Gnocca forum
Ordine commenti: Recenti in basso
umbrelu
Full Member (29 post)
K+ 9 | K- 10
ciao dopo mesi che vi osservo, mi esibisco nella mia prima rece...
qualche giorno fa in un momento di cazzeggio post lavoro mi imbatto su questa tipa...
http://escortslam.com/K14414
contatto e intervista... non è italiana, accento est... possibile fregatura?
da subito non ho sentito atteggiamento scazzato o ammooree sono completissima... (sono felice per te che sei completa, che non ti manca nulla!) , quando vieni?
mi sembrava brillante e spigliata, mi ha invogliato a conoscerla.
rate offerto e accettato per una ora con calma senza guardare orologio di 2vu +20. appuntamento per il giorno dopo zona loreto.
la porta si apre e vedo esattamente la moretta da foto... una delle poche volte che le foto non vengono taroccate con photoshop. altezza boh... i tacchi ingannano... ma credo

160. (mi devo ricordare di portare il metro!!).
vive in un bell'appartamento pulito curato, un appartamento dove vive, non il solito appartamento scannatoio spoglio solo adibito a...
mi ha chiesto se volevo fare bidet e mi preparato salvietta pulita.
abbiamo fatto quattro chiacchere, mi ha offerto qualcosa di fresco e mi ha confermato la buona sensazione percepita al telefono. si è creato un bella atmosfera amichevole di

intesa, mi sono rilassato e ho potuto gustare le sue belle curve da bambolina e la sua pelle morbida e profumata fresca di doccia.
abbiamo riso e spettegolato sulle mie disavventre col mondo pay... come amici... bellissimo!!!
insomma cosa cerco in un incontro con una persona? un po' di calore e umanità, non siamo bestie!!!
questa volta non mi sono sentito il solito "ciaparat" (scusate il milanesismo!!) cliente-pollo da spennare vieni alla svelta che c'è la fila dietro di te e io devo fare i più

soldi possibili col bancomat in mezzo alle gambe!!!
alla fine del nostro incontro, uscendo sulla strada, mi sentivo bene, rilassato, appagato e con la voglia di ritornare ancora da lei... a volte nel mondo pay si trovano

ancora ragazze col cuore caldo.
mallo
Sr. Member (389 post)
K+ 80 | K- 63
sigle? tempi?
MAD MAX
Super Hero (1032 post)
K+ 171 | K- 355
Ma che che recensione e'? O e' un comunicato stampa?
E' nata prima la donna o la escort? Un bel busillis...
eternoinnamorato
IMPERATOR (17902 post)
K+ 1420 | K- 1044
Buonasera



sentiremo il parere anche di altri colleghi........recensione al limite dell'accettabile....


Vedremo !!!!
In caso di Necessita' Contattate il Nostro Moderatore GIZUR
cestunia
Full Member (11 post)
K+ 7 | K- 21
Mi permetto di osservare che la recensione a me pare eccellente.
Ciao eterno io sono una specie di lurkers.
In realtà appartengo a quella razza di uomini che pur andando a pay
non è capace di classificarle come si fa con gli animali.
Ti ho sentito a volte sottolineare che ogni incontro è unico e che ognuno
può sperimentare sensazioni diverse perché in fondo sono due persone che si incontrano.
L'unica informazione in termini di sigle che a me interessa è se fanno o meno qualcosa di scoperto
perché considero la cosa rischiosa. Poi ognuno è libero di fare come crede.
Voglio dire se ci sono quelli che le recensioni le intendono in termini anatomico-dinamici
che facciano pure ma perché allontanare coloro che preferiscono fornire un'informazione più emozionale. Il rate c'è la corrispondenza alle foto pure credo proprio che basti!
2dipicche
Super Hero (962 post)
K+ 1788 | K- 84
La race non fa una piega collega cestunia bastava solo inserire cosa la fanciulla concede durante il tempo trascorso insieme a lei senza scendere nei particolari, allora li la race e completa. Comunque se ne era già parlato della girl vi posto il link

http://gnoccaforum.com/esco…
thedog
Jr. Member (124 post)
K+ 34 | K- 25
cestunia:

Mi permetto di osservare che la recensione a me pare eccellente.
Ciao eterno io sono una specie di lurkers.
In realtà appartengo a quella razza di uomini che pur andando a pay
non è capace di classificarle come si fa con gli animali.
Ti ho sentito a volte sottolineare che ogni incontro è unico e che ognuno
può sperimentare sensazioni diverse perché in fondo sono due persone che si incontrano.
L'unica informazione in termini di sigle che a me interessa è se fanno o meno qualcosa di scoperto
perché considero la cosa rischiosa. Poi ognuno è libero di fare come crede.
Voglio dire se ci sono quelli che le recensioni le intendono in termini anatomico-dinamici
che facciano pure ma perché allontanare coloro che preferiscono fornire un'informazione più emozionale. Il rate c'è la corrispondenza alle foto pure credo proprio che basti!
Ma stiamo scherzando?
A parte che era già recensita:
http://gnoccaforum.com/esco…

A parte che da questo comunicato stampa, non si capisce nemmeno se fa scoperto o meno (quindi non capisco come per te possa andare bene come rece)

A parte che....vabbè va.

ARF ARF
Con affetto,
Il cane.
xxxxxxxxx
Super Hero (913 post)
K+ 131 | K- 206
Confermo quello che ha scritto l'utente
Scopa tanto perché le piace parecchio, in effetti sembra che lo faccia più per piacere suo che per necessità
Anche simpatica però di viso bruttina età direi 35
Sigle un po' tutto tranne rai2 e cim però si bbj
Confermo anche bello appartamento
Io sono un porco, sono un balordo, faccio rime giù in città
Senza pudori, senza riguardo...
umbrelu
Full Member (29 post)
K+ 9 | K- 10
scusate ragazzi, non avevo visto che era già recensita come luana. comunque tempo concordato al tel. 60' reale quasi 90' e sono andato via senza la sensazione che mi volesse mettere fretta. noto che la mia esperienza è stata simile anche ad altri, di sigle usufruite poche... quando l'ho vista sono andato in brodo di giuggiole e ho migliorato il mio record di venuta veloce...
xxxxxxxxx
Super Hero (913 post)
K+ 131 | K- 206
Esagerato...:-/
Io sono un porco, sono un balordo, faccio rime giù in città
Senza pudori, senza riguardo...
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI