ferdy
Account eliminato
Ciao stanchissimo, mi fa molto piacere leggerti. Rispetto la Tua opinione frutto dei tanti anni di esperienza, rispetto ai miei che - ripeto - sono solo pochi mesi quelli in cui giro con una certa varietà. Perciò d'ora in poi starò senz'altro più attento al caso, dovesse capitarmi. Ma ribadisco che a me mai è capitato sinora di vedere luoghi simili a case di piacere ( perlomeno quando ci sono stato io, sicuramente nessuna dava l'impressione di essere obbligata a fare qualcosa che non le andava ), tantomeno di avere mai forzato io alcuna ragazza a fare qualcosa che non le andava di fare. Ma solo, eventualmente, data la loro evidente disponibilità ad andare oltre un semplice massaggio, con gentilezza, tatto e rispetto elevati, ho provato qualche volta a chiedere qualcosa in più. Spesso mi sono sentito rispondere di no: con fermezza; e anche con libertà - evidente - di decidere autonomamente. Perciò.....! Un caro saluto! Ferdy
Capisco i chiarimenti espressi da Hermes.
Io nelle mie recensioni mi lascio spesso mi lascio trasportare senza fare considerazioni se questi sogni siano il risultato di un comportamento illegale dei titolari dei negozi che frequento, cerchero' di adeguarmi e fare le considerazioni adatte da qui in avanti
Per Laoshi e ferdy se e' quasi sempre vero quello che dite sulle girl che lavorano e che spesso sono anche titolari dei CM, in realta' questa non e' la regola.
In quasi otto anni di questo hobby in piu' di un caso ho avuto la sensazione che non ci fosse sola la voglia della girl di trasgredire o la necessita' di essere avare. Ed e' anche per questo cerco di comunicare il piu' possibile con loro.
Immancabilmente spesso dopo breve tempo queste mie sensazioni sono state confermate dalla chiusura del negozio da parte delle autorita'.