CLIO76:
confermo che la crisi economica ha reso molte nella condizione di vendersi e anche abbassare le pretese. credo pero' se non sei inserito nei canali giusti ... e nei giri di passaparola non succede niente. ammesso che le trombamiche mi sembrano un film mai visto, magari una studentella o una che vuole arrotondare. se qualcuno ha info, io poi ho casa free. a proposito qualcuna che fa domicilio italiana?
se avete info in pv. molte grazie scusate il disturbo
Concordo sulla necessità di essere nel canale giusto per entrare in contatto con persone che saltuariamente e senza farsi alcuna pubblicità (sottolineo il "senza pubblicità"
si avvicinano alla prostituzione. Proprio per questo motivo la diffusione dei contatti e dei numeri telefonici è gestita direttamente dalle ragazze e, giustamente, non circolano se non tra persone che si conoscono personalmente. E' una questione di correttezza e di affidabilità.
Per quanto riguarda trombamiche e simili.... esistono, ti assicuro che esistono. C'è il giro degli scambisti che sono molto selettivi e che sono organizzati in gruppi più o meno grandi e "dinamici" e il giro più sotteraneo del BDSM/Fetish (che è quello che conosco meglio) con i suoi rituali, luoghi di incontro ecc ecc.
Fisting.... possesso totale
(ovviamente il braccio che si vede nell'avatar è il mio)