INDEX: IDX1f58edca243aa58353b785fc369159ee
Ciao a tutti.
Vu+20 per rai1+bbj+cim. Unica "pecca" le tette, moscie da post-parto.
Mi ha dato l'impressione di accettare anche uncover.. ma ripeto è solo un'impressione e non ho insistito troppo.
Qualcuno ha altre esperienza con lei?
Ciao a tutti.
Vu+20 per rai1+bbj+cim. Unica "pecca" le tette, moscie da post-parto.
Mi ha dato l'impressione di accettare anche uncover.. ma ripeto è solo un'impressione e non ho insistito troppo.
Qualcuno ha altre esperienza con lei?
- http://gnoccaforum.com/esco…
In caso di Necessita' Contattate il Nostro Moderatore GIZUR
Io mi sono trovato più che bene. VU+20 a volte concede anche rai2... ma la ragazza è strettina e non sempre è disponibile. Le tette mosce sono un vetro rotto in una cattedrale, perché lei è veramente bellina. Comunque messa sotto, non si notano, si notano quando lei sta sopra. Stavo pensando che a uno che proprio non le sopporta potrebbe chiederle di tenere su il reggiseno.
La mia rece è qui: http://www.torinoerotica.co…+20enne+polacca_2907.html
La ragazza dice di essere polacca ma in realtà è rumena.
Lo so che è una rece entusiastica, ho visto che spesso siete critici: la mia non è una sponsorizzazione, sebbene ho detto alla ragazza che l'avrei premiata con una buona rece, ma perché se lo merita, secondo me.
Index: IDXd4c3045c0e7f4276c5df89ecde6cf446
Index: IDX8e33f26d6b98855775f2bae566c6ea83
Riporto sotto per comodità la mia rece su altro sito (in due parti, l'ho ritimbrata altre volte, oltre le prime due, ma ho detto tutto, io credo):
Cari colleghi buon pomeriggio.
Nei giorni passati, spulciando nei soliti siti ho trovato un annuncio che ha subito acceso i miei sensi di ragno. Si tratta di "Sonia insaziabile e completissima fanciulla da poco giunta a Torino" altrimenti detta "Sonia massima trasgressione senza tabù" (che google vi assista).
La telefono, e parla pochissimo "un po' di tutto a VU+20", la vocina conferma che non è italiana e anche se mi ha rivolto pochissime parole, i miei sensi di ragno confermano. Così mi avvio al luogo prestabilito, che si trova dalle parti di corso Belgio all'altezza di corso Tortona. Dopo poco mi richiama e mi dice di salire dandomi istruzioni. Entro in un cortile, imbocco una porta e si apre davanti a me una scala buia e fatiscente. Arrivo al piano indicato, e mi fa capolino la ragazza della foto, in lingerie molto sexy di color rosso. Lei ha capelli medi rossi, con le lentiggini e un viso da studentessa, sorridente fin da subito. Entro nella casa, è buio pesto e le chiedo di accendere la luce. Ed eccola in tutta la sua bellezza: lei è piccolina, sul metro e cinquanta, gran belle gambe e un gran bel culo, di viso è proprio come piace a me. Ho un debole per le rosse e ha queste lentiggini da monella. L'età può essere esatta, 20 anni. Nel completino sexy lascia intravedere anche due bocce spettacolari (ma aspettate... perché i completini sexy fanno magie). Accese le luci mi accorgo di essere anche in un appartamentino molto piccolo, ma ordinato e pulito, riconosco i divani delle fotografie. Ci presentiamo e mi scappa immediatamente un complimento. La trovo davvero bellissima. Lo so che adesso qualcuno di voi storcerà il naso ad una recensione così positiva da un rompipalle come me. Comunque, andiamo avanti.
Ci spostiamo nella cameretta, anche qui buio, e le chiedo di accendere la luce. Appare una cameretta poco più grande del letto con un puff dove appoggiare i vestiti, anche qui il copriletto sembra lo stesso delle foto, ma non ricordo se il colore delle pareti corrisponde. Mi spoglio e mi distendo sul letto, anche lei si spoglia completamente. Tolto il completino rosso, rimane il suo bel visino un bel corpo e un gran bel culetto sodo e morbido, ma il meraviglioso seno mostrato nel completino, dev'esser rimasto nel completino: il seno non si può definire sodo, una seconda piuttosto moscia, ma naturale. Un vetro rotto in una cattedrale.
Sale sul letto e comincia il berliccamento del joystick cabrio, inizialmente veloce e con mano, poi appoggia le sue mani sulle mie gambe e comincia degli affondi. Io le fornisco un feedback per farle capire come va fatto e lei recepisce, così rallenta e procede con affondi profondi e prolungati, mentre io le stringo e accarezzo le mani, lei continua con impegno e dedizione, le porto la mano dietro la testa gentilmente per accarezzarla e invitarla dolcemente a continuare gli affondi come sta facendo, lei continua per un bel po'. Poi mi chiede se sono pronto a incappucciare l'amico, e io le chiedo se lo fa anche senza gomma (domanda trabocchetto), lei mi risponde di no, superando brillantemente l'esame. Incappuccia l'amico e sale su di me, comincia a baciarmi sul petto e sul collo, io faccio lo stesso, poi avvicino la mia bocca alla sua e scattano gli FK senza problemi mentre le accarezzo il seno e il corpo durante il suo rodeo. Lei però è molto più piccolina di me, quindi le dico di andar sotto alla missionaria. Questa è la parte che mi è piaciuta di più: posso vedere il suo bel viso, posso controllare il ritmo e lei geme ad ogni affondo. Immagino che stia fingendo, ma accidenti se è brava! Estraggo l'amico, facendo finta d'essermi sbagliato, per vedere se effettivamente è bagnata, ed ecco la conferma, effettivamente è molto umida, ma ha una fichetta stretta e piacevole. Prendo la mira e continuo a stantuffarmela mentre la bacio sul collo, e mi gusto la sua bocca. Lei è profumata; un profumo che mi è famigliare, un profumo da quattro soldi immagino, ma sincero e semplice come lei. Sto quasi per venire al che rallento e le chiedo se nel prezzo è compreso il cim e lei mi dice di si con un sorriso. Fantastico. Le dico che ci sono quasi, lei scappuccia l'amico e comincia a spompinarmi, però io in questi giorni sono un po' a corto di munizioni (mi ero sparato un pippone prima di partir di casa, ma dopo averla chiamata mi son deciso ad andarci lo stesso: i sensi di ragno strillavano troppo forte). Così inizio un po' di falegnameria e lei autonomamente comincia a leccarmi le palle, ricomicia a succhiare, davvero come si deve... ma niente da fare, le dico di spostarsi di fianco così mentre lei si dedica all'amico io le pastrugno un po' la micina. Nessuno problema, mi si mette a 69 e io comincio a digitare, le tocco anche rai due ma ho l'impressione che questo non sia compreso nel prezzo, così senza dir niente continuo con rai uno e un po' di daty. Anche la figa è profumata, rosa e umida. Nel frattempo il mio amico comincia però ad addormentarsi, e visto che la missionaria mi è risultata molto gustosa le chiedo di ricominciare. E lei mi risponde che non c'è problema, corre a prendere un'altra gomma e ricominciano le danze. Mentre la cavalco la guardo mentre lei ansima e geme, e finalmente concludo mentre la bacio e la abbraccio, e lei mi sorride.
Poi esce dal letto ad asciugarsi (e qui le devo fare un po' di scuola: non si va via dopo aver scopato, si resta sul letto mentre il maschio riprende fiato), io scappuccio l'amico e le chiedo un tovagliolo per pulirmi. Dimostra di essere da poco del mestiere: va in bagno e mi porge della carta igienica. Una professionista ha il rotolone regina già pronto sul comodino. Secondo me, questa ragazza è nuova del mestiere. Facciamo un po' di chiacchiere e le chiedo un bicchier d'acqua che prontamente mi porge prendendo una bottiglia dal frigo. Lei mi chiede se sono contento, se è stata brava, e io le rispondo che è stata meravigliosa, e le dico che parlerò bene di lei ai miei amici su internet se per per lei va bene. Chiaramente mi risponde di sì. Così le chiedo da quanto tempo è in Italia, e mi dice che è da qui da un mesetto. E prima? Le chiedo. Lei mi risponde che era a casa. In Russia? No, sono polacca. Ma parli bene l'Italiano. Perché sono stata in Svizzera. Le chiedo in quale club avesse lavorato, e mi risponde che faceva la baby sitter. I miei sensi di ragno mi dicono che potrebbe esser vero. Praticamente un'apprendista. E molto brava. Io abituato agli standard d'oltralpe mi incazzo tutte le (poche) volte per il servizio di merda che si riceve in Italia per dei prezzi stratosferici. Questa ragazza invece ha fatto tutto per bene ad un prezzo che secondo me è onesto. Non ho fatto CIM, ma perché il mio amico mi ha tradito, perché lei era li pronta a bere. E sono certo che con qualche extra si riceve anche il secondo canale. La prossima volta chiedo e magari provo anche.
Nel complesso, ottima prestazione, buon fisico - peccato per le tette, ma una volta messa sotto le non si nota che le tette sono troppo morbide, e ti trovi sotto una bella ragazzina, con quelle lentiggini che me lo fanno rizzare solo a ripensarci. Buono anche il social time, lei molto gentile, e decisamente paziente e disponibile. E come nei buoni ristoranti, lo chef chiede se il menù è stato gradito.
Insomma ragazzi, promossa a pieni voti: le do un 9. La ritimbrerò certamente e presto per confermare il voto. A fine incontro ero entusiasta e le ho promesso che gli amici di torinoerotica avrebbero apprezzato la mia recensione. Se ci andate, ditele che avete letto la recensione di Marco su torinoerotica (che è il mio nome de plume). Una bella topolina, trattatemela bene.
Pagella:
BBJ: 8
FK: 8
Social time: 9
Bellezza: 8 (tipo: piccolina, giovane e carina)
GFE: 9 (le devo insegnare un paio di cosette ma se l'è cavata bene)
Disponibilità e gentilezza: 10
Missionaria: 9
69 (con eventuale CIM): 9
Pulizia: 9 (anche profumata)
RAI2: non pervenuto.
Età: 20 anni plausibili. Massimo 21.
Nazionalità: polacca. Parla abbastanza bene l'Italiano, con lieve accento dell'est.
Voto globale: 9.
Conclusioni: è molto probabile che le farò una seconda visita molto a breve (anche perché presto torna la mia ragazza dalle vacanze e poi si torna ai doveri "coniugali"...)
----- seconda parte -----
Ritimbrata stamattina, credo di averla buttata giù dal letto.
Il voto sul BBJ sale a 10, oggi è stata un'artista, è andata avanti un quarto d'ora o venti minuti buoni e con ottima tecnica, ottimi affondi e leccatine dei gioielli.
Chiedo se in camera si prende bene rai 2, e dopo breve flirt e promessa di andarci piano (il mio attrezzo non è proprio piccolino, ma direi nella norma) mi concede di sintonizzarmi. È stata molto dura perché lei è strettina ed era tesa. E poi non aveva il lubrificante a portata di mano. Le chiedo se ce l'ha e lo va a prendere in borsa, inizio a prenderla a pecorina, ma si fa veramente fatica a entrare anche con il lubrificante. La metto alla missionaria e spingo pian piano e finalmente si entra come si deve. Dopo un po' però mi chiede di tornare su rai 1 e poi concludo.
Stavolta le dico di restare a letto, dicendole che tutti gli uomini gradiscono che la donna non scappi a ripulirsi immediatamente, per una buona GFE. E lei rimane, spero abbia preso nota.
Rate VU 20 incluso RAI2 ed eventuale CIM, che anche stavolta ho mancato. Durata dell'incontro: circa 40 minuti. Allo scadere dei quali mi ha fatto intendere che era ora di concludere. Mentre mi rivestivo ha suonato il telefono, le ho sentito dire che era tutto ok. Mi sembra che abbia parlato italiano, ma non sono sicuro: ho capito quello che diceva, ma non ricordo più se ha parlato italiano o qualche altro idioma che pure io mastico.
Io stavo bevendo un bicchiere d'acqua per reintegrare i liquidi della grande sudata, le chiedo se dovevo andare (=affrettarmi) e lei mi dice di sì. Mi sa che il pappa cominciava ad essere geloso. In camera ho notato una camicia appesa ad un attaccapanni, quindi immagino che conviva con un uomo. Probabilmente un tipo che ho incrociato al bar. Ma sono solo supposizioni.
La saluto, esco di casa, e mi saluta con un bacio sulle labbra.
Vista la gentilezza e rate, il voto globale sale a 10 magna cum laude.
Sono indeciso se annoverarla nella mia top ten di scopate memorabili, perché in Germania in alcuni club ho avuto esperienze mistiche, ma la ragazza promette veramente bene.
Direi un'impressione suffragata dalla "Reclame"...
http://tinyurl.com/lkhxarpTorno subito...
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
In caso di Necessita' Contattate il Nostro Moderatore GIZUR
Per esempio quando al mattino vi svegliate, vi ricordate di aver fatto un sogno. Dopo un'ora l'avete completamente dimenticato. Allora cosa fare per non buttare via i ricordi? Vi sedete e cominciate a scrivere il vostro sogno. In questo modo il ricordo passa dalla memoria a breve termine alla memoria a lungo termine. Questa pratica serve anche per allenarsi a fare i "sogni lucidi" (avete presente il film "inception" ?) , cioè imparare a controllare i vostri sogni. Se siete bravi, potreste ripetere nei vostri sogni le vostre esperienze con una ragazza particolarmente capace... Non è una cosa facile da apprendere ma è possibile governare i propri sogni. Attenzione se avete l'abitudine di parlare nel sonno e vostra moglie potrebbe sentirvi
seguendo il tuo consiglio prima di scordare vorrei chiederti se le tue competenze si fermano ai sogni o se ne hai altre?
chessò tipo culinaria (tutto attaccato) e ricette, cani e animali domestici, come pulire la casa con ingredienti naturali...
L'umorismo è un antidoto contro il fanatismo.
cit. Pino Caruso, Ho dei pensieri che non condivido, 2009
ti ringrazio per avermi, comunque, risposto....
non posso rispondere ai messaggi privati, perché sono troppo niubbo su questo forum
Quindi la roscia non è una "bomba batteriologica"... meglio così.
http://tinyurl.com/lkhxarpTorno subito...
Certo che con l'offerta di un ventello in più farebbero tutte scoperto...
Ma vallo a trovare oggi uno che butti dalla finestra un ventello. )
Suppongo (i miei sensi di ragno, suppongono) che il mago Gandalf abbia l'esperienza per valutare un diniego di uncover anche a prescindere dalla "tentazione" offerta.
Ho sempre trovato assurdo lo "scoperto", ma ancora di più l'optional offerto per pochi denari.
Se hai consapevolezza del rischio, non c'è regalo che tenga e se accetti un semplice biglietto in più stai comunque stabilendo una soglia da superare troppo facilmente per la massa dei punter.
E quindi, sei equiparabile a una che faccia tutto scoperto sempre e comunque.
In ogni caso, la lentigginosa, fino a prova contraria non pratica rai1 scoperto.
http://tinyurl.com/lkhxarpTorno subito...
"...sempre ho giocato, sempre ho vinto... guarda un po' come sono dipinto!..."
Lo ricordo come fosse adesso.. e lo diceva citando fior di gentil'uomini del paese, che appunto erano... ben ""dipinti""!!!
Per la verità sta Santa donna ne diceva un'altra che.. più o meno suonava così... ""pitost che mariè u-na pareij... a l'è mei paghene u-na... almenu e 't sas vejre e tl'hai daje""
Traduco: Piuttosto che sposare una così è meglio andare a pagamento, almeno sai quanto spendi!!!
Ho eseguito alla lettera e sono sempre andato appice....ciapa lì!!!
scusate l'intromissione ma un link funzionante?