passato dalla tipa del distributore eni rotonda sestri, si chiama Vanessa arriva direttamente dal capoluogo veneto, la descrizione combacia con quella fatta dai colleghi,1 e 70 viso non male. Chiedo quanto per BJ e dice VU-20, ribatto VU-30, un po' di tira e molla, faccio per alzare il finestrino...accetta e sale.
Mi dice che è troppo poco ma le faccio notare che a Zena è il prezzo di mercato, breve social durante il tragitto afferma di essere italo-qualcosa (non specifica ma sicuramente est) e che per VU+10 mi porta a casa sua per una cosa tranquilla bla..bla..bla....le rispondo che se mi trovo bene vado la prossima volta. Mi indica dove vive e rilancia a VU per la casa ma declino, l'imbosco è nella zona ilva, parcheggio buio contro il muro di cinta.
Arrivato porgo VU-30, lei inizia a svegliare il fratello con la mano....chiedo cortesemente (partendoci da lontano avendo capito il soggetto) se posso ammirare il suo fisico ma niente da fare, ha freddo e cmq dovrei raddoppiare la velocità versata...potete capire il mio entusiasmo...gomma quel poco che c'è, inizia BJ e dopo circa un minuto alza la testa e mi dice: "Tanto in 5 minuti devi sborare" fine dei giochi.... dopo 30 secondi la faccio smettere.
Mi chiede il perché, se sono stanco o perché non si è spogliata....cerco di farle capire come si dovrebbe comportare ma fa finta di non capire e borbotta qualcosa di incomprensibile.....
per la cronaca dice che in car BJ+RAI1 vuole VU, ho chiesto BBJ mi ha detto se son matto, per RAI2 dice che non è per scopare...dopo un po' aggiunge che è cmq vergine là dietro....altri 30 secondi è mi chiede quanto sarei disposto a versare, alla fine chiede 6VU!
Se non cambia atteggiamento sotto la lanterna mi sa che fa poca strada,belin ha la credibilità di Capezzone, parere personale, con le palanche ottieni tutti i servizi che vuoi.
saluti