una diretta, come ai bei tempi:
discesa ponte corni Oana e bruttarella siimil Isabella,
pier agostini bionda Raisa, scosciata e smutandata, ma pochissimo caricata, forse la sua prestazione ha gia fatto il giro.
Rebecca solo intravista, forse impegnata.
in sampi road le due sorelle sandra e co. più qualche black altezza s.francisco.
De Marini Ana cdm e Sandra, dietro Camy Maria, tornata, per un rapido prelievo delle nostre 13°eme assieme a alina bambolina.
Gen.Antonio Cantore, uniche superstiti, Alina che mi sembra lievitata, e Michelina.
mi sembra di non avere dimenticato nessuna, panorama, triste e desolante, serata fredda e ventosa, ragazze imbacuccata, che perdono il 70 per cento di appeal e l ormone scende sotto zero come il termometro.
nonostante il dopopartita, che solitamente porta commercio, le ragazze salvo poche eccezioni ferme al palo, nonostante, gente e soldi ne girano, ma il mondo è cambiato, e come dicono tutte, i bei tempi son finiti.
tutte in partenza da fine settimana questa tranne poche, nel dopo feste, forse qualche ritorno ,ma poca roba, per vedere qualcosa di sostanzioso, nei limiti del mercato genovese, bisognerà aspettare la primavera, o forse, l estate, quindi di tempo ce nè.
Un saluto a MxurOn29 e al mio smarcatore seriale e al suo piccolo pisello moscio.
p.s. a chi continua a vedere Isabella, direi che la tipa, è partita e forse non ne sentiremo la mancanza, caruccia, ma con poco cervello, non che in giro ci siano delle scienziate, ma questa esagerava.
Grazie per lo smarcatore, ma i dettagli del mio pisello 😂😂 eh oh, mi si alza solo per le siluette 😂😂 astrale non mi ricordavo di averti caricato. 🤣🤣
“Anche la vista col tempo migliora. Da giovani vediamo bene, da vecchi guardiamo lontano.”