Tornando a Linda: io le occasioni per trasgredire, soprattutto in quel di Milano, me le devo ritagliare e sono rare. E per l'ultima occasione ho voluto puntare a queste 2 coreane sognando un menage a trois per 80 euri... E' stato un incubo. Ma come si fa a divertirsi in queste condizioni? Sono arrivato in tarda mattinata di un giorno feriale, illudendomi di evitare il "traffico". Ho chiamato diverse volte dicendo che volevo entrambe. Sono stato rassicurato altrettante volte.
Entro e mi trovo una ragazza che se viene definita carina significa che lo standard delle orientali è veramente basso basso! Mi sorride con gentilezza ma quando si avvicina sfodera un odore d'aglio che ammoscerebbe Rocco Siffredi! Il sedere l'ho riconosciuto solo perché era quella parte di corpo coperta dagli slip, altrimenti non l'avrei visto! E ovviamente la seconda ragazza era occupata, quando io avevo telefonato 3 minuti prima e mi aveva detto che era ok. Mi infila in bagno e mi dice di aspettare, ma mi dice anche di non stare troppo vicino alla porta del bagno. Poi ho capito il motivo: di lì a poco sarebbe arrivato in quella sala d'attesa improvvisata anche un altro cliente! Allucinante! Tutto questo per risparmiare qualche euro? Ho bussato alla porta della camera, mi sono fatto aprire l'uscio e sono scappato. Ovviamente così facendo ho interrotto il collega che stava consumando. Ma mi pare che questo sia abituale a quanto leggo.
Penso che passerà del tempo prima che mi avventuri ancora nel mondo orientale, per quanto trovi le asiatiche attraenti (ma a tutto c'è un limite!). Ciao.