Sembra difficile, improbabile, che con tutte queste ragazze nuove in strada, tra via cantore, fiumara e wtc, non ci sia nessuno, che le provi e spenda 2 parle qui, da una parte fate bene, il forum è seguitissimo, se si parla troppo bene di una ragazza, si inflaziona, e non la si trova piu, poi ci sono quelli che si passano le serate a fare gli amiconi con le girls, e gli vanno a spiattellare tutto comperso nomi, nick auto modello, targa e telaio, per cui essere messi in difficolta è abbastanza facile e non conviene, ormai lo spirito, di condiviosione del forum, almeno in otr è fallito finito. Promesse a parte, l altra sera ho caricato la ragazza biondina della discesina del ponte di Cornigliano, sarebbe anche carina, biondina begli occhi corpo minuto, di 23 e puo essere, propone 20 bj, 30 bbj, e 50 per il resto. accetto al rates base sicuro del pacco, ma attratto piu da quello scazzo, infantile e inespugnabile, che poi nell incontro aumentera, quasi a diventare paradossale. mi porta a suo dire nel suo posto, che è molto piu esposto e luninoso, mi sembrava visto che ero sotto i riflettori, di girare un film, non porno, ma comico. la ragazza, nel nostro brevissimo incontro, mi avra risposto almeno 10 volt, nuuuuuuu, dimostrando un odio quasi verso il cliente. una volta pulito con salvietta, inizia un bbj come patuito, che per il modo in cui lo faceva, mi ha fatto scoppiare dal ridere, patetica, la faccio finire di mano, laddove lei gira la testa fuori dal finestrino e riesco a venire, pensando alla Sabrina Ferrilli a 20 anni e dopo che avevo continuato a riderle in faccia tutto il tempo. non dico nulla, ma probabilmente ha girato voce in Romania che basta venire in strada in Italia e piovono soldi dal cielo, in parte è vero, ma queste un po esagerano.
altra tipa che mi sembra dello stesso comprensorio, la bionda dell Eni di via Cantore, una faccia da scazzo, che quando passi e la guardi, ci manca solo, che metta fuori il dito medio. Di tutt altro avviso la tipa nuova della motorizzazione, che almeno, visto che dotata dalla natura, di un paio di cosce e un deretano da cavalla brava, finche le condizioni atmosferiche lo permettono, delizia i passanti di un bel panorama estivo, di quelli che si vedevano in via Buozzi, anni fa, ma che ora è meglio lasciar perdere.
per non sbagliarsi, il nome della biondina di Cornigliano é Elena, non apro un tred dedicato, perche mi vergogno, anche con la speranza, che capisca presto, che non fa per lei, e vada a sfogare cotanta frustrazione e avversione, con qualche suo connazionale.