TRILOGY: UN TUBERO É PER SEMPRE
Deciso a festeggiare la promozione ed il trasferimento in estremo oriente /static/immagini/emoticons/smiley.svg))))) ], penso alla serata e scarto l'idea loft ghiacciolo o, peggio, loft paracarro. Il Csg (scartato la mattina presto) ultimamente non è un granchè e dunque a tarda sera mi incammino verso il WTC, che al primo giro appare rinato. In fondo preferisco l'anima "street" alla comodità escort.
(1) Passo in scarsellini e, con mio grande stupore vedo IZABEL (
http://gnoccaforum.com/esco…), assente da due anni. Non ci penso due volte e la faccio salire: baci, abbracci e, mai fatto prima d'ora con lei, le propongo albergo. Giungiamo nell'alcova denominata come la nota valuta (VU-20 di "coperto"
e trattiamo per BBJ half hour (2VU-30). Devo dire che avrà preso 7-8kg, risultando un pochino abbondante ma sempre di una piacevolezza estetica invidiabile. Il BBJ che preferisco in assoluto: profondo, salivato, senza fretta, apporto delle mani quasi inesistente. Lei molto profumata e pulita come suo costume. Social meraviglioso e naturale (non sono particolarmente amante del social - semmo de zena-, ma quando merita ed è spontaneo lo apprezzo) pre e post. Con la massima calma ci rivestiamo e la riporto, facendo quattro piacevoli chiacchere, in ufficio.
(2) Per aggiornare i colleghi su RALUCA (
http://gnoccaforum.com/esco…), decido di perlustrare la sua zona. Passo 1-2-3 volte e niente. Mi fermo 2' davanti al grosso grattacielo temperabile e spunta. Già che ci sono.......
Questa volta mi incammino a piedi per BJ (cover). Solito imbosco, buon social (con me è sempre gentile e sorridente...) e partiamo. Volenteroso di testare le performance attuali, tardo a venire volontariamente (bstrd
) e, dopo 10-12' buoni non si lamenta nè passa a manualitá pronunciate (la prima volta che la incontrai dopo 3' mi guardava già male...). Le chiedo di esibire l'ottimo davanzale e capitolo.
(3) L'ultima tappa passa per il cuore del WTC, scartando CULODIMARMO (che, con la capigliatura nero-rossa non mi convince proprio), miro ad ALINA (
http://gnoccaforum.com/esco…), che ho testato una sola volta anni fa. Sempre allo stesso posto, ad oggi è nera di capelli ed esponeva un ottimo top+minigonna+zeppa all white molto anni 80. Attacco gli AHA e la carico. Consueto imbosco (trafficato a morte) e, bonificati i VU-20 per BJ (avrei voluto BBJ, ma dopo pulizia approssimativa OTR+bar del benzinaio di genova-ovest, ho preferito, per rispetto della ragazza, fare coperto), partiamo.
Molto buono. Lei veramente carina anche se non più lolita, più che nelle sembianze (sempre eccellenti), nell'abbigliamento e nell'atteggiamento. Molto cordiale prima durante e dopo, amante dei dettagli e desiderosa di farti sentire a posto, comodo, a tuo agio: queste caratteristiche mi portano a volerci tornare anche se preferisco di gran lunga l'ingegneria idraulica di IZA e CULODIMARMO.
ARRIVEDERCI
Come detto nella premessa del TRILOGY sarò assente per un bel po': tornerò poche settimane all'anno e sarò lieto di testare il firmamento in quel di Genova e dire, come di consueto, la mia sul forum. Vi seguirò da remoto e parteciperò, per quanto mi sarâ possibile, alla vita di GF. Fate i bravi, ma non troppo.
A prestooo : ))))))
OtC
Ahi Genovesi, uomini diversi | d'ogni costume e pien d'ogni magagna, | ...