggioranza delle prostitute NON è schiava..

p.s per caso fai parte della comunita di Don Benzi?
kikkettoroma
Full Member (29 post)
K+ 2 | K- 4
Caro Amico,
non trovo nulla di sbagliato in ciò che scrivi .
Il problema è un altro ...
io sono stato fidanzato 7 anni con una ragazza con la quale stavo benissimo... per colpa sua ed esclusivamente sua ... le ho dato tanto affetto nei 7 anni di fidanzamento ... ci siamo lasciati .
A questo punto cosa si verifica ??
Io schifo tutte le donne... sotto sotto ... chiedono tutte soldi .. anche le fidanzate... sono poche quelle che ti amano per quello che sei .. oppure... per sentirti amato per cio che sei ... devi prendere una non troppo carina e fidanzarti... e ti dico .. io ne ho conosciuti tanti ... che si fidanzano pur di non stare soli ... non è il mio caso ... io non mi reputo non di bella presenza... faccio un lavoro abbastanza di immagine e ho molto successo nel mio lavoro che ... mi assorbe tutta la giornata... e mi lascia poco tempo libero .. il problema quale e' ? ?
stare con una ragazza bruttarella... pur di dire... sono fidanzato.. stare con una carina con tutti i rischi che la cosa comporta:
lasciarsi ... essere cornificati... ecc... sposarsi fare un figlio e divorziare.... e stare di nuovo da soli e ... soffrire...
non mi dilungo nel discorso .. io , nel mio piccolo , provo a fidelizzarmi con una sola OTR , la quale diventa una come una fidanzata .. e , anche se non è cosi, almeno do i soldi solo a una che in quei 30 minuti si dedica a me in tutto e per tutto e mi fa stare bene senza troppe complicazioni .
Scusatemi la franchezza... scusate i tanti puntini sospensivi... perdonatemi .. ma questo è il punto di vista di uno che come tanti .. ha provato ad amare.
Un saluto
Kikko
benedettopastore
Newbie (6 post)
K+ 4 | K- 6

Chi te lo dice che tutte sono schiave? mi sembra alquanto pretestuoso affermare ciò...Quel che dici è vero, ma non è la totalità dei casi...Per non parlare poi delle ragazze che ricevono a casa e che lavorano libere da qualunque costrizione
Ci sono diversi tipo di costrizione. In realtà nemmeno tu sai se quelle che ricevono in casa sono effettivamente libere da ogni costrizione. Sicuramente a noi piace pensarlo, e sicuramente soffrono meno delle loro colleghe OTR, però non è così semplice.
Il giorno in cui sarà un fatto normale e accettato dalla società che una ragazza (e anche un ragazzo, perché no) potrà scegliere se intraprendere una qualsiasi carriera o lavoro, compresa la prostituzione, a parità di dignità, solo quel giorno il tuo discorso avrà senso.
La mancanza di possibilità scelta è di per se una costrizione. La pià debole costrizione che c'è, ma anche la più subdola.
Io non sono così "estremo" come pektovic, e finché ne avrò voglia continuerò a cercare la compagnia delle ragazze, ma nemmeno illudo me stesso pensando che le loft sono "imprenditrici"...
estiqaatsi
Full Member (55 post)
K+ 8 | K- 7
pektovic73:


Prostituirsi è un gesto estremo, per uscire dalla povertà. Le migliaia di ragazze dell’est, dell’africa etc. non farebbero questo lavoro se non .. morissero di fame. Inoltre, come sempre più spesso si sente, alcune lo fanno per schiavitu’. Quindi ti chiedo e mi chiedo: ci sentiamo davvero bene a sfruttare la miseria altrui ?



Chi te lo dice che tutte sono schiave? mi sembra alquanto pretestuoso affermare ciò...Quel che dici è vero, ma non è la totalità dei casi...Per non parlare poi delle ragazze che ricevono a casa e che lavorano libere da qualunque costrizione

pektovic73:



Inoltre, benchè oggi dalla TV, dai media, dalla società viene detto il contrario, non considerare mai la prostituzione come il semplice scambio di un ‘servizio’.
Il corpo, ed il sesso non sono un ‘servizio’, non è una ‘merce’. Il sesso è un altra cosa, dovrebbe essere l’incontro di due persone che si piacciono, e che vogliono la stessa cosa…

Questa è una tua rispettabilissima opinione, non è necessariamente la realtà
pektovic73
Wannabe (0 post)
K+ 0 | K- 11
Buongiorno.

Chi vi scrive è una persona che per svariati motivi è finito ad andare più volte con alcune ragazze, che di ‘mestiere’ si prostituiscono sulla strada. Oggi chi vi scrive è estremamente pentito di quello che ha fatto, e vuole trovare un modo per riscattarsi, per recuperare quei gravi errori (l’errore è NON aver aiutato quelle ragazze), per provare a convincere le persone che vogliono andarci che .. quello che stanno per fare è sbagliato.

Se anche tu sei un cliente di una prostituta, ti chiedo di pensare BENE a quello che stai per fare.

E’ vero, le vedi sulla strada, ragazze bellissime e giovani (alcune volte troppo giovani), mezze nude.. la voglia ti sale. Molte hanno lo sguardo “duro”, di chi è abituata, altre le vedi dagli occhi, dalle occhiaie, che soffrono e che hanno paura.
Eppure ti dicono &ldquoai andiamo…!”.

Puoi inventarti tante scuse:
- Ti dirai: Non c’è niente di male, io pago, e loro mi offrono un “servizio”
- Ti dirai: La prostituzione è legale in tanti paesi, solo quei non è regolamentata.. è colpa dello stato, del vaticano etc.
- Ti dirai: La vita non mi ha dato le donne che volevo, mi sento frustrato, vado con loro, non c’è niente di male.

E forse tante altre ‘motivazioni’, altre scuse ..
Ecco, ti chiedo invece di riflettere su queste cose.

Prostituirsi è un gesto estremo, per uscire dalla povertà. Le migliaia di ragazze dell’est, dell’africa etc. non farebbero questo lavoro se non .. morissero di fame. Inoltre, come sempre più spesso si sente, alcune lo fanno per schiavitu’. Quindi ti chiedo e mi chiedo: ci sentiamo davvero bene a sfruttare la miseria altrui ?

Inoltre, benchè oggi dalla TV, dai media, dalla società viene detto il contrario, non considerare mai la prostituzione come il semplice scambio di un ‘servizio’.
Il corpo, ed il sesso non sono un ‘servizio’, non è una ‘merce’. Il sesso è un altra cosa, dovrebbe essere l’incontro di due persone che si piacciono, e che vogliono la stessa cosa… In quel momento la ragazza non vuole quello… vuole o ha bisogno di soldi e lo fa…

Tutto ciò crepa irremidiabilmente l’animo e la psiche della persona che si vende (la ragazza) e anche la tua.

Chi ti scrive è una persona, un ‘cliente’ pentito … mi faccio schifo e non sapete quanto. Quelle ragazze hanno bisogno d’aiuto, non di clienti.
Quelle ragazze hanno bisogno di tante altre cose, non di fare ‘servizietti’ a pagamento. Hanno bisogno di imparare un lavoro, di trovare una passione.
Siamo tutti d’accordo che la società odierna è sbagliata, che “manca il lavoro per noi italiani, figuriamoci per una ‘ignorante’ venuta dalla ‘romania’, ‘moldavia’ etc” e che quindi, dopotutto, prostituirsi non è poi così sbagliato.

E’ vero: molte guadagnano talmente tanto che non ci pensano a tornare indietro. Non è colpa ne mia, ne vostra se, i soldi che fanno (in quel modo) gli piacciono.

Però ribadisco: vi prego, fermatevi, non alimentate quel mercato che ha dietro di se un mare di violenza, di sfruttamento, di ‘cattiveria’, di maltrattamenti.
Vi prego, fermatevi.
Io mi sono fermato e non voglio più ricascarci. Sono belle, è vero, sono ‘eccitanti’. Ma sono tristi, sono indifese.

Io voglio aiutarle. E voi ?
bakecaincontrii.com