Leggo solo adesso la richiesta di info su Isabelly Potter, è stata la mia prima esperienza trans ormai qualche anno fa. Ero talmente alle prime armi che non avevo nemmeno idea che fosse una attrice più o meno famosa, la scelsi perchè mi era comoda e mi sembrava carina!
Mi ricordo solo che ero nervoso e fu un'esperienza un po' così. Nel senso che mi trovai in mano per la prima volta un pisello altrui, poi me lo trovai in bocca e infine nel fondoschiena ed era tutto abbastanza strano, nuovo e fu interessante ma non esaltante. Di Isabelli ricordo che fu gentile, un po' fredda e leggermente frettolosa. Non fece nemmeno una piega quando le dissi che per me era la prima volta. Mi disse solo 'certo, certo' con fare accondiscendente. Probabilmente è anche vero che vedrà culi sfondati di gente che non si convince di godersi la propria sessualità senza inventarsi scuse come 'è la prima volta'. Per me lo era davvero e ci rimasi così... :|
Comunque carina, ovviamente un pelo meno femminile che in foto e con un corpo tonico. Se non ricordo male 2VU e un birillo di dimensioni medie. Avessi saputo che era famosa magari me la serei goduta di più!
E' un bel po' di tempo che non vedo suoi annunci.