Non sono uno sponsor ma solo una persona che vuole precisare le cose. Sono un cliente è non sono lei. Non mi viene in tasca nulla. A me bbj scoperto non é mai stato fatto. Ciao
Perfetto, ma allora se non è stato fatto a te, puoi parlare della tua esperienza, non dire che io dico fesserie!
Non sono uno sponsor ma solo una persona che vuole precisare le cose. Sono un cliente è non sono lei. Non mi viene in tasca nulla. A me bbj scoperto non é mai stato fatto. Ciao
Io contineurò a sbagliari ma anche questa mi sembra una sponsorizzazione, o la nostra escort ha fatto veramente BBJ e CID con il collega Elmand (non vedrei il motivo perchè lui possa mentire), ma per attirare altri clienti che non praticano queste sigle, dice di non averle mia fatte!!! tra l'altro tutti gli ultimi scriventi mi sembra che non abbiano una ampia frequentazione nella community....
Ho incontrato micia 2 volte e sono stato veramente bene, disponibile alla mia esigenza di orari e non guarda minimamente l'orologio, anzi. Fisicamente, pur non essendo una vent'enne e lo dichiara apertamente, rappresenta il mio ideale di donna, con le "curve" al posto giusto. Con me è sempre stata scrupolosa in merito a protezioni per cui ho intenzione di frequentarla a lungo. Ciao
Perdonami IlDA ma ho dovuto cancellarmi e cambiare mail per motivi personali ecco perché non mi trovavi.
Ho provato ad inviare un pm al collega elmand ma il sistema restituisce il messaggio di errore che l'utente è inesistente.
E' stato bannato o sono io che ho problemi con i messaggi privati?
Grazie IlDa!!!
Ben tornato collega. Piacere di rileggerti.
Perdonami IlDA ma ho dovuto cancellarmi e cambiare mail per motivi personali ecco perché non mi trovavi.
Ho provato ad inviare un pm al collega elmand ma il sistema restituisce il messaggio di errore che l'utente è inesistente.
E' stato bannato o sono io che ho problemi con i messaggi privati?
Ma non riuscivo a starmene senza VOI del forum... quindi rieccomi!
Purtroppo non sono stato così entusiasta della conoscenza fatta con dolce micia....
NOME: xxxxxxx
NAZIONALITA’: Italiana
CITTA’:nei pressi dell'uscita autostradale di Capriate
ZONA INCONTRO:casa sua
ETA’: dai 35 ai 40
FOTO DELL’ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI: fk appena accennato, bj covered, hand job, rai 1
RATE MINIMO: VU
RATE CONCORDATO: VU
DURATA DELL’INCONTRO: 1h e mezza
REPERIBILITA’: buona, spesso se non disponibile richiama lei con tutti i pro ed i contro del caso
SOCIALTIME:piacevole anche se la ragazza non denota certo una cultura elevata
ATTITUDINE: porcella all'inizio, ma poi passiva
Viso: 6.5
Fisico 5.5
Sorriso: 6
tette: 7 piuttosto tettuta anche se si tratta di seno rifatto probabilmente di recente
Culo 4.5
BJ 4
Rai1 4
Rai2 NP
La mia esperienza:
di passaggio in zona la contatto per vederla.
Concordiamo l'incontro e mi reco sul posto all'oraio prefissato.
Una volta da lei finalmente la vedo e mi accorgo che è piccolina, ma con il viso da porcellina che mi fa pensare ad un buon rapporto.
Si parla del più e del meno comprese le sue lamentele e le sue scuse per la decisione di prostituirsi.
Dopo un po' ci si reca in camera con mio passaggio al bagno per la pulizia di rito.
(Bagno molto pulito devo dire)
Chiacchieriamo ancora un po' e poi si comincia. Qualche bacio leggero che non mi soddisfa appieno perchè sembra voglia essere leccata attorno alle labbra più che farsi baciare.
Si spoglia e vedo le sue belve belle grosse. Pur non essendo un amante del genere vedo che sono sostenute. Discreto intervento direi.
La sditalino un po' e la faccio godere. Poi di nuovo qualche bacietto e ci strusciamo un po'.
Sembra diventata un po' freddina e allora tento di scandarla con qualche slappata alla patata che la fa capitolare nuovamente in un orgasmo.(almeno credo)
A questo punto non solo è ancora più fredda, ma è pure distaccata.
Mi mette il guantino con una verta incapacità e inizia a smanettarmi alternando qualche boccatina. Dal mio punto di vista vedendo la maniera in cui tiene la mano per segarmi, sembra di vedere la zampa di suino. (scusate il paragone ma in quel momento è ciò che ho pensato)
Insiste svogliata con questo movimento e le solite ciucciatine a cui alterna l'unica cosa positiva dell'incontro: le carezzze ai miei genitali.
Non riuscendo nell'impresa tenta di farsi chiavare in rai 1 mettendosi sotto senza grande enfasi. La pompo un po' sensa grossi risultati fino a quando decidiamo di cambiare posizione passando alla pecorina perchè lei sopra non vuole starci.
Tento di infilzarla da dietro, ma sento un odorino poco gradevole provenire dal secondo canale e mi si ammoscia defintivamente.
Saldo il dovuto e me ne vado.
Ero un po' influenzato, ma non posso definirmi soddisfatto dall'incontro sotto tutti i punti di vista.
... prima visita mia è del 2011... °__°
@elmand a me ha detto che faceva il mestiere da 4 mesi circa.......
@enigmista grazie a voi che ci mettete a disposizione questo spazio