Gnocca forum
« 1 2
Ordine commenti: Recenti in alto
Enigmista-
IMPERATOR (11614 post)
K+ 1121 | K- 347
Grazie carnevale per la testimonianza.
L'uomo e' l'artefice della sua sorte.
carrera997
Full Member (58 post)
K+ 17 | K- 50
La mancia datela sempre prima.....non alla fine come fanno molti.....
carnevale
Super Hero (905 post)
K+ 1099 | K- 59
Ho incontrato Natalia recentemente.
La postazione è sempre quella indicata da Porcellinus, magari almeno qualche volta leggermente più avanzata verso piazzale Lodi. In strada è presente con molta discrezione, in primo luogo nell’abito, sicché rischi persino di non vederla.
Molto di lei è già stato detto, quindi mi limito al contenuto di un’esperienza un po’ diversa dal mio solito. Desideravo un incontro a tre e ho scelto di comune accordo con una ragazza che conosco bene, Cristina di piazza Emilia, la terza persona, perché giudicavo controproducente, visto lo stato abituale dei rapporti sulla strada (di rivalità e ostilità, indicare magari una che a me fosse più gradita o semplicemente più nota, che però poi non si sopportasse con la compagna di lavoro designata, con il risultato che, se non rifiutavano, poi sarebbero stati due pezzi di legno e tutto rischiava di risultare artificioso e stentato. E infatti non me ne sono pentito.
Siamo andati a casa di Natalia, spaziosa, pulita e con bagno resomi esplicitamente disponibile per il dopo.
Lei è una signora di 37 anni con prole, dunque ha decisamente più anni di quanto si era stimato qui, segno che li porta bene. Fisicamente, in effetti, è una ragazzona bionda, di carnagione chiara, con tratti marcatamente europeo-orientali non particolarmente dolci, ben proporzionata, che forse supera i 170 cm. Evidentemente non può avere la pelle e i contorni di una ragazza di 20 anni, ma è bella soda, solo all’altezza del ventre si arrotonda un po’. Il seno forse è una terza piuttosto che una quarta, comunque è abbondante e, avendola vista spogliata, posso dire che reagisce bene alla gravità e al tatto, e non appare sottodimensionato rispetto alle spalle ampie. Anche i fianchi, il culo e le cosce sono in linea e piacevoli da guardare e toccare, anche grazie alla pelle liscia e curata.
Io l’ho trovata anche simpatica, evidentemente era a suo agio vista la presenza di una collega di suo gradimento.
È abile nei preliminari di lingua sulla pelle del collo o del petto, e nel pompino, in cui applica uno stile morbido e cui dà grande sensibilità anche facendomi tutto coperto, come si era convenuto. Mi ha perlomeno assecondato bene nella pecorina, simulando un po’ più del necessario.
Le due ragazze erano bene affiatate, cosa decisiva per la riuscita dell’incontro: una mi spompinava e l’altra mi leccava il petto, poi una la scopavo e l’altra mi toccava e stimolava. Anche guardarmele da dietro, diciamo a “pecora parallela”, sul letto è stato uno spettacolo, con i loro corpi molto diversi (femminile in modo più adulto quello di Natalia, da lolita con forme veramente a puntino quello di Cristina), ma entrambi eccitanti.
Nel complesso un’esperienza da ricordare: ho dato ad ognuna delle due ragazze 60 euri (direi 50 di prestazione ordinaria e 10 di mancia per supplementare preliminari e contemplazione), non pochi per le mie abitudini, ma fra i meglio spesi nei miei itinerari in circonvallazione.
eternoinnamorato
IMPERATOR (17906 post)
K+ 1420 | K- 1044
ciao


grazie ragazzi
In caso di Necessita' Contattate il Nostro Moderatore GIZUR
porcellinus
Super Hero (1194 post)
K+ 494 | K- 167
Azz, vistadifalco! Mi hai anticipato solo perché ho lavorato come un pazzo fino a ieri e non ho avuto un attimo di tempo per recensire! Da oggi pian piano mi rimetterò in pari raccontando diverse avventurette degli ultimi tempi. Fra tutte questa è sicuramente stata una delle più positive...

Ho testato già 2 volte Natasha o Natalya - "chiamami come preferisci" - mi ha detto la prima volta, 2 settimane fa, quando era in strada da 3 giorni (non aveva mai fatto prima questo lavoro, anche se di mazze ne ha sicuramente prese non poche) e mi sono fermato a intervistarla spinto dalla vista di un bel paio di tette
Non aveva ancora casa e chiedeva VU-20 per farlo in car. Ho accettato e mi ha diretto a un imbosco poco distante (abbastanza tranquillo tutto sommato - anche perché era l'una e mezza passata - mi ha detto che lavora fino alle 3).

Ci accomodiamo sul sedile dietro e comincia un ottimo BJ (non ho chiesto per BBJ): senza mani, alla velocità richiesta, con ottimi affondi. Brava: 7,5 il mio voto.

Poi passiamo a RAI1 cn lei mi sale sopra a smorza e cavalca ben bene. Ottimo ritmo, ne furioso ne troppo lento. Nel frattempo le tiro fuori il seno per farmelo smanettare con gusto (una quarta naturale e abbastanza soda, anche se non strepitosa - non ha tolto il reggiseno, ma ho l'impressione che se lo avesse fatto vedendolo nature sarebbe stato decisamente più "cedevole" verso il basso - cmq voto 7 anche a lui). Io non sono un tipo rough ma l'ho pastrugnato con foga, senza che lei dicesse nulla, anzi. Mentre le pizzicavo (piano) i capezzoli belli induriti le sfuggivano ogni tanto un po' di gemiti: e anche se sicuramente è bravissima a fingere, l'apparenza era proprio che si stesse godendo anche lei la scopata.
Io stavo talmente comodo e lei era come ho detto brava e me la sono goduta così fino in fondo e dopo un quarto d'ora abbondante sono esploso dicendole "cazzo come sei stata brava!"... E lei mi ha risposto con atteggiamento timido "Anche tu". Ripeto: marketing della miglior specie, ma di quello che colpisce nel segno e che ti fa decidere se tornarci o no.

Cosa che ho fatto 2 o 3 giorni dopo, sempre in car. La cosa si è ripetuta pressoché in modo identico, tranne che stavolta dopo qualche minuto di smorza le ho chiesto una bella pecora. Stantuffo con gusto per una decina di minuti aggrappato alle tette senza che lei dica mai nulla. Ed essendo abituato, 9 volte su 10, a tipe che fra il 4° e il 5° minuto cominciano a chiedere "amore sei venuto?" la cosa ovviamente mi gusta mucho.
Per il finale le chiedo conclusione orale e anche in questo caso mi accontenta senza problemi (altro che le str..ze che una volta infilato il salame nella patata non lo toccano neanche più con la mano!!!).

In conclusione, un'eccellente prima volta e un'ottima seconda (ammetto che in quest'occasione gemiti e mugolii, per quanto mai esagerati, fossero molto più facilmente percebili come fasulli).
So che gli appartamenti che stava vedendo in quei giorni erano in zona Molise, e che sarebbe andata a condividerli con un'amica che lavora dal lato opposto di viale Umbria rispetto al suo (ma ce ne sono 2 nell'arco di cento metri e non le ho mai testate e non ho capito a quale si riferisce).
Appena mi libero dalla family per una settimana certamente tornerò a trovarla!

La scheda sintetica:

NOME: Natasha/Natalya
NAZIONE: Ucraina
ETA’: stimabile fra 26 e 28 (ma non sono bravo a indovinare e non ho chiesto)
DESCRIZIONE: bionda, abbastanza alta (sarà almeno 1,70 senza tacchi). Belle tette e fianchi abbastanza larghi (proporzionati alle spalle): una bella donna, insomma, non una velina
ASPETTO: quando l’ho incontrata io non era vestita in modo particolarmente attizzoso, anche se perfettamente riconoscibile come OTR
SOCIAL: ottimo italiano, gradevole, dire simpatica è forse troppo ma certamente alla mano e cordiale.
SIGLE: BJ+RAI1 (non chiesto altro)
RATE: VU-20 in auto – VU a casa sua (mi aveva detto che quella sarebbe stata la tariffa, e vistadifalco lo ha confermato)
ORARIO: Notturna ( 37fabf0aeb IDXb2b405e143de84d0c72ffdb785e3727d  circa)
LOCATION: Viale Umbria (appena passata la sala VLT andando in direzione Piazzale Lodi) nel tratto fra via Perugino e Via Maestri Campionesi.
COORDINATE: 4 5 . 4 5 6 4 3 9 , 9 . 2 1 6 6 3 3 (togliere spazi)

Buona gnocca a tutti!
fotti, sempre fotti, fortissimamente fotti
eternoinnamorato
IMPERATOR (17906 post)
K+ 1420 | K- 1044
vistadifalco grazie
In caso di Necessita' Contattate il Nostro Moderatore GIZUR
vistadifalco
Jr. Member (104 post)
K+ 19 | K- 19
Chiedo scusa se la ragazza in questione é già stata recensita. Comunque preso da una voglia irrefrenabiledi trombare, ed essendo Milano più o meno vuota, mi imbatto in Nayascia, viale umbria arrivando da piazza capelli e procedendo verso corso lodi, quasisi all'inizio. Chido venia non ricordo l'esatta collocazione ed il civico però è la prima che si incontra. Bionda, non una bellezza sipdr, però è ok, almeno x me. Concordo vu x bj più rai 1 e si va a casa sua, non troppo distante e parcheggio facile. Si sppglia, fisicamente va bene ma si può aspirare a qualcosa di più. Comunque è ucraina e dice di fRe questo lavoro da 3sett. È simpatica e ti mette a tuo agio. Bj ben fatto, delocato come piace a me e senza fretta. Ottima scop.... Io ci torno al 100%
« 1 2
Linea Erotica