Cari colleghi,
Pochi giorni fa, incuriosito dalla rece di Genesi, ho deciso di avventurarmi nuovamente alla volta di Casale per conoscere personalmente la signorina in questione.
Giunto in zona, parcheggio comodamente in una via adiacente e mi incammino, incurante della temperatura artica, verso la location.
Mentre mi avvicino chiamo Cinzia avvisandola del mio arrivo, al che lei mi scatta la porta.
L'ingresso è facile da trovare, varcata la soglia sono immerso nel buio, davanti a me una scala o la via al piano terra che conduce, mi sembra di ricordare, ad un cortile interno..opto per la via al piano terra ma, mentre brancolo nel buio da alcuni secondi, sento una serie improbabili colpi di tosse femminili provenire dai piani superiori..capisco il segnale e, non senza incespicare nello spostarmi, salgo le scale ed entro nella porta lasciata aperta al primo piano.
Dentro trovo ad accogliermi Cinzia, che mi indica prontamente la camera..
attraversando il soggiorno vedo e saluto la coinquilina (presumo Maria) di cui comunque, nell'occasione, non mi verranno offerti (e non richiedero'

i servigi.
Una volta in camera Cinzia inzia la trattativa senza troppi formalismi, la richiesta è VU+20, ma si è rilevato abbastanza agevole strappare un VU-10 in giusto un paio di battute.
In tutta questa fase inziale Cinzia si dimostra cortese ma piuttosto fredda, parecchio distaccata, cosa che mi ha fatto subito temere di essere incappato in un'esperienza insipida ed inconcludente..senzazione ahimè poi confermata.
Noto comunque, in effetti, una fisicità che appare assai diversa da quella delle altre China..Cinzia si presenta come una ragazzona, alta, a colpo d'occhio formosa ma proporzionata, con un viso forse un pelo anonimo, ma molto gradevole.
Spogliandosi noto però, ad onor del vero, 2 particolari: il primo che il lato b è proprio da classico RPC, il secondo che la pancia oltre che essere ben visibile è piuttosto ricca di smaliature, un po' in ogni direzione, il che devo dire non si è rivelato essere proprio un grande spettacolo.
Venendo alla prestazione.. Cinzia mi invita subito a cominciare con rai1, così, a freddo... Io, senza scompormi, le chiedo senza troppi giri di parole, di poter ricevere un BBJ...
Lei, sempre fredda ed un po' svogliata ma accondiscendente, si porta in posizione e parte con un BBJ superbo, realmente ben fatto..personalmente lo considero superiore a quello, pur molto buono ricevuto pochi giorni prima da Sissi, sempre a Casale.
Purtroppo il mio giudizio sull'arte orale di Cinzia, deve essere circoscritto al campo del potenziale-teorico..interrompendosi lei ogni (letteralmente) 30secondi, per invitarmi ad iniziare rai1, proposta da me, ogni volta, rimandata al mittente per almeno 6 o 7 volte..
La situazione comincia ad essere frustrante, la ragazza potrebbe davvero darmi soddisfazione ma sembra non ci sia verso di farle uscire un po' di passionalità e pathos.
Alla fine cedo ed accetto di passare in rai1, che si rivela abbastanza standard e che la vede ansimare in maniera un po' innaturale sino a quando, stanco della situazione comincio a battere forte ed energicamente in profondità in svariate posizioni, nella speranza di destarla maggiormente..
Dopo alcuni minuti decido che sia giusto volgere al termine, esco da lei e su mio invito riprende con BBJ dal punto in cui lo aveva lasciato, ma non senza essersi prima raccomandata di stare attento a fare tutto in bocca, evitando di sporcarle il viso..e sentendomelo ripetere ho avuto voglia di COF come poche volte in precedenza.
L'ultimo rush finale con BBJ è davvero breve, forse un paio di minuti, lei ha una conoscenza tecnica orale incredibile..capita spesso di trovare buoni BBJ ma molto raramente, almeno nel mio caso, qualcuno in grado di farmi capitolare con solo uso di bocca e lingua, senza l'ausilio delle mani.
Esplodo in un cim di cui lei prende solo 2 shots, dopo i quali ritrae il viso e mi fa sfogare fino ad esaurimento con la mano (nooo!) ..
Una volta concluso, salviettine, poche pochissime parole, un paio di sorrisi poco partecipi e via.
Insomma, tirando le somme direi un'esperienza China diversa dalla media, non troppo positiva, molto distante da quel che cerco io per brio, passionalità, porcaggine ecc ecc...Lei comunque non è brutta, se solo non fosse per quella pancia che obbiettivamente, la peggiora di tanto e non è un dettaglio così trascurabile.
Sarebbe da indagare sul discorso coinquilina che pure, esteticamente, non pare malvagia, ma altrettanto fredda all'apparenza nei pochi secondi in cui l'ho incrociata.
Rimarrò quasi sicuramente col dubbio, non avendo intenzione di tornare..adesso alla scoperta di nuovi lidi!
Rinnovo un sincero augurio di buone feste a tutti i colleghi!

Alla prossima!
"Se ti inoltrerai lungo le calate dei vecchi moli..."