Guarda, secondo me per sbloccarti dovresti incontrare un bel trans con almeno 20-22 cm. di pistone,,,ti fai aprire per bene il lato B cosi ottieni due risultati :
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, anche se vi leggo da un pò! Scrivo xchè anch'io come alcuni che chiedono consigli su questo forum ho un piccolo problema. Ho 28 anni, sono vergine. Per colpa del mio aspetto, del mio carattere insicuro e timido nn sono mai riuscito a fare sesso e ad avere una ragazza. da un po' di tempo ho deciso di sperimentare incontri pay x le prime volte, giusto x sbloccarmi un po' con le ragazze (ci ho provato 3 volte), ma si sono rivelati davvero pessimi a causa della mia ansia e della mia insicurezza. Il mio problema è che sono sempre teso ed imbarazzato quando entro in camera delle pay, nonostante tutti i loro tentativi di sbloccarmi, non riesce proprio a diventarmi duro.. premetto che mi sono sempre affidato a ragazze dolci e che lavorano bene.. ma io sono così ansioso ed impacciato di fronte ad una ragazza che non riesco proprio a rilassarmi ed eccitarmi (e durante la masturbazione non ho mai avuto problemi di erezione!!), sono sempre nervosissimo e con il cuore a mille.. ma è normale le prime volte fare cilecca?? Qual è il segreto x riuscirci allora?? come si fa ad eliminare ansia ed insicurezza?? Aiutatemi vi prego!! Alla mia età non vorrei nemmeno fare uso di farmaci o robe varie!!
- verifichi che non ti piaccia il pise llo anzichè la patata
- se dopo la verifica, la patata ti piace più che prenderlo nel kulo sicuramente ne uscirai sbloccato e convinto, poi andrai a patate senza problemi!!!!