Trovandomi in zona parcheggio Gigante ed avendo u un'oretta di tempo, spinto dalle rece positive e dal rate basso, telefono alla signora in questione ed essendo inizio turno mi dice di attendere una ventina di minuti che si sta preparando. Alla fine mi resta una mezz'ora di tempo per testarla, entro in casa al PT e trovo la stessa persona delle foto con i capelli piu' corti, le faccio presente che ho solo mezz'ora di tempo e stabiliamo che per VU mi fa provare un pò di tutto facendomi felice.
Sciacquata veloce da parte mia mentre lei, ancora vergine per quel giorno, era bella pulita e profumata.
Premetto che non fa FK e niente di scoperto e non si fa mettere le dita nella patatona depilata perchè dice che portano troppi microbi, in compenso si lascia mettere anche un paio di dita nel posteriore molto accogliente.
Inizia con un massaggio prostatico abbastanza buono e quindi passiamo ad un daty da lei molto gradito, bastano pochi colpetti della punta della lingua sul clitoride che sbrodola abbondantemente e chiede di continuare. Si vede che non ritiene la sua figa un ricettacolo di microbi.
Visto che mi restavano solo altri 10 minuti prima del mio impegno facciamo le solite posizioni in rai1 dove si rivela molto portata e concludo in rai2.
Confermo quanto hanno già scritto i colleghi in precedenza e devo dire che per VU puoi fare tutto quello che ti pare in tutto il tempo che ti garba con lei gentile e molto partecipe, peccato che io avevo fretta.
Per VU-20 non si fa rai1 e 2 ma si può finire in bj o a manovella, quest'ultima opzione particolarmente consigliata ai tanti mastri geppetto che giornalmente sul topic Centri Massaggi a Torino chiedono se c'è anche hj. Qui c'è, ma ahimè non è un cm china.
Una puntualizzazione Jessika o Gesika che dir si voglia è inequivocabilmente argentina e non colombiana.