Gnocca forum
« 311 312 313 314 315 316 317 318 319 320 321 322 323 324 325 »
Ordine commenti: Recenti in alto
piccin
Hero Member (772 post)
K+ 122 | K- 34
segnalo
presenza distributore eni rotonda sestri di fronte garage 49, non pò se
new entry...alta magra capelli castani con punte chiare...non
corrisponde a precedenti occupanti zona, bionda riccia e mora occhialuta
periodo prenatalizio
Maxotr
Sr. Member (458 post)
K+ 98 | K- 52
Ciao Gastone80.
Sono d'accordo.
Personalmente essendo single , non ho niente da nascondere , infatti l'ultima volta che mi hanno fermato
con una pay mi sono incazzato non tanto per il fatto del controllo in se stesso , che è lecito , di per se steso , ma per il prolungarsi eccessivo del controllo stesso.
Non avendo , di fatto , trasgredito ad alcuna legge (mi hanno fermato a rapporto concluso , eravamo rivestiti e stavamo conversando nel mentre fumavamo una sigaretta) ed essendo la ragazza in questione regolare sul territorio Italiano , bloccare con la loro vettura la mia per oltre 25' ho ritenuto non fosse regolare.
Di questo ne ho fatto conscio l'agente di polizia nel momento che è ritornato a consegnare i documenti.
Mi ha chiesto di scusarli e devo dire che si è comportato abbastanza gentilmente.
A quanto mi è parso di capire , non lo fanno di loro iniziativa ma essendo presente li vicino una ditta privata (credo di trasporti) immagino che su sollecito della ditta stessa ogni tanto vadano a controllare.
In quel luogo mi ci ha portato la pay e in futuro eviterò di fermarmi da quelle parti , non fosse altro per la rottura di scatole in caso di controllo da parte delle forze dell'ordine.
In merito a portarsele a casa , molte non sono disponibili ed al massimo ti chiedono se vuoi andare in albergo con supplemento di esborso.
Caro Gastone80 , non tutti siamo in grado di potercelo permettere.
La crisi si fa sentire ormai da tanto tempo..
Stiamo tutti sperando che cambi qualcosa , ma come si sa la speranza è l'ultima a morire.
Virturel
Newbie (0 post)
K+ 22 | K- 18
Certo, ma logico che molti non vogliono opporsi troppo alla polizia perché se fai rumore è più probabile che della tua frequentazione pay si venga a sapere in giro e questo quasi nessuno lo vuole.
Io credo che la cosa + logica sia ridurre frequentazione pay otr che presenta questi rischi e rivolgersi a ragazze che sono in casa o a ort che ospitano. A milano molte otr lavorano così, vu in casa. La casa ti toglie quasi del tutto dalle grane della polizia.
Alla fine occorre essere pratici a mio parere.
Maxotr
Sr. Member (458 post)
K+ 98 | K- 52
Molto più facile colpire i clienti delle pay , ragazzi.
Invece di occuparsi di vera delinquenza girano avanti e indietro per sampierdarena alla caccia del malcapitato di turno , magari intimorito , che quando va bene viene solo sottoposto a controllo con conseguente perdita di tempo , quando va male gli viene elevata una salata sanzione la quale molte
volte non è nemmeno lecita.
Il problema a mio avviso è che molti non conoscono i propri diritti e le leggi dello stato italiano.
E poi , chi tra i malcapitati , ha voglia o tempo per fare ricorso ?
Ricordo che la prostituzione non è reato.
L'unico appiglio , per i tutori dell'ordine , sono i reati legati all'atto osceno in luogo pubblico.
Ma bisogna essere colti in flagranza di reato.
In determinate zone e orari dove attorno c'è il deserto mi fa proprio ridere il cosidetto "luogo pubblico" , e chi ti vede ?
Invece , sono sotto gli occhi di tutti gli sfruttatori o comunque quei personaggi che si aggirano , per esempio , nei pressi dell'autolavaggio in zona wtc.
Avete mai visto una pattuglia che fermasse uno di questi gentil signori ?
Considerate che pochi metri più avanti il suddetto luogo vi è il comando della gdf , quindi non
dovrebbero nemmeno fare molta strada.
Ma finchè stiamo tutti zitti e chiniamo la testa ai soprusi , e il discorso si potrebbe allargare quanto volete , cosa volete che cambi ?

andaluso
Sandokan (1396 post)
K+ 275 | K- 102
adamo0365:

sanguetta:

ciao a tutti nonostante lughi anni da punter questa é la prima volta che frequento questo forum , questa sera ho notato molte lucine blu , da quando il secolo ha fatto quel video per strada é un macello . un collega dice che fanno foto . ? qualcuno ne sa niente

non credo , e per farne che?
non è reato caricare una pay

Io ho dato esclusiva alla rivista "onna moderna,mestiere antico" se mi fanno foto attiverò i miei avvocati per tutelare
diritti di immagine.

OGNI MIA NARRAZIONE  È UN PURO ESERCIZIO DI FANTASIA E RETORICA
adamo0365
Hero Member (755 post)
K+ 71 | K- 60
sanguetta:

ciao a tutti nonostante lughi anni da punter questa é la prima volta che frequento questo forum , questa sera ho notato molte lucine blu , da quando il secolo ha fatto quel video per strada é un macello . un collega dice che fanno foto . ? qualcuno ne sa niente

non credo , e per farne che?
non è reato caricare una pay
sanguetta
Newbie (5 post)
K+ 0 | K- 1
ciao a tutti nonostante lughi anni da punter questa é la prima volta che frequento questo forum , questa sera ho notato molte lucine blu , da quando il secolo ha fatto quel video per strada é un macello . un collega dice che fanno foto . ? qualcuno ne sa niente
biricchinoino
Jr. Member (184 post)
K+ 17 | K- 7
stasera erano presenti praticamente tutte via cantore in ordine di salita michela in mini rossa ragazza da provare assolutamente poi raluca al semaforo con le bocce in bella mostra notevolissime peccato sia un freezer poi mihaela da saturn zoha eridania dalla rotonda sotto al ponte presenza di una rossa che mi intrigava parecchio ma non intervistata x altamarea di luci blu poi culo di marmo alina lucia e molte altre zona wtc irina via sampi non vedo più la bionda in via fiamme gialle una bella milf che ho sempre voluto tesyare ma non l'ho mai fatto se qlc ha notizie lo ringrazio saluti a tutti gli amici del forum
Rifunder
Newbie (0 post)
K+ 18 | K- 22
Grazie gastone80 per la tua testimonianza.
Virturel
Newbie (0 post)
K+ 22 | K- 18
Niente Alina ieri sera, scrivendo da cell ho semplificato..nin realta' intervistata ma non chiesto nome...propone cifre classiche vu-20 per bj e rai1...chiede vu+20 in albergo...con vu in auto possibilita' daty e baciare tette...disponibile a imbosco zona Campi....ho chiesto perche' in zona pompieri...lanterna e c. il rischio polizia e' troppo alto. Mi sembra valida e stasera cerchero' di testare. Caricata da un tipo che doveva conoscerla bene, sui 50, prima e' stata in auto con lui una decina di minuti, poi sono partiti e stati via una buona mezzora...rientrati la tipa stava ancora in auto e vedevo che parlavano come persone che si conoscono da un po, era tardi e ho abbandonato dato che la mattina la sveglia suona inesorabile.
chicco10
Sr. Member (420 post)
K+ 119 | K- 45
Notata anche io!! (Ero in cerca di Alina)
L' avevo già vista qualche sera fa.
Qualcuno sa nulla sulla donzella?
Mi accodo anche io alla richiesta di Gastone...
Grazie!

Virturel
Newbie (0 post)
K+ 22 | K- 18
Ciao, ieri sera ho visto una ragazza sui 24, altezza media, capelli lunghi neri e carina posizionata alla fine di via Scarsellini a pochi metri di distanza dalla location di "culo di marmo"....purtroppo e' stata presa da un collega che al ritorno la ha trattenuta in auto per molto tempo e non ho potuto intervistarla. Sapete chi sia? non la avevo mai vista, parla bene italiano e mi sembra avere un gran bel fisico. Vestita normale con jeans, tipo studentessa universitaria.
xlumio
Jr. Member (102 post)
K+ 47 | K- 26
Ciao a tutti, ieri pomeriggio passando verso le 14 in lungo canepa alla prima traversa c'era una new entry, visto il tepore primaverile e il pallido sole azzardava degli shorts gialli fluo. È già stata sognata/recensita?
Willyam
Sr. Member (242 post)
K+ 23 | K- 53
grazie delle info, andaluso e piccin, adesso tutto mi torna
Virturel
Newbie (0 post)
K+ 22 | K- 18
Alina inizia presto, anche alle IDX9c238e0bf5c51664f83f4cf439971c25 potresti trovarla.
Per la e accentata capita pure a me, devo sempre correggere, capita da alcune settimane direi, prima non lo faceva.
piccin
Hero Member (772 post)
K+ 122 | K- 34
Gastone80:

Tranne Alina via Scarsellini, ieri vista in buona forma, peccato per quel seno mitico di 4-5 anni fa, clamorosamente scioltosi dopo la gravidanza.

io non riesco mai a beccarla, mi avete incuriosito...mi pare di capire che la mattonella in cui staziona è tra l'angolo scappini e la parte di via scarsellini lato mare di fronte autolavaggio giusto? a che ora comincia?
perché ieri son passato ma non l'ho vista...a volte vedo macchine in sosta che evidentemente l' aspettano! si vede che è ambita


capita anche a voi che scrivendo e con accento si trasforma in 232 una volta postato? boh
Virturel
Newbie (0 post)
K+ 22 | K- 18
Confermando che Raluca ancora non si vede ieri ho osservato le ragazze incrocio via cantore/dino coll. Direi che la bionda che stazionava nei pressi del ponte di carignano a pochi metri da Sara e Alexandra si 232 trasferita di location. Ieri era con la mora, magra magra, capelli lunghi che staziona da diversi anni da Saturn (non ricordo il nome). Tra altro la ragazza mi 232 sembrata sciupata (la mora), deve aver perso ulteriori kg, ieri sera discutevamo molto animatamente, sembravano un po' su di giri, non litigavano fra loro ma parlavano a voce molto alta e continuavano a camminare avanti e indietro per 3-4 metri. La bionda 232 venuta dalla mia auto e ha gridato "ciao ti ricordi", in realtà io non c'ero mai stato, aveva un fare un po' provocatorio, ho fatto finta di nulla e al semaforo verde sono andato via. La cosa mi ha stupito perché solitamente sono entrambe piuttosto silenziose e tranquille. Le avevo osservate per alcuni minuti posteggiandomi in zona motorizzazione.
Attendo rientro di Raluca per gustarmi il davanzale, il resto francamente al momento non mi convince.
Tranne Alina via Scarsellini, ieri vista in buona forma, peccato per quel seno mitico di 4-5 anni fa, clamorosamente scioltosi dopo la gravidanza.
piccin
Hero Member (772 post)
K+ 122 | K- 34
@Willyam la tipa era dalla concessionaria opel inizio via Sampi, dopo il semaforo sulla destra, strada che poi si immette nella rotonda di lungomare canepa

@andaluso hai cliccato correttamente! la tua rece si trova in questa discussione post #528, ti mando PM
andaluso
Sandokan (1396 post)
K+ 275 | K- 102
Willyam:

ciao andaluso, ho fatto una ricerca nel forum con "Cristina" user andaluso e non ho trovato altro post che questo più un altro in cui parli di una di E Inn.
Questa Cristina OTR che dici tu è una biondina (penso tinta) piuttosto bassa, sui 30 ? e la sua location qual'è ? fine di lungomare canepa, verso fiumara o verso WTC ?
Ti chiedo questo non per semplice curiosità, ma perchè potrebbe essere una che conoscevo bene

Era una ragazza mora non tinta giovane sui 21 anni non parlava ancora benissimo italiano e credo di averla recensita in questo 3d se non mi sono bisticciato quella sera con il tasto invia comunque prestazione normale tutto coperto fisico sodo avevo scritto che somigliava vagamente ad una modella spagnola che aveva fatto Sanremo con Fazio quindi a mio gusto molto carina di viso mi sono trovato bene era tranquilla e dolce non una maiala due giri li ho fatti non di più ho visto che lavorava molto non facile prenderla ma anche si ritirava presto nei suoi appartamenti intorno alla mezzanotte tipo cenerentola
peccato alla fine abbia scelto il principe azzurro uno di questi abilissimi diversamente
pugliesi ma dell altra riva
premetto che sono di origine terrone e quindi mi permetto di scherzare.
OGNI MIA NARRAZIONE  È UN PURO ESERCIZIO DI FANTASIA E RETORICA
Willyam
Sr. Member (242 post)
K+ 23 | K- 53
ciao andaluso, ho fatto una ricerca nel forum con "Cristina" user andaluso e non ho trovato altro post che questo più un altro in cui parli di una di E Inn.
Questa Cristina OTR che dici tu è una biondina (penso tinta) piuttosto bassa, sui 30 ? e la sua location qual'è ? fine di lungomare canepa, verso fiumara o verso WTC ?
Ti chiedo questo non per semplice curiosità, ma perchè potrebbe essere una che conoscevo bene
« 311 312 313 314 315 316 317 318 319 320 321 322 323 324 325 »
Comunità Erotica Italiana: Scambisti, Incontri, Annunci e Contatti
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI