Gnocca forum
« 1 2 3 4
Ordine commenti: Recenti in alto
Giorgiattolo
Full Member (67 post)
K+ 22 | K- 14
"adoro il suo culetto ed è l'unica cina che si lascia trombare senza gommino per 1VU" è quantomeno fuorviante, per il resto ti ho gentilmente segnalato alla moderazione.
jjabrams88
Full Member (54 post)
K+ 10 | K- 3
Checkmate:

Ho un dubbio circa la 'risurrezione' di questo theard nato il 12/08/2013 alle 12:26 e concluso il 13/08/2013 alle 18:01.
Nel primo post ci sono due link: uno sul sito "incontri69" e il secondo su "BI"
Non ci sono INDEX (numeri telefonici) e i due link, con la funzione di "Rispondi citando" e copiando e incollando il link, non si aprono più
Come si è venuti a riconoscere una ragazza specifica? Me lo sto ancora domandando.
Non ho riportato link o numeri per due motivi: la recensione è negativa quindi non voglio in alcun modo pubblicizzare la donna; i numeri sono facilmente reperibili da bakecainc. poi la donna (o chi per lei) li pubblica ogni giorno da anni.
Io e Giorgiattolo parliamo sicuramente della stessa donna perché lavora li da molto tempo. Circa un anno fa è stata sostituita per circa due mesi ma poi è tornata, ed oggi è ancora li.
Per quanto riguarda l'INDEX c'è un problema: non so cosa sia. Cioè so che è un codice che ogni tanto trovo nelle recensioni ma non so a cosa serve, ne come generarlo. Potete darmi qualche spiegazione?
jjabrams88
Full Member (54 post)
K+ 10 | K- 3
Buongiorno a tutti. Oggi con il presente post credo che infrangerò qualche regola del forum ma purtroppo non ho altra scelta perché l’utente Giorgiattolo, senza conoscermi, ha osato darmi del bugiardo. Ora, io non ho nulla contro Giorgiattolo, però ho il diritto di dimostrare che sono una persona sincera. Ed è quello che sto per fare.

Cito Giorgiattolo: “Non commento neppure il supposto rapporto anale, che con o senza condom non mi ha mai concesso, perché dovrei insultarlo pesantemente se fosse vero che l'ha praticato uncovered...e non è il caso, ma considerate come se l'avessi fatto, come se avessi insultato jjabrams88 alla grande!”

Mi scusi sig. Giorgiattolo ma, esattamente, in quale parte del mio post io parlo di rapporto anale non coperto? Io questo non l’ho mai scritto ne lo faccio supporre neanche lontanamente. Cito me stesso “Io la stavo fottendo alla missionaria però avevo, diciamo, qualche difficoltà perché non riuscivo a venire e di conseguenza mi si stava ammosciando. Allora lei fa per togliermelo ed io un po' frustrato lascio fare, ma con mia sorpresa lei me lo prende, lo ponta verso la fica e mi dice "va bene?".” Ora, il togliermelo è riferito al preservativo, mentre il “ponta” ovviamente sta per “punta”, è un comune errore di battitura come tanti se ne trovano nei forum. Ribadisco quello che chiunque può capire leggendo il mio precedente post: non ho mai avuto rapporti anali con la signorina, ne tanto meno ne ho cercati (quindi non so dire se sotto compenso la signorina offre il cosiddetto RAI2).

Cito Giorgiattolo: “Nutro forti dubbi sull'attitudine da "macchina da guerra" della signorina, ma forse sono solo stato fortunato nelle decine di volte che l'ho visitata: mai accaduto un overbooking. Mai! Ma lascio il beneficio del dubbio e passo oltre...”.

Si, sei stato parecchio fortunato. Io passo praticamente ogni giorno da quella strada e ogni volta becco uomini (italiani e stranieri) di fronte al portone che dopo aver parlato al cellulare entrano senza usare la chiave. La signorina risponde sempre al cellulare, anche durante il rapporto (cosa che io trovo profondamente irrispettosa nei confronti di una persona che ti ha pagato 1VU per riceve la tua attenzione solo per 30 maledetti minuti. Non ti chiedo di godere davvero, ma almeno puoi fingere, per 30 minuti puoi benissimo farlo visto che ti ho pagata anziché farmi sentire come uno che abusa del tuo tempo)

Cito Giorgiattolo: “Metto metto invece in forte dubbio, anzi mi permetto di bollarla come BALLA GIGANTE questa affermazione, che cito testualmente:
"se ne va e mi pianta in asso ed io resto li come uno scemo. Fa entrare il tizio e lo lascia aspettare in uno stanzino attiguo. Torna da me e finisce il lavoro."
Ora, la cosa in quella location è IMPOSSIBILE! È un monolocale con ingresso e subito la stanza col letto, non esistono stanzini attigui dove far accomodare un altra persona, semmai solo un cucinotto DOPO il letto, quindi se fosse vero il tizio avrebbe dovuto passare casomai davanti a jjabrams88.
La verità è che in quell'appartamento jjabrams88 non ci ha mai messo piede, oppure ha sbagliato, si è confuso, o che ne so.”

La signorina esercita in via Valvassori Peroni. Sulla destra ci sono due porte. La signorina esercita nella seconda, che da accesso al monolocale descritto da Giorgiattolo, e dove ha fatto entrare me quasi sempre. Quasi, perché quello che la signorina non dice (giustamente, sono affari suoi) è che lei ha le chiavi anche della prima porta, la quale da accesso ad un distinto appartamento diverso dall’altro. Non è un monolocale, e non saprei descriverlo alla perfezione perché ci sono stato solo una volta, ma ci sono almeno due stanze separate da un piccolo disimpegno. In una stanza (quella più grande) la donna esercita la professione, l’altra invece la usa, all’occorrenza, come sala d’attesa. Quando quel giorno entrai nel palazzo rimasi sorpreso nel vedere aprire la prima porta e non la solita (cioè quella subito dopo). Ebbi paura e feci per andarmene pensando che fosse un condomino. Invece era lei e si fece subito riconoscere. Io chiesi spiegazioni ma lei mi disse di attendere nella “sala di attesa”. Aspettai qualcosa come 5/10 minuti e dai suoni che sentii capì che di la c’era un uomo e che no, non stavano giocando a carte. La cosa non mi piacque alquanto però ormai ero li, che dovevo fare? Anche perché ero li per trombare, non per giudicare (e comunque avevo ancora poca esperienza con le “donne del mestiere”. Adesso so quando è il momento di andarsene e salvare un altrimenti buttato VU). Comunque, l’uomo se ne va, lei viene a prelevarmi dallo stanzino, la pago e iniziamo le danze. Nel mentre è successa la stessa cosa che deve essere successa all’uomo che mia ha preceduto. Squilla il telefono, lei risponde e dice “OK, aplo”, si stacca da me dicendo “tonlo subito”, si veste velocemente, chiude la porta della stanza per nascondermi, e fa entrare l’altro che evidentemente si accomoda nello stanzino attiguo. Poi torna da me e finiamo. Non so perché quel giorno riceveva nel primo appartamento anziché nel secondo. Ricordo anche di averglielo chiesto ma è passato molto tempo e non ricordo la risposta. E’ stato però un caso isolato (forse due) mentre le altre volte mi ha sempre ricevuto nel monolocale attiguo.

Cito Girgiattolo: “Resta inteso che provvederò a fare i dovuti accertamenti sulla possibilità di ottenere le prestazioni sopra millantate, nel qual caso NON METTERÒ PIÙ PIEDE in quella location, e ve ne darò notizia e conferma.”

Tralasciando la parte sull’anal che credo di aver chiarito, dico che le tariffe che propone la donna sono le solite, 1VU per BBJ, DATY e RAI1 coperto. Io stesso, che ho avuto con lei diversi rapporti (una dozzina circa), le prime volte l’ho sempre fatto usando il preservativo. Come ho già scritto, è stata lei a prendere l’iniziativa senza chiedermi nulla di più. E forse questo (anzi senza forse) che mi ha illuso che nei nostri rapporti ci fosse qualcosa di vero, che si fosse instaurato un certo feeling sessuale. Che quella donna godesse davvero con me. La volta dopo l’abbiamo fatto senza dire niente riguardo al profilattico. Semplicemente siamo saliti sul letto e abbiamo scopato come una comune coppia. E’ per questo che tornavo da lei. Certo, ho avuto più di una volta qualche dubbio. “E se non lo facesse solo con me?”. Mi ricordo di averglielo anche chiesto e lei mi disse “No, solo con te. Io con te godo tanto, tu pene glande”. Mi faceva piacere credergli. Il resto l’ho scritto nell’altro post.

Cito Giorgiattolo: “Libero di offenderti jjabrams88, e se vuoi mi auto denuncio ai moderatori, ma secondo me hai scritto una tale montagna di fesserie che se fosse per me ti bannerei dal sito in un nano secondo!”

No caro Giorgattolo, non mi sono offeso. Tutti hanno il diritto di fare commenti stupidi, tu però eccedi.

Saluti,
un utente sincero.
Rifunder
Newbie (0 post)
K+ 28 | K- 25
Ringrazio tutti per le vostre testimonianze non sottraendomi nel dire di usare sempre le precauzioni, con la salute non si scherza!
Giorgiattolo
Full Member (67 post)
K+ 22 | K- 14
Resta inteso che provvederò a fare i dovuti accertamenti sulla possibilità di ottenere le prestazioni sopra millantate, nel qual caso NON METTERÒ PIÙ PIEDE in quella location, e ve ne darò notizia e conferma.
Giorgiattolo
Full Member (67 post)
K+ 22 | K- 14
Ho iniziato io questo thread, la signorina l'ho incontrata più volte ed anche di recente, non ho ripetuto recensioni anche perché non è mia abitudine "uppare" e lo trovo un modo scorretto di partecipare ad un forum.
Detto questo, mi lascia molto ma molto perplesso quanto scritto da jjabrams88 per una serie di incongruenze rispetto alle mie esperienze.
Non commento neppure il supposto rapporto anale, che con o senza condom non mi ha mai concesso, perché dovrei insultarlo pesantemente se fosse vero che l'ha praticato uncovered...e non è il caso, ma considerate come se l'avessi fatto, come se avessi insultato jjabrams88 alla grande!
Nutro forti dubbi sull'attitudine da "macchina da guerra" della signorina, ma forse sono solo stato fortunato nelle decine di volte che l'ho visitata: mai accaduto un overbooking. Mai! Ma lascio il beneficio del dubbio e passo oltre...
Metto metto invece in forte dubbio, anzi mi permetto di bollarla come BALLA GIGANTE questa affermazione, che cito testualmente:
"se ne va e mi pianta in asso ed io resto li come uno scemo. Fa entrare il tizio e lo lascia aspettare in uno stanzino attiguo. Torna da me e finisce il lavoro."
Ora, la cosa in quella location è IMPOSSIBILE! È un monolocale con ingresso e subito la stanza col letto, non esistono stanzini attigui dove far accomodare un altra persona, semmai solo un cucinotto DOPO il letto, quindi se fosse vero il tizio avrebbe dovuto passare casomai davanti a jjabrams88.
La verità è che in quell'appartamento jjabrams88 non ci ha mai messo piede, oppure ha sbagliato, si è confuso, o che ne so. Rimangono gli insulti per l'anal uncovered.

Libero di offenderti jjabrams88, e se vuoi mi auto denuncio ai moderatori, ma secondo me hai scritto una tale montagna di fesserie che se fosse per me ti bannerei dal sito in un nano secondo!

Senza stima!
Checkmate
Full Member (33 post)
K+ 15 | K- 4
Ho un dubbio circa la 'risurrezione' di questo theard nato il 12/08/2013 alle 12:26 e concluso il 13/08/2013 alle 18:01.
Nel primo post ci sono due link: uno sul sito "incontri69" e il secondo su "BI"
Non ci sono INDEX (numeri telefonici) e i due link, con la funzione di "Rispondi citando" e copiando e incollando il link, non si aprono più
Come si è venuti a riconoscere una ragazza specifica? Me lo sto ancora domandando.
chacheciulum
Hero Member (643 post)
K+ 186 | K- 118
questo tuo secondo intervento è decisamente più rassicurante ... hai imparato la lezione ... bentornato!

un K di incoraggiamento.
Non discutere mai con un idiota. La gente potrebbe non notare la differenza. (A. Bloch)
jjabrams88
Full Member (54 post)
K+ 10 | K- 3
In realtà la storia raccontata non è dei giorni nostri ma è successo più di sei mesi fa e fortunatamente non ho contratto nessuna malattia.
Oggi però girando nel forum ho trovato questo theard "morto" da quasi due anni ma che fa riferimento alla ragazza da me citata e che, a quanto mi risulta, ancora esercita. Non saprei spiegare perché, ma in un certo senso ho pensato che potesse essere utile raccontare questa storia. Di certo non volevo raccogliere applausi...
Quello che posso dire è che ho imparato la lezione. Adesso se vado da una signorina orientale (mi piacciono orientali che ci posso fare ) la prima volta bluffo sempre e gli chiedo "quanto vuoi per farlo senza?". Se lei dice "no, mai senza" proseguo, altrimenti se spara una cifra io dico "no troppo" e me ne vado. Così sono "sicuro" di come lavora la ragazza e "corro meno rischi". Ovviamente adesso uso sempre il preservativo.
Comunque tagliando corto, giudizio sulla prestazione: pessimo, non ci tornerò più.
chacheciulum
Hero Member (643 post)
K+ 186 | K- 118
Non so proprio come commentare il tuo intervento jjabrams88 … è sconvolgente la naturalezza con la quale racconti i tuoi rapporti non protetti con una che lavora ininterrottamente anche quando ha il ciclo.

E quella che tu definisci “triste verità” è quando hai scoperto che non lo faceva solo con te, ma con chiunque altro?
Non era difficile immaginarlo prima.

Beh… sono d’accordo con te su una cosa … che sei un coglione.

Ora spero che tu stia provvedendo a una serie di controlli clinici per escludere eventuali contagi con MST … sinceramente spero tu abbia il buon senso di farlo al più presto.

Tanti Auguri.
Non discutere mai con un idiota. La gente potrebbe non notare la differenza. (A. Bloch)
jjabrams88
Full Member (54 post)
K+ 10 | K- 3
Ciao a tutti, sono nuovo nel forum. In realtà è un po' che leggo le vostre recensioni ma questa è la prima volta che scrivo, quindi è probabile che commetta qualche errore. Chiedo scusa in anticipo. Sono stato diverse volte nella suddetta casa. Ho sempre pagato 1VU. La ragazza credo si fa chiamare Ivana o qualcosa del genere. Ebbene la donna lavora come un treno, ogni giorno anche quando ha il ciclo. Sono stato da lei diverse volte (nel giro di circa 1 anno), principalmente per due motivi: adoro il suo culetto ed è l'unica cina che si lascia trombare senza gommino per 1VU. Lo so, sono stato un cretino però ho delle attenuanti: la prima è che non l'avevo mai fatto senza e dunque ero curioso di sapere cosa si prova; la seconda è che è stato lei a propormelo senza che io dicessi niente. Io la stavo fottendo alla missionaria però avevo, diciamo, qualche difficoltà perché non riuscivo a venire e di conseguenza mi si stava ammosciando. Allora lei fa per togliermelo ed io un po' frustrato lascio fare, ma con mia sorpresa lei me lo prende, lo ponta verso la fica e mi dice "va bene?". Ragazzi, non ho saputo dire di no. Senza gommino è stata tutta un'altra storia, l'ho sbattuta per 10 minuti con forza ed ero sorpreso dal fatto che lei mugolasse. Più martellavo e più godeva. Le sono venuto su tutto il corpo. Sono tornato da lei altre volte e l'ho sempre fatto senza. Mi sono chiesto più volte il perché di questa cosa che senza dubbio è inusuale. Nel senso che io ho "frequentato" molte cinesi e tutte usavano tassativamente il preservativo. Solo alcune lo avrebbero fatto senza ma solo dietro compenso. Una volta gli ho accennato la cosa e lei mi ha detto "io con te godo tanto, tu pene glande". In effetti ho un pene bello grosso (16 cm di circonferenza) e lei ha sempre goduto da matti. In sostanza mi ero invaghito della donna e non vedevo tutto il resto, lo squallore. Mi sono fatto altre grandi scopate, una pecorina epica dove praticamente ho sborrato ovunque. Poi però un giorno la triste verità. Mentre me la scopo squilla il telefono, era successo altre volte. Lei dice "svelto amore, svelto". La cosa non mi piace ma era successa altre volte, mi dico "vabè, oggi sono sfortunato". Finisco prima del solito e inizio a rivestirmi in tranquillità. Solo che lei mi rimprovera, mi dice che c'è il cliente fuori e che io ci sto mettendo troppo a rivestirmi, e lo fa con un tono davvero alterato. Io le dico di stare tranquilla e le faccio notare che erano passati solo 20 minuti da quando ero entrato e che la tariffa (solita) è 1VU=30 minuti. Ma lei dice "tu fatto senza, altri senza pagano di più". Umiliato me ne vado via promettendomi di non tornare più. Quel giorno ho capito tutti i rischi che ho corso: quella donna è una macchina, scopa ogni santo giorno con chiunque anche quando ha il ciclo, non si pone limiti. E se c'è uno dietro la porta mentre tu sei dentro fa di tutto per farti finire presto. Una volta ha fatto una cosa assurda. Io la stavo fottendo a pecora (questa volta col gommino, era una delle prime volte). Squilla il telefono. Lei risponde "OK, aplo". Come "aplo, ed io?". Le se ne va e mi pianta in asso ed io resto li come uno scemo. Fa entrare il tizio e lo lascia aspettare in uno stanzino attiguo. Torna da me e finisce il lavoro. Mentre esco telefona un'altro e lei dice "aspetta 10 minuti, va bene?". Incredibile, una macchina. Come dicevo io ci sono tornato altre volte perché me lo faceva fare senza ed io godevo davvero tanto, anche da un punto di vista psicologico. Ma sono stato un coglione, adesso lo so. Ecco, questa è la mia prima recensione. Un saluto a tutti e grazie per le vostre testimonianze.
footlover
Sr. Member (207 post)
K+ 29 | K- 54
se andavi qualche ora prima mi evitavi un'esperienza simile alla tua...
Exkoral
Full Member (21 post)
K+ 0 | K- 2
Uscito mezz'ora fa da casa della signorina e avete presente Crozza quando imita Conte l'allenatore della Juve ? Ecco, sono in quello stato d'animo... Agghiacciante !!!
Non entro nei particolari perche' è inutile soffermarsi sui dettagli pulp, vi dico solo che finito il "servizio" e riaccesa la luce lo spettacolo che mi si e' presentato davanti era simile a quello che potreste vedere dopo aver sgozzato un animale... Insomma la tipa lavora 7 su 7 , 30 giorni al mese... Ci siamo capiti...
Avrei dovuto insospettirmi perche' prima di iniziare le danze ha insistito per spegnere tutte le luci....
Se poi ci mettete che mentre ero li ha risposto 4 volte alle "vostre" telefonate capirete perche' non ci tornerò più.
Giorgiattolo
Full Member (67 post)
K+ 22 | K- 14
footlover:

scusa se te lo chiedo,le hai visto i piedini?
No, mi spiace.
Credo che valga la pena fare un salto e controllare, al max nel caso non gradisci giri i tacchi, lei è davvero molto gentile e disponibile.
barzy8
Jr. Member (74 post)
K+ 16 | K- 8
Ieri ci sono stato pure io, confermo quanto detto dal collega, è una china gradevole, con un bel fisichetto, forse non più giovane, direi sui 30-35 anni, bel viso.
Con me è stata gentilissima, non mette mai fretta, danno VU per per bbj+rai1.
Per rispondere a chi chiede rai2, penso proprio non lo conceda, mentre ero con lei qualcuno ha telefonato e le chiedeva proprio questo, lei ha detto no.
Exkoral
Full Member (21 post)
K+ 0 | K- 2
Non riesco a contattarla, hai idea degli orari ? Sai se concede Rai2 ?
Grazie mille
eternoinnamorato
IMPERATOR (17901 post)
K+ 1420 | K- 1045
Giorgiattolo grazie
In caso di Necessita' Contattate il Nostro Moderatore GIZUR
footlover
Sr. Member (207 post)
K+ 29 | K- 54
scusa se te lo chiedo,le hai visto i piedini?
« 1 2 3 4
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI