Salve a tutti estimatori della gnocca e delle t-gatte, ecco la mia prima recensione, spero di non fare castronerie...
(parto dalla recensione del collega Capellone)
LINK: Link al profilo escort
CITTA DELL'INCONTRO: Gallarate
NOME INSERZIONISTA: Valentina Santos
NAZIONALITA': Argentina
ETA': intorno ai 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 95%
SERVIZI OFFERTI: no FK
RATE CONCORDATO: VU + 30
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: le foto sono molto patinate, ma corrispondono alla tgirl in questione. Alta, fisico longilineo, sedere piccolo e molto sodo, una seconda di seno, dotazione nella media e capelli più corti (ahimè

rispetto alle foto del link
ATTITUDINE: non particolarmente partecipe
REPERIBILITA': facile sia il contatto che fissare l'incontro
FUMATRICE: no (lo avrei notato subito)
INDEX: eaff2c7b2c0d3c6123b828eb6645e7ab
BARRIERE ARCHITETTONICHE: presenti sia ascensore che scale
Chiamata e raggiunta in pochi minuti, molto disponibile, e dietro la porta appare proprio lei, alta e longilinea non eccessivamente profumata come piace a me.
Mi invita ad usare il bagno se ne ho bisogno e mi fa accomodare in camera da letto, pago il pattuito e iniziano le danze.
All'inizio è molto fredda, quasi meccanica nei gesti, sembrava un po stanca, poi ha cominciato a divertirsi nella nostra alternanza e scambio reciproco, ad un certo punto siccome stava per venire lei ha cambiato posizione, mi ha tolto il cappuccio ed ha continuato di bocca finchè non mi ha fatto capitolare, avvisandomi prima che non le andava il CIM, così è stato.
Dopo ha cominciato ad essere molto più socievole e a lasciarsi andare, tappa in bagno, e poi abbiamo chiacchierato distesi sul letto, qualche "coccola" (strano non mi era mai capitato prima con le t-gatte) e ci siamo salutati come due amici...
Non so, ma quel "dopo rapporto" era molto più intimo del rapporto stesso, quasi come dire "ci rivediamo?"... forse una strategia non so, magari tra un po ritornerò per scoprirlo, la mia sensazione è che ad un secondo incontro sia più partecipe.
Lupus in fabula