Ciao ragazzi, mi sono appena iscritto e vorrei chiedervi se sapete di qualche bella ragazza africana a Prato o dintorni. Ovviamente, più info ci sono e meglio è.
Grazie in anticipo per l'aiuto
Grazie in anticipo per l'aiuto
Non capisco che criterio di selezione sia codesto. E allora ? L' ho fatto anche, ma la storia non cambia. Le nere sono negate per queste cose, non diciamo il contrario, altrimenti facciamo disinformazione... sempre che si possa usare un termine cosi importante per queste tizie.
non è vero donnaiolo, per non prendere fregature usa questa selezione, scegli otr black di GIORNO, giovane 20-24 anni, sorridente, carina e NON GRASSA, e vedrai che ti troverai bene.
....Sottoscrivo in toto :-(
Ah beh certo... se non fate i clienti da una botta e via, puo' darsi pure, anche perchè a ste nere il lavoro che fanno fa estremamente cagare piu' di ogni altra etnia. E vi trovate anche bene, perchè queste sperano che qualche buon samaritano le tolga dal posto in cui si trovano.
Ma io sto parlando del fatto che da cliente classico, l' unica cosa che sono buone a fare sono le inculate...tutte chiacchere accompagnate da risatine da ebeti e basta.
Questa è la realtà... altro che ! ! !
Generalizzando un pò è vero però non mancano le eccezioni, una quindicina di anni fà conobbi Lisa,nigeriana,la donna più calda che abbia mai conosciuto,bastava toccarla e non capiva più niente,poteva andare avanti per ore in stato di trance sessuale; purtroppo adesso stà in Danimarca..
se lo dite voi: up to you.
Dunque oggi sono andato in zona Oste, le tipe risiedono on the road un po' sedute e un po' in piedi in via Zara a Montemurlo.
Di giorno le migliori sono a oste a montemurlo nella zona industriale, non ci sono mai stato ma mi hanno detto che sono carine..prestazioni standard VU-40 Bj VU-30 Bj+rai1
E' così infatti, ma non tutte le nigeriane hanno subito mutilazioni genitali. Io ho avuto una relazione con una nigeriana di estrazione cristiana, che non aveva mutilazioni. Come donne sono tra le più calde, è nella cultura africana dare il meglio per il loro uomo, e con questa facevo davvero di tutto, ma non come lavoratrici del sesso. Nessuna di loro lo vorrà mai fare come professione, se sono sulla strada è perchè sono sfruttate. Evitatele assolutamente.
Credete a me, ... le ragazze nere sono negate per il sesso, quello ben fatto, ... per vari motivi, ... prima di tutto esse non sono prostitute ma SCHIAVE DEL SESSO (questo, a me, mi tocca nella mia coscienza), lo fanno come una continua violenza subita, ... poi, esse sono quasi tutte nigeriane, e, per la loro cultura, hanno tutte subito le mutilazioni genitali, per cui non hanno alcuna sensibilità nei loro organi genitali, ... ergo, ... se una donna bianca, pur facendo sesso come un lavoro, incontrando un uomo gentile, educato ed un po' attraente può anche lasciare andare a godere un po' (ma solamente un po', con le ragazze nere questo è escluso a priori, ... poi, il fatto che "lavorino" in auto e non in camera aumenta a dismisura la loro frettolosità, ... quindi, donna-missile, del tutto insensibile ai toccamenti ai suoi organi sessuali, che vive il sesso come una violenza ed una schiavitu', ........ bisogna proprio essere scemi per andare con una di queste poverette, sono soldi sprecati in partenza, ....