Attratto da una buona fonte, e come ultima scelta tra le tre mete che avevo in mente, causa guasto all'auto nel finesettimana a disposizione e indisposizione della seconda scelta, sono andato all'arcobaleno, in cerca di tale Lilli, che tanto per cambiare sembra il nome fittizio più comune, ahah!
Sfortunatamente, una volta arrivato al centro, dopo che la comunicazione telefonica non andò a buon fine (che tanto non ci capiamo mai, neanche coi nomi), apprendo che la Lilli Arcobaleno sembra esser partita per la Cina, fino a data da definirsi. La mamasan è cambiata dalla mia ultima apparizione, non è più la fascinosa 40enne che accusava sempre dolori alle spalle, per i quali non ti poteva massaggiare lei, ma ora vi è una caciarona che, oltre ad avere la "tv al pc" sempre accesa, è causa di un continuo ciarlare, davvero fastidioso. Mosso dallo spirito dell'avventuriero, sperando che Lilli avesse lasciato qualche erede degna, mi presentano tale Chiara, una "ragazza" (over 35 sicuro, di più non saprei, ma può essere) di bell'aspetto. Massaggio alla schiena nella media, senza grandi benefici nei giorni successivi purtroppo. Nota negativa il suo atteggiamento davvero distaccato, quasi seccato. Ogni 5 minuti guardava l'orologio. Spiacevole lei, spiacevoli gli ultimi 10 minuti di massaggio, da non ripetere assolutamente. Danno finale VU-10, + 10, con contrattazione di 10 minuti per la mancia, che alla fine mi è proprio pesato donarle.
Lilli non c'è più, e non penso che sperimenterò oltre in questo centro. Non avrò fortuna di recente? Direi proprio di no.