ciao amici, secondo voi quale è la zona di roma con la piu grande concentrazione di trombogirl otr di Roma?
Notturne
diurne o notturne?
completerei con:
Cristoforo Colombo!!!
Salaria
Tiburtina
Ci sono passato domenica sera in questo tratto,niente di niente,
Poi anche qualcosa sulla via Aurelia, soprattutto durante il periodo estivo, nella zona tra piazza irnerio ed il bivio per Castel di Guido
da quello che ho visto durante recenti tour,sulla prenestina dentro il gra in gran parte sono trans. appena passato il gra invece sono tutte donne.
Tra le vie indicate manca la Prenestina, nel tratto che va dalla Palmiro Togliatti sino allo svincolo del GRA. Ieri ne ho recensita una timbrata li, davvero notevole. Poi al benzinaio della Erg, davanti il deposito Atac (circa 500 metri dopo l'incrocio con la Palmiro andando verso fuori) sosta sempre Paula, color caffellatte, alta, bel culo, davvero una bella gnocca. Sinora solo bj (2 volte) ma è molto simpatica e lavora anche a casa per 1Vu+30, fa tutto meno RAI2 (dice che è vergine!).
A volte ho trovato qualcosa di decente anche molto in la, sempre sulla Prenestina, dopo il GRA, qualcuna offre bbj a 1VU (mai provato, sembravano stronze).
forse è meglio che guardi bene!! :sulla Prenestina ci sono due zone, anzi tre: dalla Palmiro Togliatti fino all'incrocio con via di Tor Tre Teste/ via di Tor Sapienza ci sono girls (poche) in prevalenza dell'est; poi fino allo svincolo del GRA sono quasi tutte trans, ci metto il quasi per il beneficio del dubbio ma....
Le trans che dici sono al mattatoio, li a fianco, ma percorrendo la prenestina verso fuori dalla Palmiro mai vista una (di trans. Tutte donne e nemmeno male, anche dopo il GRA. Li in zona ne ho timbrate in tutto cinque.