CITTA DELL'INCONTRO: Beregazzo con Figliaro (CO)
DATA DELL'INCONTRO: Luglio 2013
ZONA: 4 5 . 7 6 0 5 1 9 , 8 . 9 6 3 9 0 7 - SP 23 - Via Marconi incrocio con Via Beregazzo- Beregazzo con Figliaro (CO)
NOME dichiarato: Georgiana
NAZIONALITA' dichiarata: Romania (di Craiova),
ETA' dichiarata: 20 anni,
ETA' dimostrata: 20 anni,
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.65 metri, capelli lisci rossi tinti lunghi (dietro le spalle), viso rotondo, 6a di seno, corporatura abbondante ma non grassa, culo grande e pieno ma non gigante
SERVIZI OFFERTI: BJ + RAI1 tutto coperto,
COMPENSO RICHIESTO: VU-20
COMPENSO CONCORDATO: VU-20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
IMBOSCO: Parcheggio vicino in paese ma lontato dalle case (molto frequentato, se alzi la testa vedi i colleghi trombare
)
ATTITUDINE: Ride spesso, sembra quasi fatta
Recensione: Per la rubrica settimanale di JR "Prova su strada" oggi passiamo ad un modello di costruzione rumena, categoria low cost di Craiova.
Veloce intervista nel punto indicato e carico della fanciulla. Subito l'occhio cade sulla dotazioni di Airbag 5stelle EURONCAP per il massimo del comfort e sicurezza.
Una volta all'imbosco (in cui non credo tornerò di nuovo dato che eravamo in 3 colleghi a stantuffare a distanza di 10 metri con visibilità buona, roba da filmini porno amatoriali) lei si spoglia e mette in mostra il suo pezzo forte: una coppia di bocce da competizione, 6a misura, con grossi capezzoli abbastanza reattivi, ovviamente soggette a gravità ma comunque da voto 10. Come le dita che servono a palparne una sola.
Il resto del fisico passa in secondo piano, comunque gambe e cosce belle piene e culo grosso ma non gigante, pancia ovviamente non piatta ma molto meglio di quanto ci si possa aspettare da una simile tettona, viso rotondo e decisamente nella norma o poco sotto, capelli rossi tinti. L'impressione che ne ho avuto è che fosse più grassa in passato ed abbia perso quei 10-15 Kg buoni senza intaccare le bocce.
Passiamo alle prestazioni. Il motore viaggia al minimo, il BJ è sindacale e persino troppi denti, passa l'esame giusto per l'uso della lingua sulla capocchia, non va mai deep e non si avventura nella zona gioielli. Digitalizzazione negata e pastrugnamento zone basse poco gradito.
Passiamo alla cavalcata. La marcia va inserita con delicatezza, il pomello del cambio entra a fatica e ci vuole molta lubrificazione (a cui provvede lei con mezzi suoi, e purtroppo non parlo di gel) e comunque regala soddisfazioni: la strada è molto stretta e bisogna guidare con attenzione, almeno per i primi tornanti, poi il traffico si decongestiona e si possono usare tutte le marce fino in fondo, tranne la retro che rimane off-limits.
L'accellerata finale è potente e il motore stesso sembra andare su di giri, ma è un pura illusione, viaggia sempre al minimo. Il comfort di viaggio è comunque sempre totale, specia quando gli airbag tentano di soffocarti con la loro protezione.
In totale: se fosse una macchina varrebbe il rapporto prezzo/prestazioni.
Ma dato che una auto non è ma è una ragazza, è una brava professionista che ti accontenta e anche se tecnicamente deve ancora imparare molto le sue doti naturali fanno passare tutto in secondo piano.
Punti di Forza: Tettone, Rate base offre soddisfazione
Punti deboli: no digitalizzazione, RAI2 non disponibile, BJ più denti che labbra
Altri servizi: Menù classico BJ+RAI1 VU-20, BBJ+CIM VU, RAI2 no, FK no, DATY sì, Motel 2VU/ora con shot illimitati
Ci torno/Non ci torno? - Forse un giro in motel lo farò per gustarmi tutta la mercanzia e (forse forse) la cimmata.