SuperTrivelle:
Ma non si riesce ancora a capire se si sta parlando di Anna (quella che concedeva anche RAI2 e che lavorava lì già 4 anni fa) o se si sta parlando di quella che aveva "illuso" un altro utente facendogli credere che concedeva un certo trattamento solo a lui... O forse quelle due donne sono davvero la stessa persona? Cerchiamo di chiarirlo, per favore, è importante.
No, non sono la stessa persona, sono due persone diverse. Pochi giorni prima di natale mi sono immolato e sono andato a verificare di persona... l'avessi mai fatto!
la "vecchia" anna ha il cellulare spento da un bel pezzo... questa nuova anna non riceve nell'appartamento della "vecchia" anna, ma in quello subito a sinistra. Inoltre i numeri di telefono sono diversi.
La chiamo per informazioni, poi quando sono là la richiamo, mi apre la portina esterna ed entro. Incontro una condomina, bassa vecchia e brutta, mi sposto e sorridendo le dico "Prego signora, passi pure". E lei mi risponde "No, sto qui". Dopo una decina di secondi mi apre questa nuova Anna e questa condomina inveisce contro di lei... iniziamo bene... da quello che ho capito del discorso, la nuova anna per ordini del condominio dovrebbe uscire dal suo appartamento, aprire al cliente e portarlo in casa, mentre lei invece mi aveva aperto da dentro l'appartamento e mi aveva fatto aspettare 10 secondi da solo in corridoio (cosa vietatissima a quanto pare).
Entro nell'appartamento a sinistra di quello della "vecchia" anna, mi fa accomodare e la nuova anna mi chiede subito i soldi (quella "vecchia" me li chiedeva alla fine). Pago 50€ mi spoglio, lei intanto prende una coperta che è piegata in un angolo del letto e la stende sul letto. Le suona il telefono, risponde e dice che è occupata e che richiamerà dopo. Mi lava al lavandino e torniamo a letto sopra la coperta che aveva steso. Me lo ciuccia un po' e poi suona il telefono, risponde e quando non deve parlare continua a lavorarmelo con la bocca, quando parla me lo lavora di mano... finito di parlare c'è la gommatura e la montatura... il tutto con atteggiamento da catena di montaggio. Quando sto venendo lei si stacca subito, va a lavarsi e mi dice di andare a lavarmi nel lavandino... poi ritorna a letto prende la coperta la piega e la rimette nello stesso angolo di dove l'aveva presa prima. Le risuona il telefono, risponde e dice che tra 1 minuto è pronta.
Conclusioni: sono 2 anne diverse e questa nuova anna non ha niente in comune con quella "vecchia" e di sicuro non mi rivedrà mai più.