Ieri notte, Genova cittá metropolitana h. 12,30.
Out of service, vista la calda notte, decido x un giretto.
Dinegro deserta, é tutta un cantiere aperto.
Antonio Cantore solo Alessandra e Alina big boobs, molto disoccupate, Michelina, penso sia partita.
Francia Sara, ha rimesso le extencion, un po meno peggio.
Wtc tutte presenti Ana e altre 2 non cé Melissa, stanno li a prendere aria, e a fare discorsi, con chiunque si fermi, e abbia voglia di parlare, sopratutto Ana, se andassero in ferie anche loro, almeno, non consumerebbero, i tacchi.
Dietro assenti sorelline e Coca cola girl.
Al margine presente Stella cadente.
Proseguiamo, Sampi road un paio di trans la storica Maria, chi la conosce la evita, infatti é sempre li un paio di black, non degne di nota e nient altro.
Non avvistata Elettrica, probabilmente a farsi un elettroshock 🔌.
Arriviamo alla Fiumara in via Pacinotti, cé stato un avvicendamento, scomparsa la skinny inguardabile, (meno male) al suo posto, una bella culona sempre del team di largo Jiursé, forse Oana, comunque antipatica come.
.. da, anche se avrebbe delle qualitá, comunque, ghigno, sempre incazzata gipsy style, cellulare nella mano, e cicca nell altra, fa poco o nulla per accativare, per questo sta li.
Sotto il ponte nutrito gruppo Isabella, Giulia e altre, sempre li a capannello, e ció diciamolo, non aiuta.
The last but not the least, Roxy Roxana, caricatissima, e come sempre vestita da pornostar, ottima nell approccio, e non solo, ormai, al momento, unico attracco sicuro, per tutti i naviganti della sera. Sorridente, disponibile, instancabile l unica che valga uno stop.
Come si diceva una volta:
That's all folks
Forse perché siamo in Agosto, mese maledetto, in cui é tutto chiuso, e se hai bisogno di un idraulico, stai fresco, ma in giro
Cé aria di resa, e aparte un paio di ragazze, che per ragioni personali, dovranno intensificare, la loro presenza, le piú ci stanno mollando, o cercando altrove, altre fonti di reddito, secondo me, in autunno/inverno, le presenxe in strada, saranno ridimensionate, e non in eccesso. Bo vedremo.