Hai ragione Gipsy , ma in parte.
C'è modo e modo di fare "il loro" mestiere.
Non dico tutte , ma molte offrono prestazione frettolose e senza un minimo di trasporto , anzi per me per questa professione non ci sono tagliate , come ben sai alcune ti lasciano ancora che ti stai tirando su i pantaloni per ritornare alla loro mattonella e non perdere nemmeno un minuto in più con te.
M nonostante tutto vengono gettonate quindi è anche colpa nostra.
Io il dente avvelenato ce l'ho un pò viste le ultime prestazioni ottenute.
Non è da ieri che circolo otr , oggi poco , ma che ci sia stato un decadimento prestazionale generalizzato secondo me è realtà.
Non ti sto a raccontare di belle esperienze pur sempre con meretrici quali loro sono ai tempi in cui erano presenti in corso Marconi, corso Italia e viale Brigate Partigiane.
Nonché delle notevoli prestazioni elargite da alcune simpatiche nere in Finocchiaro Aprile e dintorni. Ma anche in corso Aurelio Saffi.
Non ho mai preso praticamente un "pacco".
Invece da quando le otr sono ormai stanziali a Sampierdarena a mio parere le cose sono cambiate.
Alcune piuttosto valide ci sono ma parliamo di quattro o cinque , non di più.
La società è cambiata , tutto è più mordi e fuggi ovunque , c'era da aspettarselo.
Forse sono io che sono più vecchio e la vedo così , può darsi , ma..
Sarà cambiata la società e noi con lei, sicuramente i bei tempi di corso Aurelio Saffi e delle nere (e bianche) alla Foce sono finiti, quello che piaceva a me di quel periodo era la costante scoperta di novità, magari alcune erano tossiche ma sicuramente ogni sera era una nuova scoperta.
Comunque sono ragionamenti che è bello fare ma che non portano a nulla di positivo, passiamo al mio giro di stasera, ore 23: di diverso dalle solite presenze segnalo di aver rivisto l'italiana dai capelli ricci all'inizio di via Samp, sarebbe quello stile trasandato che mi attizza, ma voleva 40 euro indipendentemente dal servizio (non ho chiesto anal, probabilmente doveva spendere quella cifra) e siccome quel target io lo valuto su 25 euro ho desistito, ricordandomi anche di qualcuno che doveva aver parlato di scarsa igiene della ragazza.
Altra segnalazione degna di nota è l'assenza di ragazze in via Cantore, qualcuno saprà il motivo, ci sono andato per curiosità perché non rappresentano il mio target.
Presenza fissa dalla curva del matitone, stasera senza il culo di fuori.
Da notare dai portici di via Avio ho rivisto Rosi, italiana storica conoscenza, di origini romane ma impattata con vari rumeni, diversi anni fa (e non è per niente vecchia) lavorava di giorno e di notte sotto la sopraelevata, con una assiduità che hanno solo certe tossiche, e lei credo che non lo sia. A livello prestazionale era così così ma a me piaceva per il tanto tempo che passavamo assieme prima e dopo a parlare delle sue disgrazie, seppur in modo simpatico; non era un'amicizia, ma un tipo di conoscenza come al bar.
Poi per anni è sparita e si vede che adesso ha ancora bisogno di soldi.
Sotto il ponte della ferrovia ho visto Isabella, riconosciuta per via degli occhiali, intervistata per vederla da vicino, a me ha presentato un menù fisso VU per bocca, fica e culo, e mi sembrava sinceramente stupita quando ho declinato, probabilmente il menù cabrio lo usa per rilanciare il prezzo, comunque bellina e mi sembrava con accento spagnoleggiante, magari ha lavorato anche lì.
Assente dalla Eridania la semi new entry che mi attizzerebbe di più.
Per sprecare benzina sono passato in corso Perrone, ho intravisto solo una nera prima della galleria che saliva a piedi la rampa con un collega, anfratto tremendo.
Purtroppo il sito è estinto, tanti di noi abbiamo bellissimi ricordi di quante fiche nere ci abbiamo trovato con i loro falò, pensare che molti anni fa più avanti verso Rivarolo passate le nere io scopavo con un'albanese piccoletta carina che lavorava con una parrucca bionda, ed era lo stesso carina..
altri tempi