Gnocca forum
« 250 251 252 253 254 255 256 257 258 259 260 261 262 263 264 »
Ordine commenti: Recenti in alto
sexmaster
Full Member (33 post)
K+ 1 | K- 2
Grazie, ieri sera non mi dava l'idea di una tipa strana... Vestita con minigonna rossa e stivale nero e tipico atteggiamento... Cmq terrò alla larga! Grazie!!!
consumatore
KING (2599 post)
K+ 434 | K- 183
Ennesimo K ad Andaluso anche da parte mia per la doppietta: io ormai in macchina non vado oltre bbj, in quanto la scomodità più che sulle mie gambe ha effetti negativi alcuni decimetri sopra
Ma non provatevi a darmi un K di consolazione ....
andaluso
Sandokan (1396 post)
K+ 275 | K- 102
Un mese fa passato a prendere un amico abbiamo notato strana presenza di girl vestita non da stradale ma con comportamento molto ambiguo. Dopo un paio di passaggi abbiamo notato che si mostrava e si nascondeva. A mio avviso probabile sia persona con problematiche e quindi poco sicuro avvicinarsi ed interagire. Imparai anni fa la lezione di quanto sia pericoloso tirare sù questa tipologia di girl.
OGNI MIA NARRAZIONE  È UN PURO ESERCIZIO DI FANTASIA E RETORICA
sexmaster
Full Member (33 post)
K+ 1 | K- 2
Ragazzi nessuno sa niente di una certa mora alta capelli lunghi che staziona proprio davanti all'ingresso del pronto soccorso San Martino.... Avvistata stasera intorno alle 22.45
andaluso
Sandokan (1396 post)
K+ 275 | K- 102
La domanda è pertinente. In effetti non è stato semplice ma è fattibile.
Può sembrare strano ma consiglio auto piccola con seduta stretta, diversi portato la grande sarebbe stato fattibile solo pecora che non amo. Così invece loro erano non sdraiate ma sedute e sostenute dallo schienale a gambe aperte ed io praticamente con le ginocchia sul tappetino. Con lo schienale troppo indietro e la seduta larga sarebbe stato meno agevole. Inutile dire che la fatica c'è stata ed ho continuato solo fino a quando le gambe mi hanno retto al limite dei crampi.
OGNI MIA NARRAZIONE  È UN PURO ESERCIZIO DI FANTASIA E RETORICA
ilprincipebianco
Sandokan (1723 post)
K+ 126 | K- 160
Allora inanzi tutto grazie per condividere,speriamo che non ti stanchi mai,di divertirti,ma sopratutto di regalarci delle belle esperienze.
Riguardo al ritorno di principe,se tu me lo confermi,sono contento,avevo gia'prenotato una visita oculistica, a me la ragazza intrapana parecchio,ma per me nn era testabile,per problemi famigliari ,che non posso spiegare,in compenso,sotto le feste di natale,anche vista la penuria di ragazze ho testato la collega magra,ragazza veramente pulita ed educata, la cosa a causa mia,non è stata entusiasmante,lei pratica solo bj,direi un po veloce e anche dentato,ma ha un bel ventre,depilato,giovanile e molto ricettivo.
Se qualcuno testasse l amica gitana faccia sapere attitudini e rates,se la situazione si fosse sbloccata,sarei interessato.
J
andaluso
Sandokan (1396 post)
K+ 275 | K- 102
Grazie Jack e Principe ma comunque non era davvero il mio compleanno, Il mio compleanno è ogni volta che decido di farmi un regalino diverso da solito.
Per rispondere ad alcuni quesiti allora quella in fondo a via Buranello non l ho mai testata, è sicuramente molto mammellata ma dopo varie interviste non mi ha mai convinto. Quella ritornata a Principe dovrebbe essere la storica dall'aspetto un po sudamericano gitano.
OGNI MIA NARRAZIONE  È UN PURO ESERCIZIO DI FANTASIA E RETORICA
jackal2001
Full Member (70 post)
K+ 10 | K- 8
I miei personali auguri di buon compleanno al sommo maestro Andaluso, quando leggo le sue avventure (nonostante anni di strada!!) ho sempre da imparare.
andaluso
Sandokan (1396 post)
K+ 275 | K- 102
Tornando al Mammella Party dico subito che non sono strafighe però mi sono divertito così tanto che non le avrei scambiate con due spogliarelliste del Moulin Rouge.
Innanzitutto ve le localizzo. Si posizionano dalla fermata autobus tra via Buranello e via Di Francia. Sono albanesi e sono la mora col caschetto già da da me recensita come la mammella consistente e la sua amica bionda arrivata da 4 giorni non di più.
Dopo vari passaggi mi accordo con l'unica che parla italiano e strappo secondo me un ottimo accordo con un vu più 20.
Salgono e già ridono perché mi guardano e si chiedono ma cosa faremo mai in tre in macchina assieme. Precisano subito a gesti sempre ridendo che non si prestano ad atteggiamenti non etero. Le rassicuro quasi scandalizzato come se avessero detto una bestemmia ma molto contento per il nuovo obiettivo a cui non avevo pensato. D'altronde se ci hanno pensato forse un po vorrebbero uno che ce le porti.
Ci sistemiamo dietro e non è che stessimo comodi, abbastanza sullo stretto anche perché l'amica bionda e un bel donnone. Le faccio mettere in mutandine e con la maglietta tirata su. Le escono e parte la musica. La mora lo sapevo già, due mammelle grosse, alto peso specifico, molto belle a vedersi ma anche al tatto, l'amica non è da meno anzi una misura di più perché è un po più in carne.
Cominciamo a scaldarci e toccarci, mi segano a turno mi palpano, le palpo, mi riempio le mani e la bocca di questo trionfo di mammella. Ad un certo punto cominciano ad alternarsi nel bj e mentre l'altra non guarda riesco a strappare a turno qualche bacino a stampo e loro si credono ognuna la mia preferita. Creata la competizione mi chiedono chi delle due abbia le tette più grosse, gliele prendo in mano contemporaneamente e mi fingo imbarazzato nel decidere, poi le invito a toccarsele a vicenda per aiutarmi a decidere. Ridono si divertono e lo fanno. Poi ricominciano la routine di prima e veramente si sono saldate aiutate dalle mie mani che nel frattempo vanno dappertutto. Mi viene così duro che volevo farci una foto, l'ultima volta che me lo sono sentito così di marmo c'era Regan ma non come presidente, faceva ancora l'attore. Ad un certo punto provo a farla degenerare e dopo i miei bacetti le invito a scambiarsene uno, se lo fanno sulla fronte, ok mi accontento però un po mi sento Scarface nel suo lettone leopardato. Comincio a fare missionaria con entrambe a turno senza che mi chiedano di cambiare condom nonostante all'inizio fosse nella loro intenzione. Il clima è bello caldo e mentre monto una l'altra mi tocca e si fa toccare ed è innegabile che vedere l'amica penetrata gliela fa salire. Ad un certo punto concludono nella bionda, più accogliente e morbida dell'altra, anche se, ripeto di viso non è certo una figa ma è bionda, ha gli occhi azzurri, in auto è mezzo buio, io ho buona immaginazione e so apprezzare quello che la vita mi offre al momento. Diciamo che una buona mezz'ora è passata. Scambio due parole anche greco con la bionda che dice di aver vissuto 4 anni nella terra di Omero e rimane molto sorpresa dalla mia capacità interlocutoria. Qualche collega potrebbe definirmi viscido e manipolatore, io rispondo all'invidia dicendo che ho molte risorse e prendo la vita in modo scanzonato, cerco di fare stare bene gli altri e non mi prendo mai sul serio. Se poi riuscite ad usare la competizione naturale che c'è fra le donne a vostro vantaggio e create un clima di gioco, avete gli ingredienti per fare una bella serata. Mi sono divertito come un bambino e credo anche loro perché è stata la prima esperienza del genere per loro e sappiamo tutti che per le donne la seconda volta già non si divertono più, non sono mai contente se non è più una novità. Chissà se ci ritorno.
OGNI MIA NARRAZIONE  È UN PURO ESERCIZIO DI FANTASIA E RETORICA
ilprincipebianco
Sandokan (1723 post)
K+ 126 | K- 160
Se non comincio ad avere gravi problemi con la vista,mi è parso di rivedere vecchia presenza in zona rotonda principe,ragazza che faceva sempre coppia con ragazza piu'magra,non mi ricordo come si chiama,per me off limits per ragioni personali,inoltre nuova presenza in zona a saffi altezza rivenditore auto ...pregasi confermare o correggere thanks
J
ilprincipebianco
Sandokan (1723 post)
K+ 126 | K- 160
Inanzitutto auguri (p.s. senza di te qui la noia è totale). Non sono un grande estimatore di novita',anche perche'il piu'delle volte,il frutto è ancora acerbo,e poco digeribile,tanto meno un grande estimatore di tetta romulana,qualche eccezione per la principessa di via cantore,e per camy,maria,come al solito recensita solo da te,e adesso assente per motivi famigliari,speriamo che la sua generosa patria ce la restituisca presto.non ho avuto il piacere di conoscere personalmente alina che pur mi sembrava ben dotata, e mi incuriosisce la tipa in fondo a via buranello, capolinea 20 di fronte ai taxi, pero'la vedo costantemente presente,sulla postazione e cio'non depone a suo favore se il festeggiato,sa qualcosa di piu'in tal senso....
J
andaluso
Sandokan (1396 post)
K+ 275 | K- 102
Ieri ho deciso che era il mio compleanno.
Ed ho deciso di farmi un regalino meritato.
Un mammella party.
E siccome le girls sono nuove e non di quelle che ci leggono,
posso anche permettermi di recensirle.
Spero di avere tempo stasera.
Buona giornata a tutti.
OGNI MIA NARRAZIONE  È UN PURO ESERCIZIO DI FANTASIA E RETORICA
ilprincipebianco
Sandokan (1723 post)
K+ 126 | K- 160
Ieri sera,ragazze molto disoccupate ,la crisi morde e a inizio settimana è dura beccata un paio di volte libera anche principessa Diana Rluca,ma si anche maiuscolo,per quello che costa,poi tutte mestamente vestite di nero,a seguire roxana,michel saturn altra michela,due gemelline di buozzi,lorena cambiera'casacca a meta 'serata,rientro anche a di negro mercato mora labroni sexy,ma nn mi convince,in zona fiumara,qualche rientro,qualche conferma,non mi soffermo...arrivo all angolo wtc,anna con collega in carne,che nn mi piace...carico la prima,imbosco nuovo piu vicino,anche lei cerca di risparmiare sul tragitto...bbj veloce e spietato,avrei voluto montarla,ma lei come al solito si accanisce e io non riesco,o non voglio fermarla...va bene cosi tutta in bocca senza problemi,si lamenta come al solito,del poco lavoro,"un po ci marcia",ma nonostante la sua grande professionalita"e le sue indubbie doti fisiche,non fa neanche nulla per legare il cliente,eppoi in fondo,si risolve solo con una svuotata.
Ho chiesto per il domicilio di VU+20,ci pensero",ma non mi sembra una pantera da letto e forse l investimento base in car e'sufficente.
J
ilprincipebianco
Sandokan (1723 post)
K+ 126 | K- 160
Dalle 21,00 in poi tutte presenti,anzi se fai l aperifi...le trovi belle pulite e profumate e magari qualcuna ancora "vergine".
J
NonPagoAffitto
Full Member (43 post)
K+ 7 | K- 6
Qualcuno sa quali sono le girl attaccano per prime la sera perche forse faccio preserata invece
che dopo serata :-) mi viene meglio qualche volta.
ilprincipebianco
Sandokan (1723 post)
K+ 126 | K- 160
la domenica sera in assoluto è la serata migliore per uscire. Le ragazze sono realmente assatanate,a parte il periodo un po di crisi,e' il giorno in cui,lavorano meno,,lo sgamo è minore,meno traffico,e le ragazze sono disponibili a concedere qualcosa in piu'o in termini di rate o in termini di tempo. Attenzione agli orari,alcune visto la penuria di clienti,rincasano prima,direi che dopo la una si notano gia'le prime defezioni. Io sulle presenze non ti posso informare,perche domenica nn esco,comunque le batterie sono al completo. Ieri non ho piu" visto le tre di inizio via samp.mi sembra strano, pur essendo sabato, che tutte fossero impegnate contemporaneamente,penso piu una dipartita...chissa'se riusciremmo a subire tale colpo se casomai Triple decidessi di avventurarti,facci sapere ...saluti
J
Triple
KING (2351 post)
K+ 506 | K- 145
Stasera com'è la situazione? Vale la pena mettermi in viaggio?
NonPagoAffitto
Full Member (43 post)
K+ 7 | K- 6
Sicuramente sará così altrimenti non saprei spiegarlo alla mia tipa che non gli manca niente anzi e nemmeno mi fa mancare qualcosa.
ilprincipebianco
Sandokan (1723 post)
K+ 126 | K- 160
sara'una mia tesi,ma l uomo,nel caso il punter,è sempre alla ricerca di quello che nn trova ,nn accontentandosi mai di quello che ha sottomano
J
dottorcespuglio
Full Member (23 post)
K+ 5 | K- 0
Visto raluca e giulia sta sera libere a più passaggi. Mi sono spinto alla ricerca di anka ma non l'ho trovata, inizio a pensare sia un essere mitologico.
« 250 251 252 253 254 255 256 257 258 259 260 261 262 263 264 »
Linea Erotica
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI