Ma non torna che sappiate? :-)
Nessuno sa piu di petalo rosa, forse nemmeno le ragazze stesse, di loro stesse.
Salutata nel breve lasso, in cui intervenuta nelle strade, della Superba, giusto per fare il pieno alla nuova supercar alemanna, che inizia con B e finisce con W. Mi avrebbe detto che finita la vacanza pasquale ortodossa, sarebbe tornata ad italiche strade, in estate piú frequentate, e lucrose, dei polverosi loft, di Westfalia.
La ricordavo piú alla mano e maneggevole bambolotta, sorridente, ora forse un po elegantita e profumata, liquida al telefono un idiota, che le chiede un rendez vous, a casa sua chiedendole, giustamente, un 150K/H, questo é il prezzo, e l idiota, muto, pensava di tirarsela a casa per simpatia, non credevo, che esistessero tipi cosí, o che si fermassero solo in via Buozzi.
Scusate la divagazione, comunque la tipa, Roxy, un po di nostalgia, di quando a Sestri fronte elsag, muoveva i suoi primi passetti, sorridente ragazzotta , forse, giustamente, come tante, ha montato un po la testa, i soldi, facili, fanno questo, e non sarebbe la prima, e neanche l ultima, d altronde in Germanja, perché ne hanno, qui perché siamo morti di figa, certo, non ci tiriamo indietro, a riempirle di euri.
Morale: torna o no, non ce ne frega piú di tanto.