Buongiorno a tutti. Oggi con il presente post credo che infrangerò qualche regola del forum ma purtroppo non ho altra scelta perché l’utente Giorgiattolo, senza conoscermi, ha osato darmi del bugiardo. Ora, io non ho nulla contro Giorgiattolo, però ho il diritto di dimostrare che sono una persona sincera. Ed è quello che sto per fare.
Cito Giorgiattolo: “Non commento neppure il supposto rapporto anale, che con o senza condom non mi ha mai concesso, perché dovrei insultarlo pesantemente se fosse vero che l'ha praticato uncovered...e non è il caso, ma considerate come se l'avessi fatto, come se avessi insultato jjabrams88 alla grande!”
Mi scusi sig. Giorgiattolo ma, esattamente, in quale parte del mio post io parlo di rapporto anale non coperto? Io questo non l’ho mai scritto ne lo faccio supporre neanche lontanamente. Cito me stesso “Io la stavo fottendo alla missionaria però avevo, diciamo, qualche difficoltà perché non riuscivo a venire e di conseguenza mi si stava ammosciando. Allora lei fa per togliermelo ed io un po' frustrato lascio fare, ma con mia sorpresa lei me lo prende, lo ponta verso la fica e mi dice "va bene?".” Ora, il togliermelo è riferito al preservativo, mentre il “ponta” ovviamente sta per “punta”, è un comune errore di battitura come tanti se ne trovano nei forum. Ribadisco quello che chiunque può capire leggendo il mio precedente post: non ho mai avuto rapporti anali con la signorina, ne tanto meno ne ho cercati (quindi non so dire se sotto compenso la signorina offre il cosiddetto RAI2).
Cito Giorgiattolo: “Nutro forti dubbi sull'attitudine da "macchina da guerra" della signorina, ma forse sono solo stato fortunato nelle decine di volte che l'ho visitata: mai accaduto un overbooking. Mai! Ma lascio il beneficio del dubbio e passo oltre...”.
Si, sei stato parecchio fortunato. Io passo praticamente ogni giorno da quella strada e ogni volta becco uomini (italiani e stranieri) di fronte al portone che dopo aver parlato al cellulare entrano senza usare la chiave. La signorina risponde sempre al cellulare, anche durante il rapporto (cosa che io trovo profondamente irrispettosa nei confronti di una persona che ti ha pagato 1VU per riceve la tua attenzione solo per 30 maledetti minuti. Non ti chiedo di godere davvero, ma almeno puoi fingere, per 30 minuti puoi benissimo farlo visto che ti ho pagata anziché farmi sentire come uno che abusa del tuo tempo)
Cito Giorgiattolo: “Metto metto invece in forte dubbio, anzi mi permetto di bollarla come BALLA GIGANTE questa affermazione, che cito testualmente:
"se ne va e mi pianta in asso ed io resto li come uno scemo. Fa entrare il tizio e lo lascia aspettare in uno stanzino attiguo. Torna da me e finisce il lavoro."
Ora, la cosa in quella location è IMPOSSIBILE! È un monolocale con ingresso e subito la stanza col letto, non esistono stanzini attigui dove far accomodare un altra persona, semmai solo un cucinotto DOPO il letto, quindi se fosse vero il tizio avrebbe dovuto passare casomai davanti a jjabrams88.
La verità è che in quell'appartamento jjabrams88 non ci ha mai messo piede, oppure ha sbagliato, si è confuso, o che ne so.”
La signorina esercita in via Valvassori Peroni. Sulla destra ci sono due porte. La signorina esercita nella seconda, che da accesso al monolocale descritto da Giorgiattolo, e dove ha fatto entrare me quasi sempre. Quasi, perché quello che la signorina non dice (giustamente, sono affari suoi) è che lei ha le chiavi anche della prima porta, la quale da accesso ad un distinto appartamento diverso dall’altro. Non è un monolocale, e non saprei descriverlo alla perfezione perché ci sono stato solo una volta, ma ci sono almeno due stanze separate da un piccolo disimpegno. In una stanza (quella più grande) la donna esercita la professione, l’altra invece la usa, all’occorrenza, come sala d’attesa. Quando quel giorno entrai nel palazzo rimasi sorpreso nel vedere aprire la prima porta e non la solita (cioè quella subito dopo). Ebbi paura e feci per andarmene pensando che fosse un condomino. Invece era lei e si fece subito riconoscere. Io chiesi spiegazioni ma lei mi disse di attendere nella “sala di attesa”. Aspettai qualcosa come 5/10 minuti e dai suoni che sentii capì che di la c’era un uomo e che no, non stavano giocando a carte. La cosa non mi piacque alquanto però ormai ero li, che dovevo fare? Anche perché ero li per trombare, non per giudicare (e comunque avevo ancora poca esperienza con le “donne del mestiere”. Adesso so quando è il momento di andarsene e salvare un altrimenti buttato VU). Comunque, l’uomo se ne va, lei viene a prelevarmi dallo stanzino, la pago e iniziamo le danze. Nel mentre è successa la stessa cosa che deve essere successa all’uomo che mia ha preceduto. Squilla il telefono, lei risponde e dice “OK, aplo”, si stacca da me dicendo “tonlo subito”, si veste velocemente, chiude la porta della stanza per nascondermi, e fa entrare l’altro che evidentemente si accomoda nello stanzino attiguo. Poi torna da me e finiamo. Non so perché quel giorno riceveva nel primo appartamento anziché nel secondo. Ricordo anche di averglielo chiesto ma è passato molto tempo e non ricordo la risposta. E’ stato però un caso isolato (forse due) mentre le altre volte mi ha sempre ricevuto nel monolocale attiguo.
Cito Girgiattolo: “Resta inteso che provvederò a fare i dovuti accertamenti sulla possibilità di ottenere le prestazioni sopra millantate, nel qual caso NON METTERÒ PIÙ PIEDE in quella location, e ve ne darò notizia e conferma.”
Tralasciando la parte sull’anal che credo di aver chiarito, dico che le tariffe che propone la donna sono le solite, 1VU per BBJ, DATY e RAI1 coperto. Io stesso, che ho avuto con lei diversi rapporti (una dozzina circa), le prime volte l’ho sempre fatto usando il preservativo. Come ho già scritto, è stata lei a prendere l’iniziativa senza chiedermi nulla di più. E forse questo (anzi senza forse) che mi ha illuso che nei nostri rapporti ci fosse qualcosa di vero, che si fosse instaurato un certo feeling sessuale. Che quella donna godesse davvero con me. La volta dopo l’abbiamo fatto senza dire niente riguardo al profilattico. Semplicemente siamo saliti sul letto e abbiamo scopato come una comune coppia. E’ per questo che tornavo da lei. Certo, ho avuto più di una volta qualche dubbio. “E se non lo facesse solo con me?”. Mi ricordo di averglielo anche chiesto e lei mi disse “No, solo con te. Io con te godo tanto, tu pene glande”. Mi faceva piacere credergli. Il resto l’ho scritto nell’altro post.
Cito Giorgiattolo: “Libero di offenderti jjabrams88, e se vuoi mi auto denuncio ai moderatori, ma secondo me hai scritto una tale montagna di fesserie che se fosse per me ti bannerei dal sito in un nano secondo!”
No caro Giorgattolo, non mi sono offeso. Tutti hanno il diritto di fare commenti stupidi, tu però eccedi.
Saluti,
un utente sincero.