Salve gente!
Ecco qua la mia recensione su questa bella cavalla brasiliana di nome Maisa :
http://www.escortforum.net/…
Chiamata in mattinata, dopo un paio di squilli mi risponde e ci mettiamo d'accordo per il pomeriggio :
rate di 200,00 euro per un'ora con 2 shot, tutte le sigle tranne Anal (non le ho chiesto quanto vuole per dare il culetto).
Arrivato in zona Corvetto dove riceve Maisa, salgo le scale arrapatissimo, arrivo davanti alla sua porta e mi apre questa cavalla di circa un metro e 80 vestita di sole calze a rete nere con giarrettiera di pizzo nero... niente reggiseno e niente mutandine
Dopo un abbraccio e un paio di parole mi spoglio e mi accompagna in bagno per il lavaggio di rito nel quale me lo ha lavato lei, e ancora gocciolante d'acqua ha iniziato a spompinarmi - io in piedi lei in ginocchio - ... dopo questo "prologo", subito in camera da letto (devo dire non molto bella) e lì iniziamo con un 69 durante il quale lei succhia e risucchia il mio pisello (cabrio) ed io lecco e sgrilletto la sua passera bella profumata.
Dopo esserci leccati le zone intime a vicenda per un bel po' (lei si è bagnata che è un piacere, ha un clitoride molto lungo e ben succhiabile, cosa che la fa letteralmente mugolare di piacere
) siamo passati ad un pecorina nella quale a vedere un culetto così sodo (very Brazilian style) ho compensato l'anal non concesso con stantuffate molto forti durante le quali lei si è messa quasi ad urlare (queste sono soddisfazioni!).
Stavo quasi per venire quando le ho detto di mettersi a smorza candela e lì è stata lei a prendere in mano la situazione fino a quando non ho + resitito e avvisandola, visto che lei concede la venuta sia in faccia, in bocca che sul corpo, le sono venuto sul suo bel seno (è rifatto ma veremente bene, molto morbido al tatto e con due capezzoloni turgidi che sono uno sballo).
Primo round terminato e dopo essersi pulita, siamo stati per un po' abbracciati distesi sul letto ad accarezzarci e a parlare e devo dire che lei è molto intelligente e molto chiacchierona oltre che gentile e dolce (le brasiliane nel GFE sono speciali!).
Parlando siamo finiti a masturbarci a vicenda e poi a baciarci (baci con la lingua che non concede a tutti, dopo vi spiego...), quando il mio gingillo si è indurito a dovere e la sua farfallina bella calda ha iniziato a lubrificarsi, abbiamo iniziato il secondo atto: missionaria nella quale mi ha letteralemete avvolto il bacino con le sue chilometriche gambe, per poi passare lei sopra a cavalcare e di nuovo missionaria con mie pompate molto profende tant'è che è venuta "innaffiando" e gemendo (mio Dio ho pensato, questa ragazza dà veramente soddisfazioni se scopata a dovere!
) vedendola tutta bagnata dall'ombelico (con piercing) in giù, mi sono tolto il preservativo e ho finito nella sua bocca : lei era talmente in fase di godimento che me l'ha succhiato come un'invasata leccandomi pure le palle e a quel momento non ho resistito + e le sono venuto in bocca.
In sintesi:
1 ora per 200,00 Euro
sigle:
FK (lei mi ha detto che non bacia tutti con la lingua, decide solo se farlo quando vede il cliente...)
BBJ, DATY, 69, RAI 1, COF, COM, COB, GFE.
No ANAL (non sò quant'è il sovrapprezzo, non l'ho chiesto)
Maisa è proprio un bella ragazza brasiliana, mora occhi scuri, pelle chiara, liscia, vellutata e tatuata, con la bocca è un vero paradiso e se scopata nel modo giusto, lei si lascia andare in tutti i sensi... venire nella sua bocca è stata una cosa da URLOOO!!!
Ciao,
V-