Serata che meglio che me ne stavo acasa, ma fa caldo, e pago Netflix, ma non mi piace, e allora, tanto x buttare un po di soldi, che bisogna alzare il pil, esco, breve giro le solite al wtc, anche coca cola girl, che fuma il kalumet della pace, e mi guarda con il suo solito sguardo da gatta morta, mi dovevo fermare, ma non lo feci, pensavo forse di trovare Itaca, mahhhh. Fiumara solito trittico, Roxy impegnata, culona in via Pacinotti, poi niente da segnalare, oltre al solito degrado. Passo in A. Cantore, michelina caricata, rimane Alessandra,ma non ci accordiamo, passo dalla tettona rimasta, pensavo che se ne era in vacanza, ma con scazzo, mi dice che quelli come me si li paga, ma non si fa pagare. E allora mi fermo dalla nuova dal benzinaio, poteva, essere una bomba, giovane anche carina, e invece é un missile, forse a forza di mandarne a Zelenscky, qualcuno, ci ritorna, il nome, é impronunciabile, e irricordabile, alla fine mi ha fatto quasi pena, forse come tutte, come tutti, non é proprio normale, non é buona, neanche a tirarti una sega, non scendo nei particolari, ne in quello che le ho dato, mi vergogno per lei e per me sopratutto. Con le palle gonfie e doloranti, per i colpi presi, torno alla fiumara, e mi appare Roxy, le evidenzio un problema idraulico urgente, e lei prontamente, ci mette mano e non solo, risolvendomi almeno l intaso.
Torno a casa, passando dalla strada della doppia B. B, e un po di malinconia mi prende, ma é un cantiere deserto. A casa mi aspetta un panino e mezza bottiglia di prosecco, con la quarta doccia, le uniche gioie della serata.
P s. Per Power Stone, che ormai solo, si imola, a Melissa penso che le abbia dato VU-20, E la orange girl é Ionela, piuttosto caruccia ma un missile con la miccia accesa almeno x me.
Entro in castitá, almeno fino al arrivo di MissRomania2022 o in Alternativa, Lorena.
Un saluto.