Altro giro altro (pacco) regalo.
Mi sono di nuovo recato a Zena con la "scimmia" di testare Raluca, e poi magari chiudere definitivamente con le OTR...
Ho girato un po, a inizio serata abbastanza affollata, a Sestri la solita moretta dal distributore, fronte fiumara prima del ponte le solite due dalla discesina che porta in zona Ikea, una bionda e due belle morette, le solite black in via Sampi, e una rossa niente male che non avevo mai visto prima, Mirabella in fondo.
Poi al WTC ho notato il ritorno di CDM che non vedevo da un po, che chiaccherava con collega bionda, ed altre 5 o 6 li in giro.
Dinegro avvistata Lorena, poi salendo dal cantore, all'inizio dai bidoni una tipetta talmente piccolina che nonostante i taccazzi non arrivava all'altezza dei bidoni, (ma abbastanza caruccia), e salendo nessuna traccia di lorena (e nemmeno di Cristina).
Ho girato ancora un po, dopo aver esplorato la zona Ikea decido di risalire il Polcevera, e INCREDIBILE MA VERO l'ho vista!! Anka ESISTE! Non è solo un mito!
Peccato che l'ho vista giusto scendere dall'auto di un cliente, e salire sulla sua, non ho potuto fermarmi perchè avevo altre dietro, ma al giro successivo non c'era già più!
Ma se non altro ho visto dove sta e che auto ha, almeno la prossima volta se vedo l'auto parcheggiatà so che è operativa.
Dopo la situazione si è un po svuotata, fronte fiumara era rimasta solo la bionda, WTC svuotato (forse a causa di mega pattuglione di lucine blu, forse è successo qualcosa).
Dopo l'ennesima volta che passo in via contore spunta una morettina molto carina, che sia lei Raluca? Immaginavo che non lo fosse, era diversa dall'idea che mi ero fatto, per BBJ mi ha chiesto vu-10 e stanco di girare decido comunque di testarla.
Ed infatti si trattava di Diana, mi porta nel parcheggio li vicino che di imbosco non aveva assolutamente nulla, comincia il suo BBJ senza infamia e senza lode, ma vedendo diverse persone passare, (tra cui un tutore in divisa che mi ha chiaramente visto ma per fortuna non mi ha rotto le palle, era davvero molto difficile raggiungere un'erezione soddisfacente.
Ma perlomeno lei è andata avanti col suo BBJ per parecchi minuti, senza fermarsi e senza mugugnare, e sono riuscito comunque a capitolare in un cim a sorpresa (che pare non aver gradito molto, ma comunque ha sputato senza lamentarsi).
Poi una volta scaricata, dopo il parcheggio e poco prima dell'autolavaggio Cantore, vedo una mora alta, con coda di cavallo e occhiali, come età dimostrava sulla trentina, che però di viso non mi diceva gran chè... che invece fosse proprio lei la famosa Raluca che non riesco a trovare?