ciao curiosetta.
anzitutto benvenuta

qui siamo a disposizione di chiunque ponga domande lecite e soprattutto interessanti.
le tue domande sono interessanti e sono sicuro che troverai molti colleghi, me compreso, disposti volentieri a darti tutte le informazioni di cui necessiti.
per il momento inizio a risponderti alla domanda nel titolo:
d: sezione giusta?
r: no! la sezione appropriata è "Varie (non per questo meno importanti)"
per le altre due domande:
il pappa è un optional che decidi tu, secondo il tipo di lavoro che pratichi, di tenerlo oppure no. di solito le ragazze di un dato livello culturale a) non ne hanno necessità; b) non si fanno abbindolare da nessun aspirante tale (a volte anche i c.d. "fidanzati" possono diventarlo!)
in hotel/motel puoi fittare tu la stanza se è un hotel, ma non credo sia il tuo caso, di solito sono le agenzie e le ragazze che lavorano sotto di esse che scelgono tale soluzione, così si fanno trovare già in stanza dal cliente, però è piuttosto complicata la cosa e te la sconsiglierei; mentre in motel si può sceglere di andarci assieme (meglio, ci si conosce 5min. prima...), oppure si raggiunge il cliente che ha già preso la camera (in questo caso puoi farlo se sei carina e simpatica, diversamente, dopo che il cliente ha già preso la camera e poi si trova un ciospo e magari antipatica, finisce che si incacchia di brutto - ma sono certo non sarà il caso tuo)
detto questo, ti chiedo di aprire un altro 3d nella sezione che ti ho indicato, prima che intevenga quel cerbero del ns. moderatore GIZUR..... solo dal nome e meglio che lo eviti!

maku
questo racconto, i personaggi e i luoghi sono unicamente frutto della mia fantasia.